Comment
terouluto´s article

The Last Outpost Download Movie Free

Category: Movies
Submitted by terouluto
421 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 22:00:55)



Download: The Last Outpost





































L'Enterprise incontra una razza conosciuta come Ferengi, una razza che si crede essere più pirata, che commercianti. Ma, nel corso della ricerca, tutto il potere si perde nella nave, proprio come la nave aliena viene a sopportare. Ma risultati sorprendenti attendono il contatto con l'altra nave. L'Enterprise è alla ricerca di una nave Ferengi accusata di aver rubato equipaggiamento da un avamposto della Federazione. Conoscono poco i Ferengi e non li hanno mai visti, o fino ad ora hanno visto una nave Ferengi. Sanno che sono dei commercianti che non rifuggiranno dal furto se pensano di poter farla franca. Ben presto però si ritrovano in quello che credono sia un raggio del trattore Ferengi. Si rendono conto che anche i Ferengi sono catturati nello stesso raggio emanato dal pianeta sottostante. Picard e la sua controparte Ferengi si impegnano a inviare una squadra in comune sulla superficie del pianeta, ma si dimostrano meno che cooperativi mentre cercano di individuare la fonte del potere che li tiene al loro posto. & quot; L'ultimo avamposto & quot; è almeno per la prima metà degli episodi migliori della prima stagione (qualunque cosa ciò significhi). L'introduzione di Ferengi, la prima vera missione in trasferta e il prototipo dell'incontro della conferenza che acquisirà importanza in ulteriori episodi. Inoltre, all'inizio c'è un sacco di suspense sul ponte, qualcosa che TNG ha avuto grossi problemi a creare all'inizio. Il sollievo comico non è eccessivamente grandioso, ma il guaio di Data con il puzzle dito cinese è sicuramente un classico di tutti i tempi, così come la sua sperimentazione con lo slang umano (& quot; Qualcosa da scrivere a casa su & quot;).

La sceneggiatura in generale è uno dei tanti "Deus ex machina"; - Gli scenari che creeranno un conflitto finalmente si rivelano come il lavoro di una sorta di superpotenza e risolti da esso. L'equipaggio dell'Enterprise deve sottoporsi a un test e sconfiggere quindi un rivale monodimensionale usando i modi superiori dell'umanità moderna.

Il Ferengi, originariamente progettato come un nuovo avversario per una nuova generazione (che sostituisce i Klingon di TOS), viene presentato come una corsa violenta, in cerca di successo commerciale. Sono una caricatura dei neo capitalisti, che hanno soprattutto messo profitto. Il loro aspetto (almeno il loro primo) mi ha sempre turbato un po '. Vengono introdotti come operatori che hanno davvero successo (anche se i metodi non sono sempre validi). La loro statua e il loro comportamento meravigliosamente non lo supportano. È un tale Ferengi qualcuno che accetteresti come partner negoziale, specialmente nel commercio. Questi goblin sono con i loro gesti selvaggi e le loro intenzioni ingannevoli da prendere sul serio? Sicuramente no, almeno per me. Quindi, come hanno potuto creare un impero commerciale?

L'esagerazione per conto del Ferengi e la soluzione finale con la guardia T'Kon lasciano un sapore leggermente amaro a quell'episodio, quindi, ancora una volta, per puntare i momenti migliori si deve cercare altrove, al di sotto della superficie della trama. La conferenza per esempio, che porta la relazione di Picard e Riker ad un livello superiore, è sicuramente un punto di rottura. La pietra miliare di un modo più liberale di risolvere i conflitti. Il Capitano è interessato alle opinioni dei suoi ufficiali, in particolare del numero uno. Data aggiunge anche una certa profondità al suo personaggio che acquisisce esperienza nell'uso di Data come sollievo comico. Geordi d'altra parte si mette nei guai sottolineando i suoi gesti nella scena metalmeccanica con Riker. Sta ancora cercando un sostituto per compensare i suoi occhi come uno strumento recitante, che avrà bisogno di tempo. Worf e Tasha sono ancora ridotti ad aiutanti usati solo per sottolineare l'antipatia del Capitano per le soluzioni militari. Troi e Crusher non sono in grado di aggiungere molto a causa delle loro parti piuttosto corte ma Crusher sicuramente può fare con Picard (come visto nella "scena del risveglio" dopo che l'energia della nave è stata ripristinata). La chimica tra quei personaggi (e anche gli attori) di rimorchio funziona e anche le loro scene più piccole insieme creano una certa sensazione di fiducia e amicizia e anche un po 'di più (il calore sarebbe una descrizione accurata). È un sollievo (grazie Dr. Crusher !!) che non siamo ancora turbati da Wesley perché gli viene dato un sedativo da sua madre ...

Gli effetti speciali (eccetto la nave Ferengi) sono Davvero pessimo (la grafica nella sala conferenze è solo ... saprai, cosa intendo). Quindi, tutto sommato, un episodio tipico della prima stagione di TNG con alcuni piccoli momenti salienti ma almeno altrettante scene discutibili. Non è ancora nulla di cui scrivere a casa e troppo esitante per arrivare là dove nessun uomo è mai stato prima.Il conservatorismo di Roddenberry e il rifiuto di estendere il suo concetto saranno un problema per qualche tempo a venire ... L'ultimo avamposto è dove le cose diventano un po 'più interessanti. Qui vediamo una sceneggiatura decente, una recitazione decente, un pianeta chiaramente strano, l'Enterprise immobilizzata e l'introduzione dei Ferengi. È la prima volta che TNG dà una sbirciatina alle spalle di TOS e cerca di stare in piedi da solo.

Plot

L'Eterprise è alla ricerca di una nave Ferengi che rubi della tecnologia e viene quindi immobilizzata vicino a un pianeta. Dopo alcuni contatti e deliberazioni sbagliate si scopre che il pianeta è il colpevole e che i Ferengi finora mai visti prima sono altrettanto bloccati. Picard e Taar elaborano un accordo di esplorazione congiunta e le due squadre si incontrano mentre entrambe le navi perdono energia ei sistemi di vita sono seriamente a rischio. I Ferengi li attaccano ma prima che il combattimento diventi buono, un Guardiano di un impero perduto appare e li sfida per entrare nel loro spazio. Riker rimane calmo e convince il Guardiano che le sue intenzioni sono pure. Il Guardian rilascia entrambe le navi e entrambi gli equipaggi sopravvivono.

Buone Cose

La nave Ferengi è affascinante, così come lo sono le loro bacchette / armi energetiche. Il pianeta sembra fantastico. Devi vedere la lotta tra le due squadre in trasferta per crederci. Nonostante siano stati presentati in modo ridicolo, i Ferengi ci forniscono già alcuni spunti sulla loro cultura (avidità e misoginia). Armin Shimmerman è sempre un piacere. The Guardian sembra fantastico. L'idea di un lungo impero con avamposti ancora attivi che difendono gli ingressi di una cultura estinta vale un intero romanzo. Mi piace il discorso tra Picard e Dr Bev sull'accettabilità del suo sedativo Wesley, così non sentirà la morte venire per lui.

Cose che non mi piacciono

La mossa Ferengi e urla come scimmie urlatrici ed è un vero peccato che dovessimo aspettare fino a Quark per ottenere una versione accettabile di un Ferengi. Come si può essere bloccati vicino a un pianeta e completamente ignorarlo sembra un errore che si addice a un cadetto grezzo, non a un equipaggio esperto. Il fatto che Troi lo faccia notare rafforza il mio punto di vista su quanto poco è a questo punto della serie. Il Guardiano è più o meno calmato dai pensieri di Sun Tzu e non abbiamo alcuna spiegazione del perché prosciuga l'energia delle navi o perché le armi Ferengi funzionano inizialmente e poi no. Il finale sembra così affrettato perché manipolano l'introduzione dei Ferengi, la terribile situazione a bordo della nave, e l'intera storia e avamposto dell'impero T'kon, facendo sembrare troppo per 40 minuti di televisione e chiedendo un finale affrettato . Il cast sembra un po 'più a suo agio nei loro ruoli ora.

Conclusione

Non è un brutto episodio, né un brutto episodio. Lo definirei decente, ma negli alti e bassi della stagione 1 non è una brutta cosa. I Ferengi sono introdotti come la nuova nemesi della Flotta Stellare ma sono così ridicolmente patetici che questa idea è stata rapidamente messa in scatola e invece abbiamo ottenuto il ritorno dei Romulani e l'introduzione dei Borg (quindi grazie a Dio l'idea di Ferengi è finita nel cestino). Premessa interessante con un'introduzione fallita e un finale affrettato, ma non per niente male. 6/10.

5da816876c

Visitor's Choice online gratuito
Speed dubbed italian movie free download torrent
Chameleon 3: Dark Angel movie in italian dubbed download
Countdown to Destruction: Part 2 full movie download in italian
Deadly Thorns full movie free download
Episode 1.1 download completo di film in italiano
free download Kaleti
Race Against Time: Part 1 full movie download in italian hd
Hapkido full movie hd download
Beyond the Sound of Waves movie free download in italian

Tags:

Comments so far

You could also like

https://www.nexusmods.com/alendadoheroi/articles/48
https://www.deviantart.com/craigcharles274/journal/fReE-In-the-Tall-Grass-2019-Full-Movie-Watch-816866798
https://www.deviantart.com/craigcharles274/journal/fReE-In-the-Tall-Grass-2019-Full-Movie-Watch-816866798
Tamilyogi Movierulz 9xmovies 2019 – Download 300mb Bollywood, Hollywood, Tamil, South Indian HD Movies
https://www.deviantart.com/craigcharles274/journal/fReE-El-Camino-A-Breaking-Bad-Movie-2019-Full-816853643