Comment
rietejelna´s article

Running Red Online Gratuito

Category: Computers
Submitted by rietejelna
687 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 19:34:08)



Download: Running Red








































Sconvolto dall'assassinio di suo fratello, l'agente speciale sovietico Gregori Wallace lascia la Russia per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. Ora felicemente sposato con una bella donna e il padre di una bambina, Gregori si rende presto conto che non può superare il passato. Gregori (Speakman) è uno dei tizi più duri nell'esercito russo. In precedenza fedele a Madre Russia, dopo che suo fratello è stato ucciso durante un assalto a un impianto chimico spagnolo, Gregori rinuncia a tutto e si trasferisce a Sherman Oaks, in California. Dopo undici anni negli Stati Uniti, vediamo che ora ha una moglie bollente di nome Katherine (Everhart), e persino una precoce figlia giovane, Amanda (Ray) Per completare completamente la trasformazione in un cittadino statunitense, si fa crescere la barba e si mette un po 'di peso, apparentemente nel tentativo di assomigliare fortemente a Richard Karn della TV. Cambia abilmente il suo nome da Gregori a Greg, ma anche questo non impedisce al suo passato di tornare. Quando gli agenti russi lo arruolano a fare "un ultimo lavoro"; perché & quot; è il migliore & quot ;, & quot; Greg & quot; non può resistere al richiamo dei classici cliché, e in realtà vuole vendicarsi di suo fratello, ora che gli viene offerta la possibilità di uccidere il suo assassino, un tipo di nome Mercier (Braverman). Inoltre viene coinvolto nel gioco dell'assassinio politico in riferimento a un politico di nome Chambers (Miano). Greg correrà via ... o ROSSO IN CORSA? A nostro parere, Running Red è il miglior film di Jeff Speakman. Non ha la stoltezza di grasso, di noia o di intorpidimento delle sue altre opere. PM è il posto ideale per lui, e lo hanno usato perfettamente. Certo, avremmo preferito più Kenpo e meno sparatorie, ma in assenza dell'attuale Kenpo indossa una camicia oversize che legge Kenpo Gear, e il retro dice & quot; Mostra un po 'di rispetto & quot ;. Perché è PM, è luminoso, ben illuminato, ha un buon ritmo, e ci sono alcuni classici colpi di scena, inseguimenti in auto, salti di macchina (anche un doppio flip dell'automobile), sparatorie e azione ben coreografata. È tutto molto professionale e funziona bene. Il regista Jacobs è stato o non ci è riuscito per noi in passato; amavamo A Dangerous Place (1995), ma pensavo che Freedom Strike (1998) fosse zoppo. Running Red mette un altro nella colonna win per Mr. Jacobs.

Il titolo potrebbe riferirsi al fatto che Greg sta scappando dal suo passato rosso, o la corsa di sangue, o essere un sottile riferimento a I capelli di Everhart. È anche il colore di Game Boy Color di sua figlia. Coincidenza? Parte della trama coinvolge persino la moglie di Greg che vuole trascinarlo nella sua riunione del liceo perché lei "vuole mostrarlo ai suoi amici". Presumibilmente lei dirà loro che è sposata con Richard Karn.Ma un altro titolo possibile potrebbe essere "Running Red Heat & quot ;, perché, come i Rangers (2000), l'inseguimento in autobus di Red Heat (1988) è interpolato nel film. Se Running Red e Rangers possono permettersi questo filmato, deve andare ai prezzi di vendita del fuoco. Ma PM non si è reso conto che i fan d'azione avrebbero probabilmente riconosciuto ciò che hanno visto? Forse stavano contando sul fatto che l'intera gita si sente un po '... familiare. Tuttavia, è Speakman al suo meglio.

Il ragazzo che interpreta Mercier assomiglia molto a Joe Mantegna, il fan-favorito Robert Miano ha un ruolo piccolo ma degno di nota (era obbligato contrattualmente ad essere in ogni PM film?), e invece di un affare di droga andato male, c'è un affare di armi andato male. Invece di un tassista stravagante, c'è uno strambo sterminatore. La figlia è carina nel classico stile di Sarah Dampf (scommetto che non sapevi che esisteva un classico stile di Sarah Dampf), e ama la soda e gli hamburger. Mangia anche un cereale chiamato Crispy Rounds. Se gli eroi d'azione non avessero figlie, cosa li avrebbe svegliati la mattina? Running Red è il posto perfetto per iniziare se non hai mai visto un film di Jeff Speakman. Potrebbe essere tutto in discesa da qui (anche se i suoi altri film hanno alcuni dei loro meriti individuali, per essere onesti) - ma Running Red è un vincitore, e probabilmente il miglior action d'azione DTV del 1999. Questo film, come tanti altri della sua specie, usa il soldato in pensione con gli scheletri nel suo armadio. In questa incarnazione di questo set familiare, l'eroe è un ex soldato delle forze speciali sovietiche che fuggì negli Stati Uniti, con molti dei suoi compagni, dopo la caduta del vecchio regime comunista. Il ragionamento è che aveva fatto tante cose spregevoli nel nome di Madre Russia, che la sua vita sarebbe certamente stata persa se fosse mai stato catturato. Sembra promettente? Ho pensato così.

Comunque, come spesso accade agli ex ufficiali delle forze speciali che cercano di iniziare una nuova vita in periferia con la loro bella, super-modella moglie, bambino, casa bianca con una staccionata, e un SUV, i suoi vecchi amici dell'esercito vennero a cercarlo per ottenere un favore. Violenza e caos scatenano.

L'unica cosa che rende questo film particolarmente degno di nota, tuttavia, è la caccia al bus. Sono un grande fan delle scene di inseguimento e questo ha attirato la mia attenzione. In effetti, ha attirato la mia attenzione tanto che me ne sono ricordato quando, poco dopo e completamente fuori dal blu, ho visto un film che non vedevo da anni: Red Heat, con Schwarzenegger. Le somiglianze erano così straordinarie che ho aspettato per giorni fino a quando Running Red era di nuovo in funzione, e mi sono sintonizzato solo per quella scena di inseguimento. ERA LA STESSA SCENA. Non intendo dire che fosse un inseguimento simile con gli autobus. Voglio dire che il redattore di Running Red ha preso il film da Red Heat e l'ha inserito nel suo film!

Credo che questo tipo di risultato dovrebbe essere previsto da una tariffa a basso budget, ma la cosa peggiore è che includevano la parte con Schwarzenegger che distruggeva quella famosa fontana a Chicago, mentre l'inseguimento di Running Red era presumibilmente ambientato a Detroit.

Immagino che sia un film abbastanza soddisfacente se vuoi vedere un po 'troppo recitazione melodrammatica con violenza divertente, tutto ciò ha tenuto basso il moralismo, ma a volte la pigrizia dei cineasti di questo genere stupisce anche me.

5da816876c

Yarisugi nakerya Seigi janee! in italian free download
Community Cop torrent
Hatenko the Hunk Has the Key to Your Heart song free download
Download the The Shining Beacon: Part 2 full movie italian dubbed in torrent
Presentir la muerte full movie download in italian
Frozen full movie in italian free download hd 720p
Dawn full movie hd 1080p download kickass movie
the The Instructor italian dubbed free download
Hide and Seek full movie in italian 720p
Episode 1.3 download movies

Tags:

Comments so far

You could also like

Cypress vs Selenium

Cypress vs Selenium

Submitted 21 hour(s) ago by glensmith088

todayscore

todayscore

Submitted 4 day(s) ago by todayscore

What are the different methods of Google Account Recovery
Belkin Wireless Router Setup

Belkin Wireless Router Setup

Submitted 6 day(s) ago by wilsoneliza

Get Technical advise from a expert

Get Technical advise from a expert

Submitted 7 day(s) ago by john8520