Comment
poeliefreehec´s article

Soul Of The Sword Hd Full Movie Download

Category: Computers
Submitted by poeliefreehec
667 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 19:20:36)



Download: Soul Of The Sword

































Il famoso attore Ti Lung interpreta uno spadaccino solitario che cerca di sconfiggere il "numero uno spadaccino"; come parte del suo pacchetto di vendetta nella vita in Soul Of The Sword. Tuttavia, apprende rapidamente che a volte desiderare è meglio che avere. SOUL OF THE SWORD (1978) è un dramma della spada dello studio di Shaw Bros. di Hong Kong con protagonista Ti Lung e presenta diverse sequenze di combattimento superbe che coinvolgono sia il combattimento con la spada sia il kung fu. Tuttavia, è molto diverso dai soliti film di scherma dello studio, in particolare quelli diretti da Chor Yuen (THE MAGIC BLADE) e Chang Cheh (BLOOD BROTHERS), entrambi con frequenti collaborazioni con Ti Lung. Questo ha meno caratteri e più enfasi sulla relazione romantica che cresce tra & quot; Nameless & quot; (Ti Lung), uno spadaccino che cerca di spodestare l'attuale "King of Swords" & quot; e Ho Lien, una giovane negoziante (Lin Chen-Chi) con la quale si innamora. Tra una lotta con la spada, il film affronta la questione di come l'amore influisce sul destino di uno spadaccino. Complicare le cose è il fatto che la donna è identica in apparenza a una donna intravista da & quot; Senza nome & quot; da ragazzo nella sequenza di apertura del film. In quella scena, uno spadaccino che sfida il Re di Spade viene sconfitto e ucciso e la sua compagna (anche interpretata da Lin Chen-Chi) si uccide per il dolore. Questo incidente ispira & quot; Nameless & quot; per eccellere nella scherma in modo che possa sconfiggere il "Re" & quot; ma lo perseguita anche con visioni della donna morta e ha conseguenze tragiche in seguito. Ku Feng interpreta Chiu I, l'ultimo dei tre personaggi principali del film, un abile dottore che fa amicizia con Nameless e gli offre consigli.

Diretto da Hua Shan (INFRAMAN, LITTLE DRAGON MAIDEN), il film è magnificamente girato e modificato e include un'importante funzione cinematografica meno utilizzata nei film di Chor Yuen e Chang Cheh. Hua Shan e il suo direttore della fotografia forniscono frequenti primi piani dei più importanti artisti, aggiungendo una potente spinta emotiva alla storia. Aiuta Ti Lung ad essere al top del suo gioco qui, sia come attore che come star d'azione, e Lin Chen-Chi è una bellissima attrice che fotografa bene da ogni angolazione. Questo è solo il terzo film in cui l'ho vista (gli altri sono SPIRITUAL BOXER, recensito anche su questo sito, e BATTLE WIZARD), eppure la trovo tra le attrici più avvincenti di Shaw Bros.. Rompendo con il modello convenzionale della bellezza di Shaw Bros., è sottile e spigolosa con un naso lungo e labbra spesse troppo grandi per un viso piccolo ma equilibrato da occhi penetranti ben distanziati e un bel spazio di fronte. L'effetto cumulativo è semplicemente affascinante e il cameraman sembra essere d'accordo.

Uno dei pochi personaggi significativi di supporto è Yien (Norman Chu), uno spadaccino rivale che ha corteggiato senza successo Ho Lien, solo per vedere la sua caduta per Nameless. I suoi tentativi di risolvere le questioni sono ugualmente infruttuosi, anche se ottiene un alleato in una vendicativa spadaccina che aveva perso una femmina nella spada di Nameless nel film. (La diva del Kung Lily Lily ha un cameo come partner sfortunato, con goffi colpi di un corpo nudo raddoppiato.) Il gran numero di membri del cast elencati da IMDb per questo film è presumibilmente rappresentato dai numerosi scorci in rapida successione e gli avversari spediti in fretta di Nameless.

L'azione costantemente emozionante è messa in scena da Tang Chia e include numerosi duelli con le spade e combattimenti su larga scala in cui Ti Lung affronta avversari multipli, tra cui uno memorabile confronto in una foresta di bambù costruita nello studio. Ti è anche costretto a combattere senza spada in più di una battaglia e usa le sue abilità di kung fu con grande efficacia. Le lotte potrebbero non essere brutali o sanguinose come quelle trovate nei film di Chang Cheh, ma sono anche molto meno ingannevoli e stilizzate di quelle nei film di Chor Yuen. Questo è un film che si basa più su carattere e relazioni e meno su trucchi e colpi di scena. C'è una colonna sonora cinese molto commovente ed evocativa che lega tutto insieme, un gradito cambio di passo dai punteggi mix-and-match, taglia e incolla che spesso ascoltiamo in questi film. Il giovane spadaccino che sarebbe il re delle spade viene sconfitto prima che inizi il combattimento perché ha un bagaglio emotivo che non può essere accantonato. Questo tema è apparso in molti film di arti marziali ma da dove proviene? In realtà i combattenti non hanno mai questo problema. Non esiste una cosa come la distrazione, l'apprendimento delle arti marziali dipende dalla concentrazione e dalla concentrazione. Il cervello diventa effettivamente disimpegnato durante un combattimento in quanto è principalmente memoria muscolare. Bruce Lee ha detto in uno dei suoi film mentre stringeva un pugno, "Non colpisco, colpisce da solo!" Dubito che altri spettatori sarebbero seccati da quel punto della trama. Il film è coinvolgente dall'inizio alla fine e le lotte sono eccellenti. Il direttore della lotta ha messo il personaggio e la storia in tutti i combattimenti e sembravano tutti unici. L'attore principale Ti Lung era un artista marziale che lavorava come sarto prima di entrare nel cinema ma non era un combattente della spada. Sentivo che i suoi combattimenti senza la spada erano molto migliori ma i suoi combattimenti con le spade erano ancora superiori alla media. I film di Shaw Brothers sono noti per interruzioni improvvise e chiunque può morire. Questo porta questo stile al limite.

5da816876c

Episode 2.6 720p torrent
download The Peeping Blonde
Verdad y muerte download movies
My Homey Omi full movie free download
Hat Trick online free
Il lungo duello full movie download in italian hd
See You There malayalam movie download
Download the Black Trigger Fojin full movie italian dubbed in torrent
italian movie dubbed in italian free download Koi no rons ! Minako to Makoto ga tairitsu
Episode 1.52 720p

Tags:

Comments so far

You could also like

SEO Services In Town

SEO Services In Town

Submitted 2 hour(s) ago by jastijodra

ABSENTIA S3

ABSENTIA S3

Submitted 7 hour(s) ago by SeciliaRams

password recovery and change process in SBCGlobal Email
Cheap SEO In Australia

Cheap SEO In Australia

Submitted 5 day(s) ago by jerdokikko

Lead Generation

Lead Generation

Submitted 5 day(s) ago by onlinefreeearning