Comment
tenlacheedist´s article

The Lesser Evil 720p Torrent

Category: Computers
Submitted by tenlacheedist
891 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 18:41:14)



Download: The Lesser Evil



















































Rachel Crow interpreta una donna che viene avvicinata da un uomo che ha rapito sua figlia. Se la donna rispetta i desideri dell'uomo, allora la figlia sarà liberata. In caso contrario, i desideri saranno effettuati sulla figlia. Essere avvertito che questo è un film inquietante. è stato realizzato come un "opposto di Hollywood"; film & quot; su un predatore sessuale. I film mainstream su questi cattivi li rendono davvero interessanti, e se una scena di stupro viene girata bene (secondo la sensibilità della cinematografia), allora sembra sexy. Il famigerato regista BILL ZEBUB ha deciso di fare un film in cui il cattivo gioca con la sua vittima, ma in un modo per farti sentire male a guardarlo, piuttosto che fare una buona scena horror o una sequenza viziosa, quindi tutte le regole vengono lanciate fuori in questo esperimento ultra inquietante. Guarda a tuo rischio. Una clip bonus dell'attrice che parla del film è un MUST-see dopo aver visto il calvario del suo personaggio, solo così sai che l'attrice era perfettamente al sicuro e che aveva il controllo tutto il tempo (nella vita reale). Secondo me non è una rappresentazione realistica degli abusi sessuali. Effettivamente molto probabilmente lo "stupro" meno violento nella storia del cinema. Certo, l '"attaccante" è brutto, ma altrimenti avrebbero potuto essere solo un paio di giochi di ruolo di lusso, con la "vittima" che si sforzava di far sembrare che lei stesse soffrendo. Non sorprenderti se l'intero sforzo ha più l'effetto di suscitare che di rabbrividire. (E 'uno spoiler?)

Non sono sicuro di come soddisfare i requisiti di lunghezza di IMDb con questa recensione dal momento che il film non è abbastanza buono da ispirare ulteriori commenti. Sono in un certo senso, per così dire. Suppongo che si possa dire che ha più la sensazione di un documentario che un film indipendente. Secondo Bill Zebub, il materiale bonus contiene un'intervista con l'attrice che sopporta la visione. (Questo non può essere il suo vero nome.) Un ragazzo perverso raccapricciante che si nasconde dietro una maschera da clown ha la sua strada con una bella ragazza, sai che sarà brutto quando la porterà in una stanza d'albergo con la sua maschera da clown e nessuno pensa di chiamare la polizia, qualcuno, ha dovuto vederlo entrare in hotel, l'addetto alla reception, le pulizie, qualcuno ....

Quindi questo film ha una premessa interessante ma l'assoluta mancanza di una visione cinematografica rende questo un pezzo di spazzatura non guardabile , non c'è quasi nessun dialogo e il regista usa colpi al rallentatore e ravvicinati per allungare 20 minuti di quella che potrebbe essere una bella storia in 74 minuti di dolore e tortura, non per la protagonista femminile del film, perché almeno ha ottenuto pagato per la parte ma per te spettatore, 74 minuti della tua vita che non tornerai mai più.

1 stella per il poster e 2 stelle per l'attrice (Rachel Crow) che ha il coraggio di metti questo sul suo curriculum e poi facendo altri 3 film per lo stesso regista.

5da816876c

Gitchegumee Jones and the Jewels of Destiny song free download
the Hysteria italian dubbed free download
Tanj Hiwa full movie online free
Download Episode 1.4 full movie in italian dubbed in Mp4
Creator full movie hd 1080p
Qu zorrillo! full movie in italian 720p download
The Power of Umbra full movie in italian free download mp4
Download Return to Thundera full movie in italian dubbed in Mp4
Outrageous Fortunes download
The Fatal Mistake download di film mp4

Tags:

Comments so far

You could also like

What do I do if my Norton wont open?
What is the role of Search Engine Optimization in a company?
Bank On the Sprouting Possibility of Obtaining PC Items Online
Know about Blockchain Technology & How does it work?
Should You Buy the Water Cooling Components for PC?