Comment
noordmabarncad´s article

Bruce Lee La Sua Vita La Sua Leggenda Full Movie Hd 1080p

Category: Games
Submitted by noordmabarncad
617 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 13:35:21)



Download: Bruce Lee La Sua Vita La Sua Leggenda













































Un giovane (Bruce Li) viene involontariamente coinvolto in una truffa. Quando si rifiuta di restituire il denaro, i cattivi sequestrano la sua ragazza e la tengono in ostaggio nella Torre della Morte. Una volta lì, gli vengono date due opzioni. Guarda la sua ragazza essere buttata giù dalla cima o combattere vari artisti marziali su 7 livelli diversi per riconquistare la sua ragazza. GOODBYE BRUCE LEE: IL SUO ULTIMO GIOCO DELLA MORTE è un film divertente e frenetico di Bruceploitation che si presenta come una palese fregatura del film presente nel titolo, GAME OF DEATH. Vede Bruce Li (sempre il mio imitatore preferito di Bruce Lee) che interpreta un tipo normale che viene coinvolto con gangster e deve andare su un sindacato criminale quando la sua ragazza viene rapita.

Il film si apre su una nota forte con Bruce che picchia un gruppo di teppisti nel suo parco locale prima di passare a una trama sorprendentemente densamente strutturata con un sacco di trame secondarie che non vanno davvero da nessuna parte, ma rendono comunque il film guardabile. Li è una presenza energetica come il piombo e i rumori doppiati quando combatte rendono questa una classica fetta di Bruceploitation. GOODBYE BRUCE LEE è anche un film molto funky in cui Bruce mette in risalto il suo stile sartoriale e continua a suonare un tema ricorrente ("King of Kung Fu"). C'è una lotta per il parco giochi più tardi presa in prestito da Jackie in POLICE STORY 2 e il tutto sembra sorprendentemente brillante e colorato.

Intorno al segno a metà strada la trama principale viene eliminata quando Bruce entra nell'ennesima torre della morte ', si spoglia al suo vestito da salto giallo e affronta diversi combattenti ad ogni livello. È roba economica e allegra, con avversari tra cui combattenti giapponesi e coreani, un esperto di nunchuck indiano, un lottatore russo e un pugile nero proveniente dall'America. Il gioco delle armi include i suddetti nunchaku così come i combattimenti di frusta e spada. Alcune delle modifiche apportate al salto sono piuttosto fastidiose, ma non abbastanza da rovinare il flusso di azione nel complesso. Questo film va di pari passo con ENTER THE GAME OF DEATH come una divertente fregatura di Bruce's GAME OF DEATH, ed è occasionalmente più divertente del film originale. L'International Atlas (una società di produzione tedesca) Goodbye, Bruce Lee L'ultimo gioco della morte non sarebbe stato l'ultimo Brucexplotation sul film incompiuto di Bruce Lee (Game of Death, Torre della morte) e nemmeno il suo peggiore (l'orribile scoria che è noto come Gioco della Morte.) Non che ciò significhi che questo è un buon film - non lo è. Mostra solo quanto i cineasti di Hong Kong volevano riprodurre l'inimitabile magia di Bruce Lee. Il più famoso degli imitatori di Lee è stato Bruce Li (James Ho Chung Tao che in precedenza ha recitato nel terribile Bruce Lee: A Dragon's Story e in seguito ha recitato in molti altri film di Lee Wannabe) un attore cinematografico part-time e un'educazione fisica di scuola superiore taiwanese insegnante, a cui non piace essere chiamato Bruce Li - un nome che gli è stato dato da Jimmy Shaw.

Il film inizia con Bruce Li e la sua ginnastica acrobatica a doppio spettacolo abbastanza atrocemente. Più tardi, dopo aver filmato una scena di combattimento, gli viene chiesto dai produttori Mr. Lin e Mr. Cho se considererebbe di completare un lavoro incompiuto di Bruce Lee. Poi gli mostrano il film. È divertente che il film all'interno di un film sia completo e interpreti dello stesso attore a cui viene chiesto di interpretare Bruce Lee nel film (sembra una cosa che farebbe Luis Bunuel.) Probabilmente hanno aggiunto le scene superflue per dare il film tempo extra quindi non sarebbe 83 minuti invece di circa 70.

Il film di un film inizia con il signor Lee, mentre sta camminando verso casa, imbattendosi in una raccapricciante lotta di un Gweilo che pugnala un uomo . Lee lo picchia facilmente (almeno lui li picchia in questo film invece di essere costantemente picchiato contro Game of Death) e l'uomo che si suppone morente gli dia una borsa da regalare a sua moglie e ottenere un pacco da regalare a suo figlio. Consegna la borsa alla presunta vedova in lutto che gli offre un pacchetto da regalare a suo figlio. Mentre sta per consegnare il pacco, viene avvicinato da una imitazione di Kareem Abdul-Jabbar che è facilmente disposta dalle abilità di combattimento del signor Lee. Anche quando Lee perde chiaramente i suoi avversari reagisce al vento potente dei suoi pugni di furia. Dopo questa lotta, sospetta che qualcosa sia andato a posto e quindi torna a casa. Dà il pacchetto, che è pieno di soldi, a suo fratello da consegnare alla polizia - un grosso errore.

Questo pacchetto è l'obiettivo di due triadi separate, la compagnia di esportazione dell'Estremo Oriente guidata da Fei Lung (non chiamarmi Betty, che sembra groovy nel suo dolcevita rosso) e il capo della sua fidanzata Lu Ping. Per qualche ragione sconosciuta si riuniscono, rapiscono Lu Ping e la portano in cima alla Torre della Morte. Questa è in realtà la Torre di Chung Hsing in scene esterne e una stanza orribilmente decorata che una produzione della scuola superiore di Amleto poteva vergognare veniva usata per ognuna delle 7 torri.

Ora i combattimenti in questo film sono un po 'flaccido con l'eccezione di una scena di combattimento. Si svolge in un parco giochi concreto e deve essere stato diretto da una persona separata in realtà è buono. Il resto delle scene di combattimento, senza contare le scene delle sette torri, sono piuttosto sgradevoli da guardare. Le sette arti marziali della torre sono diverse per qualità. Lee indossa il famoso costume da salto a strisce gialle e nere prima di attaccare la torre, ma sembra che sia stato creato per qualcuno più grande. Il primo livello sono due artisti di kung fu che sono facilmente battuti da Lee. Le scene di secondo livello sono strane. Combatte contro un samurai (Lee Keung che ha già giocato un giapponese ma non sembra nemmeno molto vicino all'essere giapponese) e vince trasportando il suo corpo dietro di sé più e più volte mentre il samurai impazzisce facendo oscillare la sua spada e puoi ancora sentirlo come entra nel terzo livello. Questo dovrebbe essere un combattente coreano chiamato Mr. Kim, ma lo stile di combattimento è il Karate con un attacco lineare. Il quarto livello combatte un wrestler senza alcun contenuto muscolare. Il quinto livello è semi-interessante con un combattente indiano (credo) che rimbalza in una posizione a gambe incrociate fino a quando non usa i nun-chuck (è orribile con loro) e, naturalmente, Lee riesce a catturarli (lui è leggermente migliore con loro) e vince quella lotta. Il sesto livello combatte contro un pugile in modalità Muhammad Ali, sebbene con un fisico semi-flaccido (questo è stato incluso a causa della voce che Ali sarebbe stato in Game of Death) che non è all'altezza della velocità che è Lee (più lento di Bruce Lee, più veloce di Bruce Willis). Il settimo livello è una letale lotta con Lung Fei (equipaggiato con abiti whip e appiccicosi degli anni '70) che ha telefonato nella sua performance per questo film.

Ora c'è qualche motivo per guardare questo film? Se sei interessato a tutti i film di Brucexplotation, allora si potrebbe godere di questo. È decisamente migliore di Bruce Lee: A Dragon's Story e Bruce Li ha una presenza migliore di Bruce Le. In realtà, Li è un bravo attore con buone capacità di arti marziali. È stato sfortunato che continuasse a recitare in questi ruoli in cui non era a suo agio a trovarsi (e nemmeno qualcuno da quando Bruce Lee era un iconoclast che era insostituibile.) Sfortunatamente il secondo problema più grande di questo film è che è lento, pedante e poco interessante . La parte peggiore del film è la canzone & quot; King of Kung Fu & quot; di Candy che viene suonato fino alla nausea con ripetuti ritornelli & quot; È il re del Kung Fu. & quot; Mi fa male pensare alle tarde notti in cui quella canzone si è insinuata nella mia coscienza.

5da816876c

Hey Pizza! download
Guillotines Decide download
Glasses Prevent You from Seeing Certain Things full movie online free
The Lady and the Dragon movie download in hd
P rdida inexplicable full movie download in italian
For Those Whom He Loves... The Last Moment of the Proud Warrior full movie kickass torrent
The Number One Girl movie mp4 download
download The Space Race
One for the Lady download movies
Episode 1.1 in italian free download

Tags:

Comments so far

You could also like

The 5 Amazing Advantages of Online Betting in India
Spring Games 16 and 17: A split against Cincy, Cleveland
Happy wheels 3D game

Happy wheels 3D game

Submitted 15 day(s) ago by stephanbernier

ROBUX BY ROBLOX

ROBUX BY ROBLOX

Submitted 17 day(s) ago by millse583

Satta king

Satta king

Submitted 20 day(s) ago by sattaking123