Comment
filtcebufte´s article

Marocco Download Di Film Interi In Hd

Category: Games
Submitted by filtcebufte
214 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 09:43:22)



Download: Marocco






































Il capitano Gerard, il più grande amante della legione straniera, è incaricato di scortare la figlia di un emiro alla cittadella montana di suo padre e scoprire cosa può fare riguardo alle attività dell'emiro. Gerard si diverte a lavorare con la cara Cara, ma arriva a trovare la ribellione della birra. La guarnigione può essere rinforzata in tempo? Dopo aver scortato la figlia di un emiro alla roccaforte di suo padre, l'unità del comandante della Legione straniera francese Gerard si unisce a un isolato avamposto marocchino di fronte all'attacco imminente da parte delle tribù beduine ribelli. ** SPOILERS *** In procinto di partire, il capitano del Legionario Straniero francese Paul Gerard, George Raft, riceve le notizie dal suo capo Col. Pascal, John Litel, per scortare una compagnia di legionari nel lontano avamposto francese, alcuni 12 giorni di viaggio a cavallo, Bel-Rashad e trasporta l'emiro Al-Rashad, Eduard Franz, una bellissima figlia non araba Cara, Marie Windsor, lì per il suo solito fuori stagione, quando il clima è più fresco, rimani! Ciò di cui il Col. Pascal è preoccupato è che invece di ottobre, quando è bello e piacevole, quando Cara fa visita a suo padre, l'Emir, questa volta è a metà giugno! Il periodo più caldo dell'anno per quella città deserta!

I francesi sospettano che l'Emiro abbia ricevuto migliaia di moderni e molto efficaci, a differenza dei moschetti del 19 ° secolo che i suoi uomini hanno, fucili tedeschi Mauser ! E con quelle armi moderne ha in programma di dare inizio a una rivolta in tutto il Marocco francese e finire con l'espulsione dei francesi. Qualcosa che ha sognato per anni e ora è finalmente in grado di realizzare quel sogno! Sconosciuto con l'Emiro Capt. Gerard ha fatto in modo che sua figlia si innamorasse perdutamente di lui con le sue abilità di ballo che ora ha fatto di tutto, come nasconderlo nella privacy del suo boudoir, per proteggerlo dai suoi padri. < br />
È quando cap.Gerard scopre, andando in incognito, il fatto che l'emiro avesse i mezzi, i Mauser, di causare problemi reali ai suoi occupanti francesi che lui, con la pelle dei suoi denti, ritorna al quartier generale e al col. Pascal con le notizie. Questo si rivela un po 'troppo tardi per la Legione Straniera francese, unendo, circa 100 legionari, a Bel-Rashad che finisce per essere massacrato dagli uomini dell'Emiro prima che arrivino gli aiuti!

*** SPOILERS *** Con migliaia di cavalieri dell'Emiro che ora si spostano sul principale avamposto della Legione straniera francese fuori da Bel-Rashad, il Marocco dipende dal capitano Gerard e dal suo fidato aiutante Let. Glysko, Akim Tamiroff, che indossa sempre una maglietta pulita in combattimento, quindi se viene ucciso finirà per essere sepolto aspettando l'inevitabile fine mentre la carica del "Mauser Rifles", circa 10.000 forte, sta per begin!

** MAJOR SPOILER *** Proprio quando le cose sembrano non poter peggiorare Cara, in quello che sembrava un attacco di follia, salta su un Arabian Stallion e va in campo di battaglia lontano nel deserto per impedire a suo padre l'Amir di fare nel suo amante Capt. Gerard e gli uomini di cui è responsabile. Partendo da dietro ma, con la sua eccellente abilità di guida, arrivando in testa alla carica, Cara finisce per farsi esplodere insieme a suo padre l'Emiro da una scarica di fuoco di cannone francese e esplosioni di dinamite! La cosa ironica di tutto questo è che il capitano Gerard non ha mai saputo quali fossero le motivazioni di Cara da allora, essendo stata uccisa, non era lì per dirglielo. Uno dei quattro film che George Raft fece nel 1949, questo si svolge nel Marocco oscuro ed esotico, con il suo assistente Bamboule, interpretato da Erno Verebes. Sia Verebes che l'autore Joseph Ermolieff sembrano aver avuto degli sfondi interessanti; Verebes era apparentemente nato a New York, secondo IMDb, fece molti film tedeschi, poi improvvisamente spuntò a Hollywood intorno al 1937. Ermolieff iniziò in Russia, si trasferì a Parigi, e apparve anche nella scena di Hollywood nel 1937. Co-protagonista Marie Windsor era impegnato anche nel 1949, realizzando quattro film. Qui interpreta "Cara & quot ;, la figlia dell'emiro, che il capitano Gerard accompagna all'emiro della sua fortezza. Cara non si veste solo con una blusa e un trucco in stile occidentale, bianco, ma "dimentica & quot; indossare un velo per coprire il viso in pubblico. La qualità dell'immagine è abbastanza incerta, e scuote un po 'il tempo; qualcuno con più esperienza probabilmente saprebbe se ciò è dovuto a scarsa qualità del film, scarsa fotografia o solo all'età del film quando viene copiato sul DVD. Ho il pacchetto DVD della collezione d'azione Treeline / Reelmedia del 2004. Ognuno offre prestazioni piuttosto rigide. Inevitabile guerra scoppia, e Cara è bloccata in mezzo a tutti quelli che ama, anche se potrebbero trovarsi su fronti opposti. Nonostante tutti i background mattes utilizzati, questo ottiene una delle sue stelle solo per l'ambientazione straniera, esotica e la trama delle legioni straniere.

5da816876c

How Convenient song free download
The Madonna Caper full movie in italian free download mp4
Download Sona full movie in italian dubbed in Mp4
Hanzo's First Task full movie hd download
Download italian movie Episode 1.2
Der Tod kam zweimal full movie hd 1080p
The Car Valet
Prince of Space movie download hd
Download the Violent Panic: The Big Crash full movie italian dubbed in torrent
Mark of the Wolf: The Intruder movie in italian dubbed download

Tags:

Comments so far

You could also like

purtiourioturotueritue

purtiourioturotueritue

Submitted 12 hour(s) ago by jammmmmma

fmskldfjklsjflkjskdl

fmskldfjklsjflkjskdl

Submitted 12 hour(s) ago by jammmmmma

ljklsjffjlsdfkjsdfk

ljklsjffjlsdfkjsdfk

Submitted 13 hour(s) ago by jammmmmma

dslkdas,md,.asmd,.asm

dslkdas,md,.asmd,.asm

Submitted 13 hour(s) ago by jammmmmma

ueioqwueouqwoueoqwuei

ueioqwueouqwoueoqwuei

Submitted 13 hour(s) ago by jammmmmma