Comment
frenormilde´s article

The Where No One Has Gone Before Italian Dubbed Free Download

Category: Movies
Submitted by frenormilde
566 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 07:17:09)



Download: Where No One Has Gone Before







































Picard e l'equipaggio dell 'Enterprise ospitano Mr. Kosinski e il suo assistente il cui nome è impronunciabile per gli umani, ma in seguito si identifica semplicemente come The Traveller. Kosinski crede di aver sviluppato un metodo per riconfigurare il disco di curvatura per aumentare enormemente la sua velocità. Riker e altri che hanno guardato i suoi piani e pensano che sia tutto spazzatura ma Picard decide di permettere ai test di andare avanti. Al loro primo tentativo di modificare i motori, hanno successo al punto di inviare l'Enterprise più lontano di qualsiasi altra nave della Federazione abbia mai viaggiato, o potrebbe sperare di viaggiare, nel corso della loro vita. Il Traveller e il Wesley Crusher formano presto uno stretto legame e la domanda è se possano mai tornare nel loro spazio. Il viaggiatore ha anche alcune informazioni importanti per Picard sul giovane Wesley. All'Enterprise viene ordinato di sottoporsi a una serie di test che spingeranno la nave a una velocità insondabile, ma Riker ha dei dubbi riguardo le equazioni e le teorie presentate dal designer arrogante, e qualcuno, il più inaspettato, è l'unico che mette il dito sulla assistente come quello dietro l'intero schema delle cose. Mi piacerebbe fare questo breve. Non è una sceneggiatura troppo grande, che serve principalmente a sottolineare i talenti speciali di Wesley Crusher, che alla fine ha portato alla sua promozione nell'agire di Ensign. Kamel fa il suo lavoro come Kosinski, un ingegnere della Flotta Stellare scomodo, troppo sicuro di sé e arrogante abbastanza bene (ma c'è spazio per un simile comportamento nel XXIV secolo?), Anche se la sua umiliazione alla fine è un po 'troppo pacifica. Un uomo del suo personaggio avrebbe dovuto lottare più duramente per la sua reputazione, non dovrebbe? Il viaggiatore come "gigante gentile" con tutta la sua comprensione e la sua cura sembra un po 'troppo plastico, e l'intenzione degli scrittori di creare un antagonista per gli ufficiali dell'Enterprise che tendono a non prendere sul serio Wesley, ignorarlo o qualsiasi cosa è troppo ovvio. Il suo essere semplicemente usato per scopi distrugge molte potenzialità di questo set non rivoluzionario ma abbastanza intelligente. Dopo & quot; The naked now & quot; (TNG 1.2) questo è il secondo episodio soffiato da Wesley Crusher, la mia antipatia per chi continua a crescere da uno spettacolo all'altro.

Potrebbe anche esserci stato un punto filosofico per lo show, osando esplorare ulteriormente la connessione tra spazio e tempo, ma ancora una volta la visione di Roddenberry è troppo ristretta per sperimentare. Ciò di cui questo spettacolo aveva bisogno era un vero e proprio calcio d'inizio, qualcosa di avanguardistico che portasse finalmente a superare il concetto TOS degli anni '60. Come già affermato in altri commenti, i risultati speciali di questo spettacolo sono chiaramente al di là della trama. Introducendo Rob Bowman (noto anche per il suo lavoro su & quot; The X-Files & quot; negli anni '90) vediamo quale può essere uno stile innovativo di regia di uno spettacolo. Quelle inquadrature dal basso angolo di alcuni membri del personale di bordo sono davvero qualcosa di nuovo, così come l'esplorazione del set ingegneristico. Per quanto buono fosse il regista, l'ingegneria sembrava un po 'vuota senza un ingegnere capo carismatico. In questo primo periodo della serie il problema di non aver incluso quel personaggio è diventato un problema. Argyle non è il solo a fare il lavoro e Riker fa del suo meglio per compensare, ma non è abbastanza ... Gli effetti speciali sono OK (e persino eccezionali per uno show televisivo in questo momento) così come lo sono le performance dei lead.Data deve farsi da parte per questo, lasciando spazio alla "strana coppia", che per un momento sembra portare lo show, ma la debole uscita di Kasinski e l'improvvisa scomparsa del Viaggiatore non sono soddisfacenti. />
Yvette Picard (la madre del Capitano) non lascia alcuna impressione, l'animale domestico di Worf concede uno sguardo minimo sulla cultura klingon e sentiamo alcuni Mozart nello spazio (una delle prime influenze della cultura classica nello show).

Ma perché di tutto Wesley Crusher? Voglio dire che ci sono Worf, Tasha, LaForge e Troi (e anche la dottoressa Crusher) che aspettano la possibilità di estendere i loro personaggi e portarli al di sopra dello status di semplice assistente. Non c'è davvero abbastanza spazio per un altro ufficiale di plancia e questo è ciò che la temporanea perdita di mente di Picard ci ha promesso. Un altro brutto momento è la scena di follow-up di consulenza sul ponte con Worf, LaForge e Data che iniziano tutti con "Capitano ...". e consegnando una linea ogni (orribilmente statico). E cosa è successo all'infermeria? Un'altra interruzione di corrente, lasciando solo l'illuminazione di emergenza? O notte a bordo dell'Enterprise? Uno dei set peggiori nella storia della ST ... d'altra parte la sala macchine è abbastanza buona e salva il design dell'episodio.

Il primo piccolo passo per lasciare l'estetica cinematografica degli anni '60 è stato fatto ma il concetto di scrittura è ancora bloccato nella sua gabbia anacronistica, senza ispirazione, che lascia un minimo potenziale di sviluppo ... ST: TNG: 06 - & quot; Dove nessuno è mai giunto prima & quot; (Stardate: 41263.1) - questo è un altro episodio che rende omaggio ad un episodio della serie originale - in questo caso nel titolo (il terzo episodio della prima stagione & quot; Where No Man Has Gone Before & quot;). Questo è anche l'episodio che introduce The Traveller (interpretato da Eric Menyuk) come un viaggiatore che combina il concetto futuristico (anche per il 24 ° secolo) di spazio, tempo e pensiero per aggirare l'universo. In effetti, l'Enterprise, sebbene l'aiuto del Viaggiatore, rimane bloccato ai confini dell'universo con solo lui per farli tornare indietro! Un concetto molto interessante per un episodio - Penso che possano sicuramente ampliare questo concetto per un lungometraggio. Il viaggiatore ritorna anche in un futuro episodio di TNG (anche se non fino alla fine della settima stagione).

5da816876c

the Tsunagaru Kako full movie download in italian
the What's the Difference Don't All Insects Look Alike full movie in italian free download
Run, Val, Run online free
War of the Makers download di film mp4
Hindsight: Part 1 sub download
Episode 1.16 download di film interi in hd
Shotgun download completo di film in italiano
Un cuadro de millones download movie free
Tras el rastro film completo in italiano download gratuito hd 720p
Gattai! Shinigami sh jo sub download

Tags:

Comments so far

You could also like

Get Experts Help to Fix FireStick Sound Issues by Dialing 1866-947-8499
Dave Season 1, Episode 6 01x06

Dave Season 1, Episode 6 01x06

Submitted 4 day(s) ago by TOLAKPUSING

(S03E04) Westworld Season 3 Episode 4 Full Episodes — “HBO”
(S03E04) Westworld Season 3 Episode 4 Full Episodes — “HBO”
watch Westworld Season 3 Episode 3 online