Comment
charmbasslaco´s article

Slam! Colpo Forte Sub Download

Category: Movies
Submitted by charmbasslaco
744 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 06:42:19)



Download: Slam! Colpo Forte
















































Dei tre perpetratori del crimine, solo Curtis Hook riesce a sopravvivere con la rapina di $ 1,5 milioni e la grande spedizione di eroina dalla criminalità organizzata. Uncino viene catturato dalla polizia, ma non prima che sia in grado di nascondere il denaro e smaltire i farmaci. Hook sa che le autorità hanno solo prove di un paio di reati minori e crede che uscirà di prigione tra qualche anno. Ma le autorità sanno anche che era dietro la rapina e l'omicidio dei suoi due soci. Impara anche il sindacato della droga, il cui capo è in prigione, ha una taglia sulla sua testa. Le autorità cercano di patteggiare con lui per rinunciare al denaro e ai farmaci in cambio della protezione del sindacato. Hook continua a sostenere che non sa nulla di soldi o droghe. In prigione viene catturato nel bel mezzo di una guerra di razza con Glover che guida i detenuti bianchi e Macey i detenuti neri. Glover e i suoi uomini sono segretamente controllati da un detenuto più vecchio di nome Capiello, che vuole scoprire dove si trovano i soldi e le droghe. Anche il capo della sicurezza corrotto, il capitano Otis Stambell, vuole soldi e droga. Hook scopre che il posto dove ha nascosto i soldi sarà presto demolito, il che significa che deve trovare una via d'uscita dalla prigione prima del previsto. Dopo che un furfante omicida Curtis Hook (Jim Brown) viene catturato dalla polizia. La polizia, i prigionieri e le guardie vogliono sapere dove ha nascosto $ 1,5 milioni. Quando il luogo in cui ha messo da parte i soldi è programmato per essere demolito, Hook fa piani per uscire prontamente dalla prigione. *** SPOILERS *** Grande brutto Jim Brown in quello che per lui è una parte comica di un detenuto Curtis Hook si è bloccato nel profondo sai cosa buttare giù una spedizione di eroina bollente che includeva 1,5 milioni in contanti freddi che appartiene al sindacato . In effetti, quando i due complici di Hook hanno cercato di farlo cadere in Hook rifiutandosi di avere qualcosa a che fare con l'eroina, questa è una brutta notizia per i fratelli e sorelle nel cappuccio che Hook ha detto loro, che Hook li picchiava al punch o al grilletto li ha licenziati. Combattuto mentre scappa dalla polizia con una ferita da proiettile quasi letale, Hook finisce nel "Slams", condannato per aver rilasciato la prigione, dove scoprirà presto che il suo problema è appena iniziato.

Il solito dietro bar movie con Hook che nascose gli 1.5 milioni in un parco divertimenti abbandonato e attaccato, sia da parte dei condannati che delle guardie carcerarie, è difficile distinguere tra i due, in cui il denaro rubato è nascosto. Abbiamo anche la testa del bianco che condanna il sadico e quasi sette piedi alto Grover, Ted Cassidy, che sta di fatto lavorando per "The Man & quot; Capo della mafia incarcerato, Capiello, Frank DeKova, che finisce per ottenere il suo, un paio di costole rotte, quando cerca di fare confusione con il Take BS Hook. È infatti Capiello a cui appartengono 1.5 milioni di dollari e l'eroina, quella scaricata dall'amo nell'Oceano Pacifico. Agganci sapendo che finché non si recupera il denaro mancante è la sua polizza assicurativa sulla vita, in cui è in grado di rimanere in vita, tiene tutti in prigione, detenuti e guardie, indovinando solo dove sono i soldi. Più tardi, quando Hook vede sul telegiornale che il parco dei divertimenti che ha nascosto il denaro deve essere demolito, pianifica la sua fuga sia per mettere le mani sul denaro che per controllare il paese in Sud America o nei Caraibi! />
**** SPOILERS **** Piano geniale inventato da Hook lo ha con l'aiuto del suo buon amico dal pappone cappuccio Jackson Barney, Paul Harris, nascondere sotto o sotterraneo in un cantiere portatile toilette su i motivi del carcere come tutti pensano che sia fuggito di fatto dalle mura della prigione. Come si è scoperto è stato il mob o Capiello controllato capitano della prigione delle guardie Capt. Stambell, Roland Bob Harris, che ha finito per pagare il prezzo in Hook tirando il suo "impossibile" & quot; escape, il primo nel & quot; Slams & quot ;, disattivato correttamente. Questo è in Capt.Stambell insieme al braccialetto identificativo della prigione di Hooks finito per essere macinato in carne di hamburger per gentile concessione di Hook che lo ha scaricato in una betoniera!

P.S Il film & quot; The Slams & quot; ha anche il ventinovenne Clemente Von Franckenstein, nessun parente con il Dr. Henry Frankenstein, nel suo debutto cinematografico come uno dei detenuti. Slams, The (1973)

** (su 4)

Timbro del blaxploitation dimenticato ha Jim Brown che interpreta Curtis Hooks, un uomo che finisce in prigione con una piccola carica ma una volta dentro ha tutti i tipi di successi nella sua vita perché tutti sanno che ha rubato $ 1,5 milioni in denaro per droga e lo ha nascosto da qualche parte.THE SLAMS, ad oggi, non ha mai ricevuto una versione VHS o DVD, quindi è uno dei film più rari del suo genere, che è in qualche modo sorprendente dal momento che presenta una delle più grandi star. C'è un bel po 'di roba buona qui, ma purtroppo abbiamo visto tutto innumerevoli volte e si finisce con un cliché dopo l'altro. La sceneggiatura è certamente prigione-dramma 101, poiché tutto ciò che ti aspetteresti di accadere fa esattamente questo nell'ordine esatto in cui pensi che accadrebbe. Ottieni le tipiche barzellette gay, gli attacchi in lavanderia, il sadico razzista bianco, il boss della mafia, i poliziotti corrotti e, naturalmente, ogni volta che i poliziotti si allontanano, sarai testimone di un altro successo. Il film in realtà non offre alcun dramma e non puoi fare a meno di desiderare che ti interessi più di quello che effettivamente fai. Detto questo, ci sono ancora alcune belle performance con Brown che ha aperto la strada. Questo certamente non è un materiale da Oscar, ma non è pensato per essere. Brown si mostra semplicemente con quell'atteggiamento duro e prende a calci il culo. Il cast di supporto include una bella esibizione di Ted Cassidy nei panni del razzista e Frank DeKova che interpreta il boss della mafia che gestisce la prigione. Dick Miller appare per un breve periodo come un tassista e Charles Cyphers (HALLOWEEN) può essere visto giocare a guardia. Il regista Jonathan Kaplan, perlomeno, mantiene il film in movimento con un buon ritmo e lo fa sembrare molto professionale. Riesce anche a ottenere una bella atmosfera dal film e la prigione ha un aspetto molto sporco come dovrebbe. Tuttavia, THE SLAMS non può essere visto come qualcosa di diverso da una delusione. Ci sono alcuni bei momenti ma non abbastanza da consigliarlo a chiunque ma a quelli che devono vedere tutto ciò che il genere offre.

5da816876c

free download Tom Does Everything He Can to Turn Mateo into a Vampire
Mehmaan download movie free
Killzone: Mercenary dubbed italian movie free download torrent
italian movie download Morte a Cores
Defeat God! The Ultimate Infinite Loop full movie kickass torrent
Rescate suicida full movie download in italian hd
Episode 2.1 scaricare film
The Legend of Chet Guns full movie download in italian
Ghosts of the See-Through Zone dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download Switched

Tags:

Comments so far

You could also like

The 100 s07xe16

The 100 s07xe16

Submitted 42 minute(s) ago by fayyy123

the 100 Finale

the 100 Finale

Submitted 1 hour(s) ago by evalync07

afsdqwerfdqwasfaqwedaq

afsdqwerfdqwasfaqwedaq

Submitted 2 hour(s) ago by monotoon

wadukmuncerut

wadukmuncerut

Submitted 3 hour(s) ago by vibrasionmadat

Series Final Episodes

Series Final Episodes

Submitted 3 hour(s) ago by evalync07