Comment
cantienockre´s article

The Train Song Free Download

Category: Games
Submitted by cantienockre
451 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 05:14:35)



Download: The Train















































Shyam è un ufficiale CBI onesto e dedicato. Viene assegnato a una serie di crimini che coinvolgono un sindacato criminale che, tra le altre cose, usa l'inchiostro che scompare sugli assegni emessi dai gioiellieri. Senza alcun indizio, Shyam è sotto pressione per porre fine a questi crimini e per arrestare i loro autori Shyam Kumar, ispettore della CBI laboriosa, capace, onesto e dedicato, è incaricato di consegnare alla giustizia i criminali dietro l'uso di assegni falsi per acquistare merci. Il principale svantaggio in questo caso è che gli autori dei reati tentano i migliori modi possibili per eliminare tutte le prove di questo crimine. Mentre Shyam scende fino in fondo, scoprirà che questo caso diventa più difficile in quanto alcune persone non sono chi affermano di essere. La storia del film è emozionante. Il film sembra essere un remake di uno dei thriller di Hitchcock.Rajesh Khanna ha interpretato il suo ruolo di ufficiale della CBI in modo superbo. Il film ha una buona suspense che viene abilmente rivelata a la fine del film.Helen sembra molto sexy in questo film.Una storia emozionante con buone danze e musica.Rajesh Khanna si è adattato bene a questo ruolo.Nanda come un'eroina gioca un ruolo molto buono.È uno dei migliori film thriller realizzato nei primi anni 1970. Le scene del treno sono molto buone. È uno dei migliori film di suspense recitato dal Rajesh Khanna. La musica di sottofondo aggiunge un buon punteggio a questo film. Il film ha anche qualche commedia tra il film che è molto divertente.Gli appassionati di cravatta per favore non perdetevi questo film. The Train (1970) è un film thriller basato sulle attività di una banda di rapinatori. Il titolo del film è come tale perché gli episodi di rapina e in seguito l'omicidio del passeggero derubato si svolgono in un particolare treno che corre tra Mumbai (poi Bombay) e Calcutta (quindi Calcutta). È stato diretto da Ravikant Nagaich che era solito fare gialli e thriller tra gli anni settanta e ottanta. È la stella superstar di Bollywood di quel periodo, Rajesh Khanna e l'eroina popolare degli anni Sessanta, Nanda nei ruoli principali.

Gli incidenti criminali regolari avvengono in un particolare treno in un momento particolare in cui il treno sta per arrivare alla stazione di Igatpuri durante il viaggio. Le vittime sono tutti gioiellieri che viaggiano con gioielli preziosi in loro possesso. Il modus operandi dei rapinatori è che il gioielliere che viaggia nel coupé di prima classe destinato solo a due passeggeri viene selezionato per il bottino. Quindi prima il suo compagno di viaggio o è separato da lui o intossicato. Successivamente un membro della banda (Shetty) uccide il gioielliere e salta con il bottino in un fiume quando il treno lo attraversa. L'altro membro della banda chiamata numero 1 (Madan Puri) è pronto al corto con un'auto che l'assassino raggiunge nuotando attraverso il fiume e poi fuggono via con il bottino. Il tempo in cui il treno attraversa il fiume è intorno a mezzanotte e quindi la rapina e l'omicidio sono noti solo il mattino dopo quando un addetto del treno raggiunge il coupé o il compagno di viaggio viene a saperlo.

La polizia deve prendere molto sul serio questi incidenti perché sono diventati abbastanza frequenti. Quando un incidente del teppismo si verifica con un gioielliere nel suo showroom stesso in una vasta luce diurna (dai membri della stessa banda), allora il capo della polizia (Iftekhar) deputa da un ispettore del CID, Shyam (Rajesh Khanna) per indagare sul caso e catturare questa banda che è diventata un grosso mal di testa per le forze dell'ordine. Shyam è innamorata di una ragazza, Neeta (Nanda) che sta vivendo una vita povera con sua madre da quando suo padre è stato condannato alla reclusione sotto falso omicidio. Lily (Helen), che è una ballerina di cabaret in un hotel, ama anche Shyam e continua a cercare di indurlo. Tuttavia, visto che anche lei è un membro della banda dei ladri, è difficile dire quanto la sua passione per Shyam sia reale e quanto sia parte delle sue funzioni assegnate dalla banda.

La svolta nel racconto arriva quando il padre di Neeta scappa dalla prigione e raggiunge la sua famiglia, cioè Neeta e sua madre, ma anche Shyam raggiunge lì ed essendo un poliziotto diligente, lo fa riarrestare. Questo incidente allontana Neeta da Shyam. Poco dopo, il n. 1 visita la casa di Neeta e le fa ottenere il lavoro da addetto alla reception nello stesso hotel in cui Lily esibisce il cabaret. Poi si verifica un altro episodio di rapina in cui il compagno di viaggio del gioielliere saccheggiato e ucciso è Pyarelaal (Rajendra Naath) che viaggiava nello stesso piccolo coupé ma che era separato dal gioielliere da una ragazza affascinante che lo aveva indotto dal suo fascino e lo portò fuori dal treno quando era di stanza e non gli permise di salire a bordo fino a quando non se ne andò, rendendo così il percorso chiaro per il bottino e l'omicidio del gioielliere, ora solo nella coupé. Pyarelaal viene avvicinato da Shyam che lo tiene in sua compagnia nel tentativo di catturare i criminali. Ma Shyam è sorpreso come qualsiasi cosa quando Pyarelaal identifica Neeta come la ragazza che lo ha portato fuori dal treno e facilitato il bottino e l'omicidio che è stato commesso in seguito. Quello che succede dopo porta al finale della storia.

Non classificherò The Train come un grande thriller. Ha molti difetti. Il più grande, a mio parere, è l'incidente della criminalità nella sala di esposizione dei gioielli perché quando una banda sta funzionando con successo con un modus operandi di rapine in treno, allora non c'è bisogno di andare per un teppismo sofisticato. Ad ogni modo, è un bel timepass. Ma dopo aver visto il film completo, il pensiero che viene in mente è che si tratta solo di un thriller sopra la media con niente di straordinario.

Rajesh Khanna stava attraversando il punto viola della sua carriera e considerato la superstar di Bollywood. Nonostante il film sia un thriller, ha mostrato i suoi manierismi romantici ogni volta che gli viene data l'opportunità dal regista. I suoi sguardi accattivanti e le sue occhiate romantiche sono sufficienti per far fuori qualsiasi ragazza (di quel periodo). Nanda appare (e in realtà era anche) anziano per lui, ma la coppia ha mostrato una buona chimica sullo schermo e sembra una coppia piuttosto affascinante. Tutti gli altri, inclusi Helen come vamp e Rajendra Naath come comico (in un ruolo relativamente carnoso), hanno reso giustizia ai ruoli assegnati.

R.D. Burman ha preparato buona musica con l'aiuto dei testi di Anand Bakshi. Il film vanta la canzone romantica di Mohammed Rafi, Gulaabi Aankhen Jo Teri Dekheen, Sharaabi Ye Dil Ho Gaya. Nee Soniye (Rafi-Lata) e Kisliye Maine Pyar Kiya (Lata) ecc. Sono anche canzoni piuttosto buone e popolari. Per le danze di Helen, Asha ha cantato nella sua incantevole voce, canzoni come. Maine Dil Abhi Diya Naheen, O Meri Jaan Maine Kaha e Saiyan Re Saiyan.

Una parola di cautela dalla mia parte. Avevo visto il film intero quando era trasmesso su Doordarshan, ma dopo averlo visto su internet di recente, ho scoperto che nella versione caricata mancano molte scene importanti che includono la rivelazione di suspense nel climax. Quindi per favore non guardarlo su internet e prendere VCD / DVD di una società reputata per guardarlo.

5da816876c

Omega movie download in mp4
The Vanguard Storm 720p
Dream Battle in italian free download
Episode 1.26 download
Tom Peak movie mp4 download
free download Isoge kaze no y ni
Ritratto di un killer dubbed italian movie free download torrent
Kohaku, Sango and Kirara: The Secret Flower Garden 720p torrent
Beast with a Sweet Tooth movie download in hd
download full movie Sounding in italian

Tags:

Comments so far

You could also like

http://wellnessoffersdeal.com/ultra-fast-keto-boost/
https://watchvsfootballtvpc.com/lionsvschargers/
@@Live@@https://livenflhdtv.com/cowboysvsredskins
WatCH$$>NFL<<https://nflvsgames.com/vikingsvspackers/
https://pil4pedia.com/ultra-fast-keto-boost/