Comment
tartaisenka´s article

Transylvania, January 1918 Movie Free Download In Italian

Category: Computers
Submitted by tartaisenka
769 day(s) ago (Server time: 17.09.2018 03:03:43)



Download: Transylvania, January 1918

































Ad Halloween, la vecchia Indy racconta una storia di fantasmi a tre trick o treaters riguardanti una missione che ha intrapreso verso la fine della Grande Guerra. Come parte di una piccola squadra di agenti speciali, la giovane Indy è stata inviata in Transilvania per scoprire perché il generale Targo ha fatto irruzione in una compagnia petrolifera tedesca. campo. Ben presto scoprirono che il misterioso generale aveva preso in giro impalare i suoi nemici, proprio come era solito fare Vlad Tepes nel XV secolo L'ultima avventura settimanale del Young Indiana Jones Chronicles è il consueto episodio di Halloween ed è stato giudicato troppo violento per essere mostrato in televisione in molti paesi. Questo è stato un po 'un crimine, come & quot; Transilvania, gennaio 1918 & quot; è uno dei pochi episodi della serie che riesce a catturare lo spirito dei film di Indiana Jones. È vero, si sporge verso i temi oscuri e sanguinosi del Tempio del Destino, spesso votato come il meno favorito di tutti (anche se non il mio) ma cosa ti aspetteresti da un racconto ambientato in Transilvania? Io per primo non avrei voluto vedere altre avventure di Young Indy in questo filone, ma ahimè, non sarebbe stato così.

Indy (Sean P. Flanery) fa parte di un team di specialisti in missione di spionaggio guidata dal collega americano Colonnello Waters (Keith Szarabjka). Mentre i due si incontrano, iniziano a vantarsi delle loro abilità linguistiche: Indy ne conosce 27 (compreso il linguaggio dei segni) mentre Waters lo batte per 5 (incluso l'Islandic). Tutte queste conoscenze non sembravano mai aiutare il vecchio film di Indy, ma non è né qui né là. Alla loro ricerca partecipano un uomo forte di Roeman (Paul Kynman), un lanciatore francese (Simone Bendix) e un medico austriaco (Sam Kelly di Allo 'Allo). Il loro obiettivo è quello di affrontare il misterioso generale Targo (il defunto grande Bob Peck, che è probabilmente l'ora più bella del soldato che ha catturato la morte in The Storyteller). Il generale, che sostiene di essere un defunto dello stesso Vlad Tepes, ha iniziato la sua guerra privata e ha liberato numerosi campi di prigionia nelle vicinanze. Lungo la strada affrontano soffitti gocciolanti di sangue, possesso demoniaco e stanze innaturalmente calde e fredde. Naturalmente non tutti i membri del team lo superano, anche se alcuni di loro vengono spediti un po 'alla volta.

Il regista olandese Dick Maas, che ha debuttato sul cinema & quot; De Lift & quot; doveva molto a Spielberg's & quot; Jaws & quot; e ha aperto con un omaggio allo Star Destroyer girato da "Star Wars" di Lucas, ancora una volta è influenzato da Spielberg nel modo in cui camminava e incorniciava questa avventura. Ha persino incluso lo zoom brevettato in un estremo vicino nei momenti di terrore (in questo caso zoomando su Hans Geering). Proprio come nelle avventure cinematografiche di Indy, ci sono un sacco di cadaveri per il nostro eroe da imbattersi in questo episodio, e nonostante sia caduto da un muro del castello, la sua amata fedora riesce a rimanere fino alla fine. La sceneggiatura include anche una scena espositiva estesa in cui Indy e Capitan Waters vengono informati (ciò che George Lucas ama definire "la scena del puntatore") e aumenta la tensione in diversi modi prima di arrivare finalmente a incontrare il cattivo principale. Certo, ci sono un sacco di cose non plausibili che stanno accadendo al nostro gruppo di eroi, e alcuni effetti speciali strabilianti. La principale tra queste è una palla di fulmine che sembra essere uscita direttamente dalle avventure di Tintin ("Les Sept Boules De Cristal" per essere precisi). Tuttavia, è molto rinfrescante guardare un giovane Indy senza molte informazioni storiche inserite goffamente nel dialogo.

Dopo essere stato completamente tagliato fuori dalla seconda stagione in due episodi, George Hall fa un'ultima apparizione come una vecchia Indiana stagionata. I suoi reggilibri erano probabilmente inclusi qui al fine di enfatizzare gli elementi di Halloween (Old Indy racconta la sua storia di fantasmi a tre giovani trick-or-treaters) e di aggiungere la possibilità ad alcuni degli elementi più fantastici della storia di essere figment dell'immaginazione del vecchio. Ad ogni modo, è bello vedere ancora una volta la vecchia e irritabile Indy, e spero che finalmente scopriremo esattamente come ha avuto quella grossa cicatrice sul suo occhio destro quando & quot; Il regno del teschio di cristallo & quot; apre in 22 giorni (voglio dire, abbiamo già visto le foto di Cate Blanchett che punta la sua spada al viso di Indy) ...

9 su 10

5da816876c

Annarth 720p torrent
Tomb Raider II Starring Lara Croft online free
Himegoto full movie hd download
Tambores de guerra full movie download in italian hd
the Great Battle Near Planet Brumas full movie download in italian
Yarareru mae ni yare movie download in mp4
Janpu ha tokidoki doy ni deru kara ki wo tsukero download movies
The Vampires Talk about New Ways on How to Bring Down the Werewolves full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Rome
Episode 1.8 in italian free download

Tags:

Comments so far

You could also like

Mobile Legends Hack

Mobile Legends Hack

Submitted 11 hour(s) ago by wofeh81017

Looking For Used Mac Laptops? Start Here
sertygf rnd 5tghxdfgbnqwef

sertygf rnd 5tghxdfgbnqwef

Submitted 1 day(s) ago by bojomeb958

Pizza hut gift card generator

Pizza hut gift card generator

Submitted 2 day(s) ago by wirawo9860

Pizza hut gift card generator

Pizza hut gift card generator

Submitted 2 day(s) ago by wirawo9860