Comment
esalelfi´s article

Code Red Full Movie Kickass Torrent

Category: Movies
Submitted by esalelfi
455 day(s) ago (Server time: 16.09.2018 21:19:05)



Download: Code Red












































Nella seconda guerra mondiale, Stalin creò un gas nervino top secret, che scomparve poco dopo la battaglia di Stalingrado. Più di settanta anni dopo, l'orribile arma biochimica riemerge nella moderna Bulgaria, trasformando gli abitanti locali in mutanti frenetici e costringendo i morti a risorgere dalla tomba. Nel caos, il capitano delle forze speciali statunitensi John McGahey (Paul Logan) e il dottore della NATO Ana Bennett (Manal El-Feitury) devono scappare dalla zona infetta prima che l'allarme del codice rosso venga sollevato e tutto viene distrutto. Ora è sopravvivenza a tutti i costi ... Un soldato delle forze speciali viene inviato in Bulgaria quando viene scoperto un agente chimico della seconda guerra mondiale che può rianimare i morti. Per recensire 'Code Red', dovrei semplicemente scrivere 'Just watch Outpost' una ventina di volte e lasciar perdere. Se stai cercando un film di zombi con nazisti (e non vuoi vedere il sottotitolo "Dead Snow"), guarda solo - l'originale - film "Outpost" (i sequel lasciano un po 'a desiderare) .

Il codice rosso è simile in linea di principio, vale a dire gli zombi della seconda guerra mondiale, solo che non è la metà buono. So che è un affare a basso budget e non mi dispiace. Quello che mi ha colpito è stata la recitazione. Sì, lo so che è un B-movie e non mi aspettavo performance degne di un Oscar, tuttavia la recitazione è davvero difficile da guardare.

Non c'è niente di cui parlare, solo i colpi obbligatori agli zombi qua e là. Inoltre, la prima metà del film è troppo leggera sull'azione e la tensione.

In definitiva, come ho detto, se ti piacciono gli zombi della seconda guerra mondiale, ecc., Basta guardare l'avamposto originale per azione e caos. Quindi, se vuoi aggiungere una commedia al mix, goditi il ​​sottotitolato Dead Snow.

http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Ho visto molti film di zombie e questo non è eccezionale. Non prendermi il trucco sbagliato e le scene erano decenti, recitare accettabile, ma l'accento e la trama erano semplicemente scoraggianti.

La scena durante la seconda guerra mondiale è stata fantastica, il vero gancio e la scena 9/10, il resto il film 3, forse 4.

La prima cosa che viene in mente è come tutti parlano inglese, persino la vecchia signora che risponde alla porta. È solo fastidioso per la maggior parte del film. Non c'è ragione per cui i bulgari dovrebbero parlare l'inglese tra di loro. Ricordo solo un'espressione pronunciata in bulgaro durante l'intero film e non riesco a immaginare perché, dal momento che le scene più importanti non hanno una sola parola pronunciata nella lingua madre. Nella scena dell'esplosione c'è allarme e ragazzo in perfetto inglese che spiega il pericolo al 99% dei bulgari in quella città.

Le scene vanno bene, ma i personaggi no. La dottoressa Anna non convince a dir poco. Parla come lei è incerta se dovrebbe dire le sue battute o no. Alla prima scena descrive un soldato morto che prende vita con la stessa intonazione di come racconta una storia di un giorno nel centro commerciale. Inoltre sono certo che avrebbero potuto trovare qualcuno più autentico per interpretare il dottore americano, ma sono solo io. Il personaggio principale John è bravo solo a sfocare una fodera e qualche finestra di dialogo macho.

Lo sceneggiatore ha fatto un lavoro terribile, mentre stava scrivendo dialoghi e storie mentre passavano attraverso le riprese. Il protagonista non fa nulla, muore alla fine, anche lui non aiuta a spiegare la trama. Il dottore Anna è dappertutto. La prima cosa che vediamo è che lascia che la figlia piccola apra la porta mentre dorme in un appartamento nei bassifondi di un paese straniero, poi si toglie i vestiti di fronte a un estraneo completo e, ultimo ma non meno importante, trascina la figlia a mano così possono essere separati nell'ingresso di un bunker per qualche motivo sconosciuto, perché in una scena successiva abbiamo visto che avevano molto spazio. Ma ha ulteriormente avanzato la trama, quindi lo lasceremo scivolare. E alla fine trascina sua figlia a mano sopra il cadavere quando cade e la mamma dell'anno la lascia andare ancora una volta così viene morsa.

Anche la trama della trama non è chiara. Il dottore americano viene sospeso dal colonnello bulgaro che non ha senso perché l'esercito americano è il suo datore di lavoro. Anche a un certo punto il colonnello bulgaro afferma che sarà responsabile dei magazzini delle armi dopo la transizione.Anche questo non ha senso dal momento che quei magazzini sono di proprietà delle basi militari e in quanto tali saranno anche consegnati. E anche se questo è il caso, non c'è motivo per farlo saltare in aria, perché nessuno può fargli mostrare il vero inventario sulla carta. C'è anche una scena in cui i bulgari catturano John che si aggira furtivamente intorno alla base e uccidono le loro stesse guardie quindi non ci sarebbero testimoni, ma non lui. Perché? Era l'unico testimone ora in grado di incriminare qualcuno di loro.

La fine è forzata, dove arriva il grande generale americano cattivo e dice: & quot; Non sai di cosa ti occupi & quot ;, ma loro sicuramente fare a questo punto. Non c'è una conclusione a questa storia che finisca come un punto, che lascia uno spettatore che si chiede se c'è mai stata una sceneggiatura o un piano durante le riprese o solo un'improvvisazione dopo la scena WW2.

Non c'è nessuna storia soldato dalla prima scena e come è riuscito a scappare, solo una linea che si è ucciso ad un certo punto, nessuna spiegazione di come e perché il gas zombi era nascosto in Bulgaria e perché è stato dimenticato. Non c'era nessuna scena di sesso e sviluppo romantico dopo la scena pseudo-nuda, nessuna spiegazione di come il veleno si diffonde e perché non influisse su tutte le persone, nemmeno su tutte le persone ferite. Nessuno stava cercando di trovare una cura e nessuno è stato salvato, anche una bambina è stata uccisa insieme a due persone che sono morte cercando di salvarla.

La conclusione è che non vale la pena guardarlo. La storia è forzata e illogica, il carattere non convincente e la fine e la trama non hanno senso che cosa mai.

3cf0e39453

And the Fables of Doom malayalam movie download
Signs of Death dubbed italian movie free download torrent
Transformation full movie download in italian hd
Scarlet Widow torrent
Through the Looking Glass full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Hermano mellizo
Honor Among Thieves full movie kickass torrent
Shikkoku: Bilbul movie download in hd
the Funeral Procession full movie in italian free download
Mercenary Gambit download movies

Tags:

Comments so far

You could also like

https://www.nexusmods.com/alendadoheroi/articles/48
https://www.deviantart.com/craigcharles274/journal/fReE-In-the-Tall-Grass-2019-Full-Movie-Watch-816866798
https://www.deviantart.com/craigcharles274/journal/fReE-In-the-Tall-Grass-2019-Full-Movie-Watch-816866798
Tamilyogi Movierulz 9xmovies 2019 – Download 300mb Bollywood, Hollywood, Tamil, South Indian HD Movies
https://www.deviantart.com/craigcharles274/journal/fReE-El-Camino-A-Breaking-Bad-Movie-2019-Full-816853643