Comment
ropgarabnee´s article

Fire: Trapped On The 37th Floor Full Movie Hd 1080p

Category: Games
Submitted by ropgarabnee
858 day(s) ago (Server time: 16.09.2018 20:41:04)



Download: Fire: Trapped On The 37th Floor











































Susan e Paul stanno lavorando fino a tardi al trentasettesimo piano di un grattacielo di Los Angeles. Anche nell'edificio ci sono il personale addetto alla pulizia, la sicurezza e alcuni ingegneri che installano gli irrigatori. Mentre l'acqua viene spenta in modo che il lavoro sugli irrigatori possa continuare, un incendio inizia su uno dei piani inferiori (dodici). Basato su una storia vera avvenuta nel maggio del 1988, si svolge nell'edificio della First Interstate Bank di Los Angeles, a quel tempo il più alto della città. Non molto tempo dopo che le pompe dell'acqua per gli irrigatori sono state chiuse per manutenzione, un incendio inizia al dodicesimo piano dell'edificio. A causa di problemi con gli allarmi antifumo, la sicurezza non investiga finché l'incendio non si è diffuso al punto da renderlo incontrollabile. Quando scoprono l'orribile estensione dell'incendio, viene chiamato il Corpo dei vigili del fuoco della città di Los Angeles, con il comando del vicecapo Sterling. La maggior parte delle persone nell'edificio, come il personale di sicurezza e di pulizia, è evacuata, ma due impiegati sono intrappolati al trentasettesimo piano, tagliati fuori dal fumo nelle trombe delle scale e incapaci di usare gli ascensori. Oltre trecento vigili del fuoco sono schierati per combattere il più grande incendio della struttura nella storia di Los Angeles. La paura di essere intrappolati in un alto fuoco da palazzina è diventata una paura cinematografica da non sottovalutare nel 1974 quando il terrificante disastro epico del produttore Irwin Allen THE TOWERING INFERNO si è scatenato su un pubblico ignaro. Uno di questi eventi tipo TOWERING INFERNO si è verificato a Los Angeles il 4 maggio 1988, quando un incendio di origine sconosciuta (ma ritenuto di natura elettrica) ha scatenato il dodicesimo piano della First Interstate Bank Tower nella parte centrale della città che sera. Fu la peggiore esplosione di grattacieli nella storia della città, resa possibile dal fatto che il sistema antincendio che avrebbe spento l'incendio non era ancora pienamente operativo. Cinque piani dell'edificio (piani 12-16) sono stati sventrati, causando danni per $ 50 milioni di dollari. Quaranta persone sono rimaste ferite nell'incidente, e un addetto alla manutenzione dell'edificio è stato ucciso quando l'ascensore in cui il lavoratore stava cavalcando si è aperto accidentalmente al dodicesimo piano dove c'era il fuoco, bruciandolo all'istante. Questa è la storia narrata nel film per la TV FIRE: TRAPPED ON THE 37TH FLOOR, trasmesso su ABC-TV il 18 febbraio 1991.

Lisa Hartman e Peter Scolari ritraggono due dei sopravvissuti al primo incendio da uno stato all'altro che, in quella sera, si ritrovarono esclusi dall'aiuto al 37 ° piano dell'edificio di 62 piani quando scoppiò l'incendio. Durante un test del sistema di irrigazione, che è finito solo al 90%, l'acqua viene spenta; e al 12 ° piano dell'edificio, il fuoco esplode. Ma poiché non è solo il sistema antincendio che non funziona ma anche gli allarmi antifumo, il personale di sicurezza dell'edificio non è in grado di individuare l'esatta posizione dell'incendio finché non si è già diffuso al di fuori del loro controllo e ha ucciso tragicamente uno degli addetti alla manutenzione . Quando arrivano i vigili del fuoco di Los Angeles, sotto il comando del vice capo Donald Sterling (Lee Majors), tutti sono fuori dall'edificio tranne Hartman e Scolari, che non possono scendere in sicurezza dalle scale a causa del fumo e la minaccia che l'incendio possa raggiungere il loro piano prima che i vigili del fuoco riescano a controllarlo.

Come molti film catastrofici basati su incidenti reali, FIRE: TRAPPED ON THE 37TH FLOOR tende a per sottolineare alcuni aspetti della storia per licenza drammatica, sebbene non per scene sensazionalistiche di morte per incendio. In un precursore di ciò che accadde con i dipartimenti di fuoco dell'Autorità Portuale di New York e Port Authority l'11 settembre, ma con una sola morte attribuibile ad esso, i problemi di comunicazione, combinati con i falsi allarmi percepiti dei rilevatori di fumo e gli sprinkler disinstallati, mantennero il fuoco bruciando per molto più tempo di quanto dovrebbe; e molti vigili del fuoco che dovevano combattere il fuoco all'interno dei cinque piani erano ostacolati nelle comunicazioni sul terreno dal rumore e dalla turbolenza generata dal lavaggio del rotore degli elicotteri che sorvegliava l'edificio.In generale, tuttavia, dato che questo è stato il peggiore incendio nella storia della città, la professionalità dei Vigili del Fuoco di Los Angeles lo ha impedito di essere un olocausto, un fatto riconosciuto da questo film, come aveva sottolineato THE TOWERING INFERNO in la sua versione fittizia dell'ultimissima storia dell'horror high-rise.

Anche se la sceneggiatura di Jeffrey Bloom e la regia di Robert Day occasionalmente tendono a virare nella direzione un po 'melodrammatica di tanti film catastrofici, sia sul grande schermo che sul piccolo schermo Allo stesso modo, FIRE: TRAPPED AL 37 ° PIANO riesce ancora a vantare buone prestazioni dai veterani della TV Scolari, Hartman e Majors; e il lavoro degli effetti speciali di Josh Haikan, e la colonna sonora di Gil Melle (che aveva lavorato al film di fantascienza del 1971 del regista Robert Wise THE ANDROMEDA STRAIN) migliorano ancora di più l'atmosfera del film. Come il ben più elaborato film per il disastro televisivo THE BIG ONE: IL GRANDE TERREMOTO DI LOS ANGELES, trasmesso dalla NBC solo tre mesi e mezzo prima, FIRE: TRAPPED ON THE 37TH FLOOR potrebbe non essere un capolavoro del film TV o del film genere di film catastrofico, ma è abbastanza efficace, soprattutto perché fornisce una ricostruzione abbastanza realistica di un evento da incubo nella storia di Los Angeles, una paura che, anche con codici antincendio più rigidi, si ripeterà con risultati ben più disastrosi in futuro . Cosa posso dire di questo film che il film non dice se stesso. Le scene d'azione sono magnifiche, l'azione è senza sosta e lo stile divertente degli anni '90. Gli attori sono fantastici e danno una performance emotiva come se fossero persone vere in un vero fuoco di edificio. Questo film mostra il potere del fuoco e aiuta a far luce su altri eventi come l'incendio dell'11 settembre al World Trade Center.

Il film inizia in modo lento ma una volta che il fuoco inizia, l'azione continua fino ai titoli di coda. Gli effetti pratici sono fantastici e reali e il filmato della vita reale tratto da & quot; First Interstate Bank's Fire & quot; porta davvero l'evento ad un nuovo spettro. Non sono riuscito a trovare il DVD o una copia VHS e solo a conoscerlo da YouTube e Decades TV Movie marzo. Mi sono imbattuto mentre guardavo Atomic Twister (2002), Un altro grande film per la TV.

Consiglio questo film a chiunque e specialmente agli amanti dei film B-Movie / TV come me.

3cf0e39453

Found. movie free download hd
The Return of Goku online gratuito
ONA: Even as You Waver, the Nation Judges You 1 full movie in italian free download mp4
Choice full movie online free
Hemlock full movie hd download
Crossing the Line full movie hd download
the Revelaciones full movie in italian free download hd
Best Buds download completo di film in italiano
A Flock of Jellyfish film completo in italiano download gratuito hd 720p
Project III: Disillusionment full movie online free

Tags:

Comments so far

You could also like

Mobile Game Design Essential Elements
A good gaming mouse is essential for any PC gamer
ddddddddsfffffffff

ddddddddsfffffffff

Submitted 2 day(s) ago by jiyod75857

Gamers can unlock the discounted price on the Armored
How did Path Of Exile players get cheap POE Currency