Comment
migodojpa´s article

Rise Of The Villains: Tonight's The Night Full Movie Download In Italian Hd

Category: Movies
Submitted by migodojpa
519 day(s) ago (Server time: 16.09.2018 19:34:00)



Download: Rise Of The Villains: Tonight's The Night













































Galavan invia Barbara dopo Jim Gordon, mentre cerca di stringere un accordo commerciale con Bruce Wayne. Barnes e Bullock sono caldi sulle tracce di Barbara, e Nygma ha un incontro con una faccia familiare. Mi è piaciuto guardare questo episodio di settimane di Gotham. Tre storie furono raccontate, e due di loro furono deludenti. A partire dalla storia principale; ufficiale Gordon e Barbra. Sapevamo tutti che si trattava di una trappola, ma poiché sapevamo che sarebbe successo, sarebbe diventata una trappola? La scena della chiesa era molto intensa ma mancava di un "WOW & quot; fattore. Sapevamo tutti che Barbra non l'avrebbe uccisa o avrebbe proseguito con Gordon. Sembrava una trama sprecata, La parte emozionante era la scena della morte. Solo per essere portato via alla fine. (forse lei viene inviata a Wayne Enterprises? lo spero) Bruce Wayne firma la sua compagnia a Galavan. Bruce stava discutendo sulla firma della sua compagnia per l'identità del suo assassino genitore. Ma alla fine non ha ... poi arrestano Galavan? Sto bene con Galavan andato via, la sua storia è stata buona solo con Jerome e Penguin in camera con lui. La trama più lenta ma il finale migliore è stato il Dr. Nygma. Incontra un pinguino che potrebbe essere una buona trama o un terribile incendio di pneumatici.

Entrambe le stagioni di Gotham sono state fantastiche. Hanno risolto alcuni piccoli problemi con la prima stagione e sembra che stia andando nella giusta direzione. Questo è stato il peggior episodio della Stagione 2 finora, ma ha dei momenti promettenti per il futuro!

(Non sono il miglior scrittore, ma sono un fan di questo programma televisivo, quindi abbi pazienza con me) Bene, iniziamo l'episodio in cui Barbara si sveglia da un incubo e vede che il sindaco Galante le ha fatto un regalo (probabilmente il suo abito da sposa). E sente che è finalmente giunto il momento di uccidere James Gordon! E il modo in cui lo prova è B-E-AUTIFUL!

Quindi, dopo pochi minuti nell'episodio, vedi Barbara nella stazione di polizia con le mani sopra la testa. Vuole parlare con James solo nella stanza degli interrogatori e voleva mostrare a James qualcosa che ovviamente era una trappola. Certo che si sono innamorati di lei interpretando la sua parte e facendole pensare che lei ha il controllo. Quindi tollera un'imboscata. James viene catturato (a quanto pare hanno anche Leslie, come?). Ed eccola lì. Nel suo abito da sposa ma al posto dei fiori, teneva in mano un fucile a 2 cilindri. Si poteva davvero vedere sul suo viso che era felice di poter finalmente uccidere James. Dopo aver parlato e provato a giocare a dei giochi mentali con James e Leslie dicendo che James non è un uomo onesto. James finalmente sfuggì a questa follia liberandosi dalle corde dietro la sua sedia e ora aveva il sopravvento puntando il fucile a Barbara. Arriva la polizia, scappa via, James la insegue, la vede lì in piedi con un coltello in mano e inizia a correre verso James cercando di ucciderlo. Hanno una piccola lotta e rompere la finestra. Barbara cade ma è ancora viva perché i cespugli sotto di lei l'hanno salvata. È molto ferita però.

Barbara ha raccontato a James del sindaco Aubrey James che è ancora vivo. Quindi lo salvano al molo.

Bruce Wayne riceve un'offerta dal sindaco Galavan. Mi vendi una parte delle Interpretazioni di Wayne e arrivi a sapere chi c'è dietro l'uccisione dei tuoi genitori. David Mazouz (Bruce) Ha mostrato il suo potenziale come attore qui. Si vedeva che era preoccupato e stava pensando di firmare i documenti o meno. Al momento che voleva firmarlo, cambiò idea. Pochi momenti dopo James entra con una manciata di poliziotti e dice ad Alfred di mettere in salvo Bruce. James colpisce Galavan in faccia e poi lo arresta.

Nygma è nei boschi seppellendo la signorina Kringle. Volevo condividere i suoi ultimi pensieri con un bicchiere di vino. Viene interrotto da un ragazzo. Guy vede qualcosa nel petto dove si trovano le parti del corpo di Miss Kringle e inizia a chiedere Che cos'è? Gli prende una pala nel collo e ciao ciao ragazzo a caso. Dopo aver camminato di nuovo verso la sua macchina per avere più attrezzi così da poter seppellire il ragazzo a caso vede che qualcuno gli ha rubato il sandwich. Successivamente scopre che il tizio che ha rubato è il nostro amato pinguino.

Alcuni + e - punti!

+ Erin Richards (le urla come Barbara)

+ Church scene

+ Galavan finalmente catturato

+ Nygma si sta lentamente trasformando in The Riddler. Senza la sua mente malvagia gemella.