Comment
imweclata´s article

Rise Of The Villains: The Last Laugh Download Torrent

Category: Games
Submitted by imweclata
500 day(s) ago (Server time: 16.09.2018 09:06:18)



Download: Rise Of The Villains: The Last Laugh































Gordon e Bullock cacciano una nemesi del passato, che porta a un conflitto tra Jerome e Gordon; e uno spettacolo di magia a un gala di Gotham Children's Hospital si traduce in una situazione di ostaggio. Tracciare; I cittadini più ricchi di Gotham sono presi in ostaggio dai membri del Maniax e alla fine vengono salvati dal misterioso miliardario Theo Galavan.

Un altro episodio eccezionalmente forte con una bella e attenta concentrazione. Gotham è al suo meglio quando si basa sulla storia in generale e non si concentra sui one-off e sui cattivi della settimana. A proposito di cattivi, ne perdiamo uno qui, ed è un doozy. Ero convinto che stava per svilupparsi nello scherzo, ma la coda sembra indicare che era solo l'ispirazione. Ma se ho imparato una cosa dai fumetti, nessuno rimane mai morto. Anche se non è buono come l'episodio della scorsa settimana, "Knock Knock", "The Last Laugh" è ancora un episodio molto positivo che conclude in modo soddisfacente la storia in tre parti che ha dato il via alla stagione molto promettente.
< br /> Dopo che il commissario Sarah Essen, un amico di Gordon e Bullock, è stato ucciso da Jerome alla fine dell'ultimo episodio, Gordon e Bullock sono fuori per vendetta e in cerca di Jerome. Nel frattempo, Theo sta progettando qualcosa di grosso che renderà Jerome una "stella". Jerome deve prima coprire ogni traccia che potrebbe portare a rivelare Theo come la persona che lo ha spezzato, Barbara, e gli altri fuori dall'Arkham Asylum, e così facendo fa da cornice al suo cieco padre e lo uccide. Più tardi, Jerome e Barbara si travestono da mago e il suo assistente, e si esibiscono in una raccolta fondi per i bambini bisognosi a cui capitano Bruce, Alfred, Selina, Leslie e Barbara. Lì uccide il sindaco temporaneo e prende tutti in ostaggio.

Naturalmente, l'episodio termina con ** SPOILER ** Jerome che viene tradito e apparentemente ucciso da Theo. Tuttavia, personalmente non credo che sia morto - o almeno, davvero, davvero non lo voglio. Ecco le mie ragioni per pensare che potrebbe essere ancora vivo: