Comment
grafrasarce´s article

Tai Chi Hero Online Gratuito

Category: Games
Submitted by grafrasarce
741 day(s) ago (Server time: 15.09.2018 13:01:51)



Download: Tai Chi Hero



































Lu Chan (Jayden Yuan) sta ancora cercando di trovare il suo posto nel Chen Village, la leggendaria città in cui tutti sono un maestro di arti marziali ... e il Tai Chi in stile Chen è vietato agli estranei. Ma dal momento che ha aiutato a salvare la città da una spaventosa macchina a vapore, Yuniang (Angelababy), bellissima figlia del Gran Maestro Chen (Tony Leung Ka-Fai), accetta di sposare Lu Chan e di portarlo in famiglia. È solo una formalità, però - lei è l'insegnante, e lui è lo studente - e questo va bene a Lu Chan, dato che il corno mutante in testa gli dà un'incredibile potenza di kung-fu, ma lo lascia sempre più stupido, e più vicino a morte. Chen Village è ancora all'ombra del pericolo. Un fratello prodigo ritorna, la presenza di Lu Chan invoca una maledizione sulla città, e la fidanzata disprezzata di Yuniang ha un appetito di vendetta, così come alcuni nuovi partner nel crimine. Circa i primi anni di Yang Luchan, un maestro di Tai chi. L'uomo che ha fondato Tai Chi nel 19 ° secolo e che ora è diventato lo stile Tai Chi più famoso al mondo. La seconda parte del "Tai Chi & quot; la trilogia continua il viaggio di Yang Luchan, un bambino dotato che ha aiutato a salvare un villaggio dai soldati. Ho visto una recensione popolare con 1 stella. Che diavolo stanno guardando questo film per quando il trailer è preciso e il film ti dà molto di più. Innanzitutto se sei un fan di Kung Fu Hustle o Dragon Tiger Gate o anche di The Storm Riders amerai questi due film.

Insomma un villaggio di arti marziali deve sopravvivere contro le malvagie macchine e gli eserciti di morte steampunk chi vuole costruire una ferrovia che distruggerebbe la città.

La storia è davvero secondaria. Porta il film, ma gli effetti, l'azione, i personaggi forti sono impeccabili se capisci il genere. La maggior parte è piuttosto unica e visionaria pur non compromettendo i valori di una buona avventura di Kung Fu drammatizzata. Voglio dire, è davvero fluido come si uniscono effetti, grandi sovrapposizioni grafiche per trasmettere azione e umorismo che è davvero buono. Il mio unico rimpianto dopo averli visti è che non li ho mai visti al cinema.

Se ti piacciono i film di Kung Fu, questo deve essere uno dei film più gratificanti che tu abbia mai visto. La visione ha reso la realtà davvero epica. È un classico istantaneo. Qualcosa di meno di un 7 e davvero non dovresti guardare questo tipo di film in quanto è una master class quasi perfetta. Azione della tigre accovacciata. Sottile umorismo di Kung Fu. Stile tarantino Sherlock Holmes steampunk. Il personaggio principale è come Jet Li primi anni. FILM INCREDIBILE Ho avuto una tale esplosione con Tai Chi Zero, che non vedevo l'ora di seguire il seguito dello stile di presentazione folle adottato da Stephen Fung, per raccontare una storia da Zero ad eroe di un protagonista di arti marziali. Il primo film aveva il protagonista Yang Lu Chan (Jayden Yuan) finalmente accettato nel clan Chen attraverso un matrimonio per procura con Yu Niang (Angelababy), figlia del capo villaggio Chen Chen (Tony Leung Kar Fai), poiché aveva assistito alla sconfitta della loro nemesi comune Fang Zijing (Eddie Peng), e ha salvato la vita di Yu Niang, guadagnandosi ammirazione e gratitudine generale da parte degli abitanti del villaggio.

Ma Tai Chi Hero non è stato all'altezza delle aspettative su molti fronti, e divenne un po 'di un'ombra pallida che il primo film aveva creato. Certo, gli elementi sono presenti nell'ascensione di Yang Lu Chan per diventare grandi arti marziali, avendo la fortuna di sottovalutare sia il famoso kung fu di sua moglie sia quello del suocero, imparando sia gli aspetti fisici che la filosofia dietro le tecniche. Ma sembrava che Stephen Fung fosse probabilmente andato fuori di testa con la prima puntata, che il secondo si fosse esaurito e avesse subito un esaurimento totale. Ho pensato che se fosse stata una trilogia, non avrebbe dovuto fare affidamento su un finale che era ovviamente così affrettato da finire alla goccia di un cappello, con archi narrativi miracolosamente chiusi con un sacco di comodità versata.

I combattimenti, come coreografati da Sammo Hung, non erano tanti né tanto diversi quanto il film precedente, dato che Lu Chan ora combatte usando il Tai Chi, e la maggior parte delle sequenze di battaglia di massa si è rivelata una vera sfocatura, che è una specie di imbroglio che sfugge al cervello per inventare qualcosa di innovativo per stupire il pubblico. Gli scontri uno a uno sono diventati anche un impaziente montaggio impaziente di farla finita, così la build fino al finale in cui Lu Chan deve combattere contro alcuni padroni per arrivare al boss, è diventata totalmente breve. Probabilmente l'unica battaglia che vale il proprio tempo e denaro qui, è il test di abilità tra Lu Chan e un maestro di Bagua Zhang (Yuen Biao) in cima a una serie di riquadri da cucina reminiscenza del combattimento da tavolo in Ip Man 2.

Forse l'attenzione qui è stata davvero più sulla relazione tra padre e figlio, nel rapporto estraniato del Maestro Chen con il suo prodigioso figlio maggiore Zai Yang (Feng Shaofeng), che ha fatto un rapido cameo verso la fine del Tai Chi Zero come alcuni marziali esperto di arti A quanto pare, Zai Yang era più di un personaggio di Lu Chan in questa puntata, giocando con le sue abilità nelle arti marziali e la sua intelligenza ingegneristica che permetteva ancora una volta più elementi fantastici steampunk, gadget e veicoli per abbellire lo schermo . Zai Yang e sua moglie sembrano essere in missione per usurpare la leadership del villaggio per qualche vile motivo, e gran parte delle parti più emozionanti del film provengono da questa relazione padre-figlio, piuttosto che da Lu Chan-Yu Niang come novelli sposi che cercano di

Cattivo saggio, Eddie Peng torna a ringhiare molto di più sullo schermo di Zijing, questa volta contando sul sostegno del British East India Company per il suo sostegno a ruolo del governatore minore in modo che egli abbia accesso a cannoni e truppe per guidare l'annientamento del villaggio Chen. Ma non è qualcosa che abbiamo già visto, e ripeterlo non vale la pena, specialmente il modo spregiudicato di trattare con questo personaggio. Non c'è un chiaro, forte cattivo che sia in Tai Chi Hero, il che a sua volta rende l'ascensione di Lu Chan piuttosto vuota.

Quindi immagino che la somma di entrambi i film messi insieme, sfortunatamente solo la media, che è un vero peccato, data la leggerezza del modo in cui la narrativa è stata presentata e i molti elementi divertenti e commedie che sono stati conditi in giro. Avrebbe potuto essere molto di più se la storia fosse più focalizzata, proprio come a Lu Chan viene costantemente ricordato di essere quando si tratta di formidabili esponenti, e bilanciare i suoi momenti più filosofici e drammatici con le sue sequenze d'azione. C'è ancora un fastidioso vuoto da cartone animato e una puntata trilogia che deve ancora venire.

82d990b7a0

the What Goes Around, Comes Around full movie in italian free download hd
S z Verdik in italian free download
Coming to America movie download in hd
The Dif cil de dominar
Episode 3.16 full movie in italian free download mp4
Download the Episode 1.196 full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.45 full movie hd download
Lockdown 720p
the Only I... full movie in italian free download
The Ducking and Diving

Tags:

Comments so far

You could also like

GOLF BATTLE HACK.|100% WORKING!|NEW METHOD|HACK TOOL|ONLINE GENERATOR▼
Satta king, Satta result, Sattaking, Satta result, Gali result
Satta king gali satta king,  disawar satta king, lottery result game online
jkbneoirhfwej

jkbneoirhfwej

Submitted 1 day(s) ago by jasonmemiler

dfsdfsdfsfsds

dfsdfsdfsfsds

Submitted 3 day(s) ago by maxcorp10