Comment
rysephara´s article

Intimate Confessions Of A Chinese Courtesan 720p Torrent

Category: Computers
Submitted by rysephara
65 day(s) ago (Server time: 15.09.2018 09:45:58)



Download: Intimate Confessions Of A Chinese Courtesan




































Il bordello delle quattro stagioni è gestito da una signora spietata, Lady Chun Yi. Innumerevoli ragazze sono state rapite o comprate e poi vendute a una vita di servitù, prostituzione e torture in questo bordello. Ai Nu, una figlia sola, onesta ma povera di famiglie, è una delle ragazze più nuove che è stata recentemente rapita e venduta a Lady Chun. Per complicare ulteriormente le cose, Lady Chun è una lesbica e si innamora rapidamente del virginale Ai Nu, che non lascerà che il suo spirito si spezzi e cerchi di scappare ancora e ancora. Ciò fa in modo che Lady Chun utilizzi tutte le sue risorse per distruggerla, inclusa la vendita all'asta della verginità di Ai Nu ad un gruppo di facoltosi uomini d'affari. Alla fine affida a Ai Nu una serie di antichi segreti di kung-fu come le Mani di Fantasma, che ti permettono di spingere i tuoi pugni nel petto di un avversario. Subito dopo l'omicidio esplode all'interno del bordello. Un detective diligente, Chi Te, visita il bordello e diventa sempre più coinvolto nell'indagine sull'omicidio. Si rende conto che deve fare tutto il possibile per impedire a Ai Nu di prendersi la meritata vendetta su tutti quelli che l'hanno offesa nel corso degli anni. Ainu, 18 anni (Lily Ho), viene rapita e venduta a un bordello. Il suo bell'aspetto e la sua personalità selvaggia la rendono molto popolare tra i clienti lussuriosi, ma attira anche le attenzioni lesbiche della signora del bordello Betty Tei Pei. Betty insegna ad Ainu le vie della lussuria e le vie del kung-fu, e Ainu diventa sempre più simile al suo rapitore. Ma la rabbia per il suo trattamento sta ancora bruciando dentro di lei.

INTIMATE CONFESSIONS ... (& quot; Ainu & quot; è il titolo cinese) è un altro film di wu xia del famoso regista Chor Yuen, ma questa volta lo sfruttamento l'angolo spesso presente nei suoi film è portato direttamente al centro della scena. Chor Yuen sembra essere stato affascinato dalle lesbiche, ma questo è l'unico film di lui che ho visto dove dà loro i ruoli da protagonista. Sia Lily Ho che Betty Tei Pei danno delle sterline performance come le belle ma viziose prostitute delle arti marziali, e sono unite da un cast di starlets Shaws nude per creare un film pre-Cat III che bilancia sorprendentemente azione, intrigo ed erotismo . Il film è l'ispirazione riconosciuta per NAKED KILLER di Clarence Fok, l'ultimo classico di Cat III.

Come tutti i film di Chor Yuen, AINU è interamente girato sui sound stage di Shaw Brothers e presenta la sua opulenta direzione artistica e cinematografia. La trama è meno labirintica che in molte delle sue opere di wu xia, probabilmente perché Gu Long non era in alcun modo coinvolto. In realtà, la trama è probabilmente troppo semplice: il film dura meno di 90 minuti e non sviluppa i suoi personaggi o le situazioni come avrei voluto. Ha ancora un certo livello di profondità e raffinatezza che è eccezionalmente insolito in un film incentrato sul sesso.

Yueh Hua ha un piccolo ruolo di sfortunato poliziotto, ma sono indubbiamente le donne le star del film. Anche nelle scene d'azione, che non sono l'obiettivo principale, ma sono un gradito bonus, è Lily Ho e soprattutto Betty Tei Pei a dominare. Dato che nessuna delle due è un artista marziale, fa un buon lavoro nei combattimenti, con le controfigure che si fanno notare ma non distraggono. In definitiva sono i personaggi e le situazioni che rendono il film interessante, e la direzione artistica, la cinematografia e la carne nuda che lo rendono irresistibile. Mi è piaciuto il film su un certo numero di livelli, e anche la mia ragazza era decisamente disposta ad affrontarlo. Spero solo che siano trascorsi più di 30 minuti e ho trascorso un po 'più di tempo a sviluppare la sua storia.

Sicuramente raccomandato. Ho visto questo film in un cinema inglese, a Birmingham, a metà degli anni '70, ed ero piuttosto travolto dalla sua sorprendente originalità, almeno ai miei occhi come spettatore occidentale. È molto meglio costruito rispetto alla maggior parte dei film di tipo Kung Fu che hanno popolarità mondiale e si rivolge a un pubblico esigente. L'intricata trama si occupa del destino e delle avventure di due donne, maestri delle loro arti marziali e giurate di vendetta. Il significato della relazione tra le due donne cresce fino a diventare centrale nel film. Solo negli anni '70 era abbastanza originale - ma sorprendentemente è ancora originale ora.

Il film ha un aspetto leggendario e classico e non è assolutamente consapevole del ruolo dei suoi protagonisti femminili . La trama si snoda e si trasforma in un tragico epilogo, mozzafiato nel suo melodramma e nella sua bellezza. Non ne so abbastanza, ma si sentiva molto radicato nella cultura cinese, e aveva la struttura classica di una tragedia greca o shakespeariana.

E 'anche magnificamente filmato, e ha molte di quelle scherma cinese le scene con cui il pubblico di massa si è appena familiarizzato con Crouching Tiger Hidden Dragon. Ma quest'ultimo non è davvero una patch sul film precedente.

Potrebbero essercene molti di più - non lo so - e anche se non mi sembrava formidabile, forse potrebbe il pubblico cinese. Così ho dato solo otto, piuttosto che i nove che mi stavano tentando.

Quindi, perché questo film è così sconosciuto, solo e non classificato? Questo, penso, è il risultato degli sfortunati termini della sua versione originale. I film cinesi sottotitolati in quel periodo avrebbero attratto solo un pubblico specializzato - (e Enter the Dragon non era ancora apparso per cambiare tutto questo). Ma il pubblico specialista sarebbe stato immediatamente rimandato dallo sfortunato & quot; Confessions & quot; titolo di marketing, che lo inserì immediatamente nella categoria della serie comica britannica contemporanea "Confessions of a window cleaner"; e simili. Molte volte ho cercato di raccomandare questo titolo cinematografico agli amici solo per essere guardato incredulo come se - oh mio Dio - quanto patetico. Non che avrebbero trovato facile vederlo - non può aver goduto di un ampio rilascio.

Ora è il momento della ripubblicazione.

82d990b7a0

Coco's Strategy! The Big-Miss Cards That Determine the Outcome download movies
Tambourine Attacks! dubbed italian movie free download torrent
Episode 1.5 720p
Klounov ne ubivayut movie in italian free download
Yacuna amor a la vida movie download hd
Taken by Storm: Part 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download the Even Stronger! Goku's Dream Is Never Ending!! full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.24 full movie online free
Ulemae 8: Esperman gwa ulemae dubbed italian movie free download torrent
the Episode 1.7 full movie in italian free download hd

Tags:

Comments so far

You could also like

#(~LIVE>>TGV~)# https://livegamevs.de/ramsvschiefs
Saints vs Eagles Live Free

Saints vs Eagles Live Free

Submitted 20 hour(s) ago by lolipopoooo

Saints vs Eagles Live Sports

Saints vs Eagles Live Sports

Submitted 20 hour(s) ago by lolipopoooo

Saints vs Eagles Live Game

Saints vs Eagles Live Game

Submitted 20 hour(s) ago by lolipopoooo

Saints vs Eagles Live online

Saints vs Eagles Live online

Submitted 20 hour(s) ago by lolipopoooo