Comment
frenormilde´s article

Sciacalli Movie In Italian Free Download

Category: Movies
Submitted by frenormilde
569 day(s) ago (Server time: 15.09.2018 04:19:20)



Download: Sciacalli



















































Durante la caccia con il suo vecchio compagno, un ex poliziotto è testimone dell'omicidio di un immigrato clandestino nel deserto dell'Arizona. Dopo aver realizzato che l'assassino era un poliziotto fuori servizio, hanno investigato e scoperto che stava conducendo un anello di contrabbando umano. Poliziotti in una piccola città vicino al confine messicano si ritrovano coinvolti in uno schema che contrabbie gli stranieri clandestini nel paese. Avvertimento! Questo contiene spoiler !!!

Verso la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, l'immigrazione clandestina dal Messico era un tema caldo / un tema politico a caldo, e furono fatti film per incassare l'argomento. Questo film indipendente, American JUSTICE, originariamente conosciuto come JACKALS (un termine per persone che guidano i clandestini oltre confine), era uno di quei film.

Ed è altrettanto buono. Se non meglio di ogni altro che ha affrontato questo particolare argomento.

La storia coinvolge l'ex poliziotto Joseph Case, (Jack Lucarelli) che arriva in una città di confine dell'Arizona senza nome (effettivamente girata a Nogales, in Arizona) per visitare il suo ex-partner David Buchanon (Jameson Parker), un poliziotto della Border Patrol degli Stati Uniti e sua moglie Jess (Jeannie Wilson). Mentre guida un cavallo da solo nel deserto, Joseph osserva il poliziotto disonesto della polizia di confine degli Stati Uniti Jake Wheeler (Gerald McRaney) spara e uccide una femmina bagnata mentre cerca di scappare dopo che Jake l'ha aggredita sessualmente. Joseph e Dave vanno al quartier generale per riferire l'omicidio allo sceriffo Lawrence Mitchell (Wilford Brimley), ma Jake è nella stanza (ed è in questo momento che Joe si rende conto che Jake è un poliziotto). Joe dice a Dave che Jake è l'assassino e quando vanno sulla scena del crimine, il corpo è scomparso (Jake aveva uno dei suoi compari che rebecca il corpo in un'altra posizione). Senza nessuna vittima da trovare, è la parola di Joe contro Jake e persino Dave fatica a crederci. Giusto per essere sicuro, Dave ha la sua amica Warner (Warner Glenn), un esperto tracker, ripercorrere la scena del crimine. Trova una pista da seguire e trovano la ragazza sepolta in una nuova tomba. Warner rintraccia il tizio che la ha seppellita e Dave lo arresta, ma Jake lo uccide con un fuoco da cecchino automatico per impedirgli di parlare. Lo sceriffo Mitchell inizia a sospettare di Jake quando il suo alibi per l'omicidio della ragazza non esplode, ma non può fare nulla senza ulteriori prove (tra gli altri motivi per essere divulgato più tardi). Joe e Dave varcano il confine per ottenere la prova del commercio illegale di donne di Jake, dove apprendiamo che lo sceriffo Mitchell era il socio in affari di Jake. Quando Jake minaccia la vita di Jess e poi uccide Dave (in una scena che è scioccante, sorprendente e piuttosto difficile da guardare), un Joe ferito deve trovare il modo di abbattere Jake. Joe si reca in Messico con la mancia da uno sceriffo pieno di rimproveri Mitchell per vendicarsi alla vecchia maniera, usando lo stesso fucile per uccidere Jake che Jake aveva usato per uccidere Dave. Ci vogliono tre esplosioni per uccidere Jake, ma sembra che Joe assapori ogni attrazione del grilletto.

Questo è un discreto colpo d'azione / sleeper a basso budget che ha avuto una certa notorietà quando è stato fatto perché Jameson Parker e Gerald McRaney erano entrambi protagonisti dell'epoca (e come fratelli, nientemeno) della fortunata serie TV SIMON & amp; SIMON (1981 - 1988). Realizzato durante la pausa estiva del 1985, questo film deve essere stato uno shock per i fan della serie, in particolare per la morte di Buchannon (Parker) per mano di Wheeler (McRaney). Gerald McRaney, all'epoca, non era molto conosciuto per giocare a cattivi. Anche se Wilford Brimley ottiene il massimo della fatturazione, ha molto poco da fare qui oltre a sembrare preoccupato, pieno di rimorsi e alla fine cerca di espiare i suoi peccati passati.

La sceneggiatura, di Dennis A. Pratt ( che interpreta anche il ruolo di Connie, uno degli uomini di Jake), si concentra sui personaggi di Gerald McRaney e Jack Lucarelli, rendendo questo uno studio in contrasto. Il guanto di sfida nell'edificio dell'appartamento che Jameson Parker e Lucarelli (che sono entrambi produttori di questo) devono farsi strada, con conseguente morte di Parker alle mani di McRaney, è filmato con perizia e un chiodo-chiodo.

Il regista Gary Grillo (nel suo unico film di regista, ha diretto un episodio di SIMON e SIMON ed è stato vicedirettore in molti film) mantiene le cose in movimento a ritmo sostenuto e filma quasi tutte le scene con un'eccessiva abbondanza di polvere, atmosfera occidentale moderna. Fondamentalmente, ti fa venire voglia di una bevanda fredda semplicemente guardandola. Qualcosa del defunto Sam Peckinpah sarebbe stato orgoglioso di.

Mi è piaciuto questo film, grazie alla scellerata performance di McRaney e ad alcune sparatorie e scene della morte ben organizzate. Protagonisti anche Rick Hurst (di The Dukes Of Hazzard) e Rosanna DeSoto. Questo film era sicuramente un dormiente. La recitazione è stata eccellente, soprattutto vedendo il ruolo del cattivo nel ruolo del papà cattivo.

La scena alla fine quando Jack Lucarelli prende il mirino laser di Jameson Parker con lui è eccellente. Non dice mai una parola a nessuno dei cinque "ufficiali"; lui incontra. Non deve.

Wilford Brimley è il suo solito eccellente sé. A mia sorella piaceva la parte in cui raccontava al vice Hobie di rimanere sulla scena del crimine, perché "Non voglio che nessuno scoreggi qui intorno". È proprio il modo in cui le persone reali mettono le cose, non del tutto corrette e nell'inglese del re.

Ho perso questo film così tanto che ho comprato una copia di un negozio di noleggio per 14c online. È in perfette condizioni! La canzone di David Goss, & quot; The Price You Pay & quot; è adatto e molto ben cantato durante i titoli di coda.

82d990b7a0

Ghost Rider: The Laws of Inferno Dynamics download completo di film in italiano
Ram kills Ravan movie free download in italian
35. B l m download completo di film in italiano
Sudden-Death Deathmatch 720p
Armageddon Game download movies
download El nacimiento
Episode 1.126 movie free download hd
Moon Alpha full movie free download
Episode 1.11 hd full movie download
M te full movie free download

Tags:

Comments so far

You could also like

Better Call Saul 5x8 : Bagman

Better Call Saul 5x8 : Bagman

Submitted 7 hour(s) ago by GeanMuren

Manifest 2x13 - Season 2 Episode 13 *Online*
Better Call Saul S5, Ep8

Better Call Saul S5, Ep8

Submitted 11 hour(s) ago by dudemonday

(S05E01) The Bureau : Episode 1

(S05E01) The Bureau : Episode 1

Submitted 11 hour(s) ago by MonaMonday

Get Experts Help to Fix FireStick Sound Issues by Dialing 1866-947-8499