Comment
liegeearipre´s article

The Sword With No Name Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

Category: Computers
Submitted by liegeearipre
895 day(s) ago (Server time: 15.09.2018 03:58:19)



Download: The Sword With No Name













































Un cacciatore di taglie della dinastia Joseon diventa la guardia del corpo della regina che segretamente ama. La storia del regista Kim Yong-gyoon si è rivelata un affascinante viaggio guidato che combina armamentario, alto romanticismo e politica con belle sequenze d'azione e paesaggi da capogiro! Un eccellente film biografico del bello & amp; Forte di 15 anni, vecchio consorte di King Kojong del periodo Yi, interpretato dall'incantevole Jae-woong Choi della Corea. Riguarda una ragazza di 15 anni di nome Ja-young, che più tardi è incoronata la regina Myeongseong, considerata oggi un'eroina nazionale in Corea del Sud, e la sua guardia del corpo, Moo-myoung. Moo-myoung inizia come headhunter della dinastia Joseon che rintraccia i fuggiaschi e vive delle loro ricompense. Un giorno incontra una bella ragazza nobile, Ja-young, e si innamora di lei. Pochi anni dopo, Ja-young entra nel palazzo reale come la prossima regina di Joseon, l'imperatrice Myeongseong. Lovesick Moo-myoung diventa la guardia personale dell'Imperatrice per essere più vicino a lei.

L'imperatrice Myeongseong (19 ottobre 1851 - 8 ottobre 1895), è probabilmente una delle figure più controverse dell'intero Joseon Dynasty torna nel periodo Yi. I suoi genitori morirono quando lei aveva 9 anni, lasciandola un povero orfano che doveva vivere con i Minori di Yju, il luogo della sua nascita. Fu eletta consorte reale nel 1866 su sollecitazione di Lady Min, consorte di Hungsn Taewngun e madre del suo futuro marito, King Kojong. A soli 16 anni, sposò il quindicenne re ragazzo della dinastia Joseon. È ritratta come pura, innocente (ma non ingenua), devota e provocatoria. Questo film parla della sua ascesa al potere e del sanguinoso assassinio (per mano dei giapponesi), che tutto sembra in linea con gli storici. Dopo la vittoria del Giappone nella prima guerra sino-giapponese, sostenne legami più forti tra la Corea e la Russia nel tentativo di bloccare l'influenza giapponese in Corea, che era rappresentata dal Daewongun, suo suocero. È una donna assertiva e ambiziosa, a differenza di altre regine che le sono venute prima, e in seguito diventa molto interessata alla politica e al mondo occidentale attraverso un'amica francese (Sophie Broustal); l'arrivo di elettricità nel paese; e la politica del potere internazionale. Miura Gorō, il ministro giapponese in Corea all'epoca e un tenente generale in pensione, sostenne la fazione guidata da suo suocero, che considerava più solidale con gli interessi giapponesi. Cerca di modernizzare la dinastia alleandosi con nazioni straniere ma si trasforma in una lotta per il potere politico. Moo-myoung deve respingere le devastanti minacce di suo suocero e dell'esercito straniero (giapponese) per proteggere Ja-young dal male.

Un potente e amp; commovente biopic. Negli ultimi anni i coreani hanno prodotto alcuni film di spada abbastanza decenti: Bichunmoo, The Restless, The Duelist e Shadowless Sword sono alcuni dei film più memorabili. 9 su 10 da me! Ci vuole un po 'di pazienza per entrare in questo film principalmente per il modo in cui fluisce e perché il montaggio non è stato fatto molto bene. E a volte è sembrato un po 'esagerato, ma è comunque un buon film e una storia ben mostrata. Questo non è un film di combattimento spietato, ma c'è un po 'di carne nella storia. Questo film è basato su una storia vera con personaggi storici, ma non sono sicuro di quanto sia accurato. Soprattutto perché ha qualche elemento di fantasia in esso a volte e si rivela un po 'fiabesco come ... Beh, non del tutto però. La trama ruota principalmente intorno a un uomo che è un cacciatore di taglie, ma si innamora profondamente di una persona che sarà presto la regina della dinastia Joseon. È una regina di mentalità aperta che non si preoccupa di stringere legami con altre nazioni straniere, specialmente con la Russia per fermare l'influenza giapponese. Dal momento che il Giappone al momento ha cercato di opprimere e intromettersi negli affari della Corea costantemente. Quindi c'è una politica e una ribellione in atto dentro e fuori. E mentre questo sta succedendo, l'uomo che è caduto per la regina non rinuncia alla sua devozione per lei e fa del suo meglio per proteggerla, qualunque cosa accada. Questo è un film che probabilmente non attirerà l'attenzione del pubblico sin da subito, ma man mano che progredisce, avrai più investimenti in esso. Se lo sviluppo della storia e il montaggio fossero un po 'migliori, questo film sarebbe stato grandioso. Se stai cercando un film d'amore brillante e felice questo non sarà per te. Ma quello che tira fuori è una storia emozionante e straziante con grandi attrici e attori.

8/10

82d990b7a0

Download the Vladimir full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.21 scaricare film
Head of State online gratuito
Arkanoid Live! dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.138
Highway Duel full movie in italian free download hd 720p
A Bitter Victory movie in italian free download
Confused Camel Masti Ka Patashala online free
free download Jasper
Hell Week movie mp4 download

Tags:

Comments so far

You could also like

Reliable OST to PST Converter

Reliable OST to PST Converter

Submitted 5 hour(s) ago by amarawatt

Count the number of words

Count the number of words

Submitted 8 hour(s) ago by chinwoo987

S1000D – Why Do We Need it and How Does it Work?
Where Can You Buy an Affordable MacBook Pro 15”?
Count the number of words in a paragraph