Comment
landtilneroo´s article

Nine Lives Full Movie Hd 1080p

Category: Computers
Submitted by landtilneroo
742 day(s) ago (Server time: 14.09.2018 13:50:16)



Download: Nine Lives







































Il film si svolge durante la seconda guerra mondiale e descrive la vera storia di Jan Baalsruds, una straordinaria fuga dall'esercito tedesco dalla costa della Norvegia settentrionale e oltre il confine con il paese neutrale Svezia. Jan Baalsrud è in missione di sabotaggio dall'Inghilterra alla Norvegia insieme ad altri 11 soldati nell'inverno del 1943 in una barca da pesca quando vengono attaccati da una motovedetta tedesca. Jan Baalsrud è l'unico che riesce a fuggire e parte alla volta della Svezia attraverso l'enorme quantità di neve e le ripide montagne della Norvegia. Le comunità locali in cui passa lo aiutano nonostante il pericolo di essere arrestato e ucciso. Jan Baalsrud, il cieco della neve e il fatto di dover tagliare le dita dei piedi a causa del gelo, sopravvive da solo in montagna da settimane. La gente del posto cerca costantemente di portarlo in Svezia, ma le pattuglie tedesche e le tempeste invernali ritardano la loro partenza. Questo film è una storia vera!

Se sei un norvegese e conosci la tua storia, conosci gli enormi sacrifici che i normali norvegesi (siviliani) riescono a superare durante la guerra, ma potresti comunque voler sapere altro su Jan Baalsrud (cerca su Wikipedia).MOLTI come lui hanno combattuto e sono morti con l'obiettivo di liberare la Norvegia.

Un'altra famosa storia norvegese della seconda guerra mondiale, è la missione di sabotaggio contro Norsk Hydro, che fabbrica acqua pesante, per essere usata dai tedeschi. Sono stati realizzati due film:

versione norvegese: "Kampen om Tungtvannet & quot; (1948). Gli attuali sabotatori svolgono i ruoli da soli. http://www.imdb.com/title/tt0040504/

Versione americana: & quot; The Heroes of Telemark & ​​quot; (1965). Interpretato da Kirk Douglas. http://www.imdb.com/title/tt0059263/

Per voi che potrebbero non sapere di che tipo di persone sono interessati questi film, cercherò di spiegare:

I norvegesi sono sempre stati una popolazione orgogliosa e sono sempre stati conosciuti per combattere per la nostra libertà. Abbiamo la nostra storia con Danimarca e Svezia, ma questa è un'altra storia. Nella seconda guerra mondiale siamo stati invasi dai tedeschi. È successo in fretta Ma non lo faremmo mai eccetto che i civili si unirono segretamente, spesso chiamati "Gutta på skauen", in inglese; & quot; I ragazzi nei boschi & quot; - The Resistance Movement & quot ;, per iniziare a combattere contro i tedeschi. Alcuni facevano piccoli lavori di sabotaggio e altri andavano in Inghilterra per ulteriore addestramento e missioni più grandi.

Questo film è basato su una di quelle persone, Jan Baalsrud, che è andato in Inghilterra per addestrarsi per le missioni in Norvegia.

Direttamente collegato a questo film: Lui e molti altri I commandos norvegesi erano in missione per distruggere una torre di controllo aereo tedesca. In questo periodo hanno anche cercato di reclutare il movimento di resistenza norvegese. Ed è qui che inizia il film. Un civile che contatta, li tradisce e contatta i nazisti. La missione fallisce a causa di questo.

Jan Baalsrud sopravvive alla missione fallita e deve scappare in Svezia (un paese neutrale).

Questa fuga è il film, e ha bisogno di tutti le vite che riesce a sopravvivere a questo viaggio (è per questo che si chiama "Nine Lives").

È un viaggio davvero fantastico e orribile, e capiamo quanto queste persone sono disposte sacrificare (dolore / morte) per salvare quest'uomo. Jan Baalsrud stesso, passa attraverso il dolore che un essere umano può sopportare.

Non racconterò la storia, guarderò il film. Ricorda, è una storia vera!

Verdetto:

7/10 per la performance autentica. Il film è un po 'datato, ma ancora abbastanza guardabile. Una delle più avvincenti e avvincenti vere e proprie avventure mai viste sullo schermo Inizia con un'incursione in un commando che lascia tutti i combattenti della resistenza espatriati morti o catturati. Sebbene sia stato sparato anche lui, quel sopravvissuto, Jan Baalsrud, parte per un coraggioso, incredibile viaggio nel selvaggio delle Alpi di Lyngen. I nazisti lo perseguitano incessantemente; soffre il congelamento e la cecità della neve, una terribile caduta in una valanga; alla fine, delirante e quasi mortale, si imbatte in una capanna in cui il primo di una serie di uomini e donne straordinariamente coraggiosi e intelligenti viene in suo aiuto. Questi "eroi ordinari" finiranno per mettere a dura prova la libertà e la libertà dello Zio storpio, e la straordinaria storia di come lo fanno, e di come Baalsrud vive attraverso il fare. Ci riempie di ammirazione e meraviglia di ciò di cui è capace lo spirito umano. Il più altamente raccomandato davvero.

6a5bcca1a6

Loadout movie in italian free download
Viper: Out-Numbered movie free download in italian
Step on It! full movie free download
Eva Facing Toward the Sea full movie download in italian hd
Seiren keppaku f ki iin movie in italian free download
Amoeba Monsters full movie in italian 720p
the Episode 1.105 full movie in italian free download
Episode 5.6 movie in italian dubbed download
You Will Return With Hope movie free download in italian
Hard Hunted movie download in hd

Tags:

Comments so far

You could also like

https://www.facebook.com/ViaraDaxx-112999653890892
 Presently, over 150 neoantigen targeted therapies are being evaluated for advanced cancer indications and are designed for delivery via different routes of administration
ghrhhhhhhhhhhhhhhh 54y45y4

ghrhhhhhhhhhhhhhhh 54y45y4

Submitted 2 day(s) ago by maxcorp10

fsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsad 4t4
Very Simple Way To Take FREE ROBUX

Very Simple Way To Take FREE ROBUX

Submitted 2 day(s) ago by ludak300