Comment
riadernoilan´s article

Firestorm Download Di Film Interi In Hd

Category: Games
Submitted by riadernoilan
7 day(s) ago (Server time: 14.09.2018 13:15:37)



Download: Firestorm


































Una tempesta si sta dirigendo verso la città, e con essa arriva un altro evento così distruttivo, che giura di abbattere tutto ciò che tocca. Un equipaggio di criminali esperti, guidati dal famigerato Nam (Hu Jun), armato di armi potenti, tira fuori un'altra luce armoniosa e violenta in pieno giorno in una strada affollata. Chiunque tenti di mettersi sulla loro strada, non mostrerà pietà. Questo mette le forze di polizia in vergogna e umiliazione. Un severo ispettore della polizia senior, Lui (Andy Lau), caldo sulle orme di Nam e del suo equipaggio stretto, decide di mettere fine a questa follia che causa la vita di persone innocenti. Ma presto si trova faccia a faccia con la realtà crudele che le solite tattiche della polizia sono troppo futili per mandare questi ladri armati dietro le sbarre. Il crimine estremo richiede giustizia estrema, anche se significa attraversare la sua linea morale. Tou (Lam Ka Tung), un ex detenuto alla disperata ricerca di lasciarsi alle spalle il suo passato criminale, si offre volontario per essere il boccino di Lui in cambio di un nuovo inizio con la sua ragazza Bing (Yao Chen). Ma non sa in che situazione infernale si trova. Se c'è un thriller d'azione ad Hong Kong da guardare quest'anno, è senza dubbio l'esilarante 'Firestorm'. Incoraggiato dal successo della "Guerra Fredda" dello scorso anno, il coproduttore Bill Kong ha messo in scena il veterano sceneggiatore Alan Yuen per mettere in scena un film d'azione tutto-fuori, senza scrupoli-poliziotti-contro-criminali ambientato nel e intorno al centro di Hong Kong. Il risultato è semplicemente sbalorditivo a dir poco, coreografato ed eseguito su una scala che crediamo non sia mai stato visto in nessun film di Hong Kong, e ancora meglio, completato da una sceneggiatura coinvolgente che ti attira nella sua trama guidata dal personaggio .

C'è un intoppo però - inizia in modo piuttosto irregolare. I minuti di apertura cercano di racchiudere troppi dettagli in una volta sola. Un prologo cerca di stabilire i rispettivi personaggi di Andy Lau e Gordon Lam come rivali sul tappetino da judo quando erano ancora bambini. Scattano velocemente fino ai giorni nostri e l'ispettore Lau è il padrino della figlia autistica del suo informatore (Patrick Keung). Nel frattempo, l'ex detenuto di Lam è appena uscito di prigione e, nonostante prometta alla sua ragazza, Bing (Chen Yao), di aver consegnato una nuova foglia, ricade rapidamente dalla parte sbagliata della legge.Tutto quel retroscena è un inizio piuttosto confuso, dobbiamo dire, ma inizierai a mettere insieme le cose una volta che la prima grande sequenza d'azione avrà luogo.

Guidato da Nam di Hu Jun, un gruppo di criminali incalliti tira da un'audace rapina a mezzogiorno su un'auto blindata. Perfettamente eseguiti e sostenuti con una potenza di fuoco migliore rispetto alle forze di polizia di Hong Kong, non solo fanno il pieno con il bottino, ma espongono anche l'inettitudine dell'ispettore Lui e del suo compagno (Kenny Wong). Per spargere sale sulle loro ferite, Nam si gira subito dopo il crimine alla stazione di polizia per schernire Lui affermando di essere un buon cittadino responsabile restituendo il distintivo di uno degli agenti di polizia che lo aveva lasciato cadere durante la mischia. L'unico responsabile della polizia risiede in To, arrestato sulla scena del crimine per aver speronato la sua auto in quella di Lui, ma sostenendo che non era altro che un incidente.

Il trailer ti avrebbe fatto sapere che Alla fine diventa l'informatore di Lui, ma non è così semplice. Infatti, Yuen salva ciò che potresti aspettarti sarebbe un'altra variante di "Infernal Affairs" per qualcosa di molto più imprevedibile; al contrario, focalizza la sua attenzione nella prima metà del film, costruendo la rivalità tra Lui e Nam, l'ex un rigoroso e rigoroso ufficiale della legge che crede fermamente che il suo lavoro sia la sua missione e il secondo un'intelligente e astuta mente criminale con poca moderazione e ancora meno misericordia. Sottolineando le convinzioni di Lui come poliziotto, la battaglia dell'ingegno tra Lui e Nam è intesa anche come una prova della tenacia di Lui e, per estensione, proprio dove si trova il suo punto di rottura.

Per rivelare qualcosa di più non renderà giustizia alla narrativa sorprendentemente tortuosa e avvincente di Yuen, che traccia una traiettoria avvincente sulla via della formazione di un'alleanza tra Sha e To. Fatta eccezione per un deus ex machina che sostituisce in modo efficace Nam per un altro criminale ugualmente malvagio di nome Pak (Ray Lui), la narrazione è praticamente di prim'ordine, usando abilmente un'intera schiera di personaggi e le loro rispettive motivazioni per guidare i numerosi colpi di scena la via. Il principale, naturalmente, è proprio quello che costringerà in ginocchio un poliziotto rispettoso della legge, tale da abbandonare la sua morale profondamente radicata, ma a parte questo, la domanda più toccante è in effetti ciò che farebbe un criminale condito "arrendersi" al suo

Particolarmente ispirata è la decisione di Yuen di salvare l'alleanza di Lui e To fino alla fine, momento in cui non è tanto se Finirà per tradire Lui, ma se quest'ultimo lo farà faccia così il primo, visto che Lui non è più il poliziotto razionale che era all'inizio. È una svolta piuttosto bella, resa ancora più eccitante da come si svolge proprio nel bel mezzo di un intenso scontro a fuoco tra Pak e il suo equipaggio con tutta la forza della polizia di Hong Kong nel bel mezzo di una strada trafficata nel distretto centrale. Quel climax esteso vale il prezzo dell'ammissione da solo, non da ultimo per la coreografia eccezionalmente coerente del veterano Chin Kar-Lok, ma anche per il puro sforzo che i realizzatori hanno preso per filmare quella che deve essere stata una sequenza logisticamente sconvolgente. >
Ma non è solo per la portata e l'intensità di questa ultima prova che verrai spazzato via; senza alcun dubbio, Chin ha superato se stesso ancora una volta con alcune delle scene d'azione più audaci eseguite nelle affollate strade trafficate di Hong Kong. Dalla rapina di apertura a un confronto tra lui e gli uomini di Nam all'interno di un condominio residenziale pubblico a un punto di ritrovo in una piazza pubblica tra Sheung Wan e Central, fino alla finale ballata di pallottole nel cuore di Central, le acrobazie sono non meno entusiasmante di ogni passo - e persino mozzafiato - per l'audacia nell'immaginare e poi la dedizione ad eseguirli.

E per l'ambizione di Yuen di girare un thriller della polizia di Hong Kong vero blu, dobbiamo dire che non solo l'ha raggiunto con "Firestorm", ma ha fatto molto. Questo è di gran lunga uno dei thriller d'azione più eccitanti di Hong Kong che tu abbia mai visto, non solo per le sequenze d'azione più eccitanti ma anche per la sua avvincente storia di scelte, conseguenze e, in definitiva, principi. È il cinema di Hong Kong nella sua forma più elettrizzante, che vive completamente fino al suo nome di essere un parafulmine per futuri thriller polizieschi a venire. Potenziale è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver guardato questo.

Questo è uno di quei film che ha davvero qualche gemma in esso, ma è tristemente sepolto dai problemi. È un film che è afflitto dai problemi che hanno i film d'azione di Hong Kong più scadenti. Il melodramma al massimo, CGI ovunque, incredibili giri di eventi e trama contorta. L'unica cosa che rende questo film diverso da altri film d'azione fatti male è ... non è così mal fatto. In effetti, molti dei momenti sono superbi.

Iniziando con la trama, è sicuramente qualcosa che è stato fatto prima. Poliziotti contro rapinatori di banche. Il lato positivo è che ha alcuni elementi interessanti verso la fine per quanto riguarda la moralità del poliziotto principale. Il lato negativo ... c'è troppo da fare. Facciamo i complotti dappertutto. Una trama troppo drammatica con uno dei criminali e sua moglie, che è ovviamente amico del poliziotto principale che ha un amico che è sotto copertura e ha una figlia piccola e ... hai capito, c'è solo troppo. Non è che non penso che questi elementi avrebbero potuto funzionare ... ma avevano bisogno di sceglierne solo alcuni e renderli meno drammatici. Cercano di farti sentire per questi personaggi mettendoli in situazioni terribili o drammatiche, ma finisci per ridere perché tutto sembra così forzato. A volte ti lascia graffiare la testa in quel modo che fanno molti film di Hong Kong. Spesso mi trovo confuso da certi elementi della trama in questi film, e non so davvero perché. Sembra esclusivo di questi film di Hong Kong. E lasciami solo dire, il modo in cui finiscono questo è ASSOLUTAMENTE RIDICOLO. Non voglio rovinarlo, ma lascia solo dire "& quot; magically appearing truck & quot; che uccide un personaggio ha un enorme "E COSA F ***!?" da me ed è un deus ex machina economico e terribile.

Uno degli elementi migliori sono le sequenze d'azione, che possono essere grintose e difficili da colpire ... fino a quando il GCI e la ridicolaggine non si fanno sentire. te ne stai davvero addosso, solo per essere portato fuori quando le esplosioni ovviamente false mandano Andy Lau che vola su e giù, a destra e a sinistra, in auto e fuori dalle macchine e sulle auto e blah blah blah. È un pasticcio al massimo e mi fa venire in mente che si aspettano che crediamo che potrebbe sopravvivere a tutte queste esplosioni. È frustrante oltre ogni immaginazione quando si tiene conto di quanto sarebbero stati grintosi i combattimenti senza questo elemento. Sono abbastanza sicuro che sia stato rilasciato in 3D a Hong Kong, il che spiega questo elemento, ma non lo scusiamo. Grazie per aver rovinato del buon materiale con un trucco, ragazzi.

Anche qui ci sono regia e cinematografia piacevoli. Alcuni scatti sono davvero stupendi e belli da vedere. Anche le scene d'azione sono dirette bene, a parte le schifezze e le cose schifose. Mostra che c'è del talento qui.

Alla fine della giornata, certamente non odio questo film. Ma mi frustra più di ogni altra cosa, perché vedo il potenziale MASSIVO che questo film doveva essere un classico film di Hong Kong, ma manca il bersaglio. Sono sicuro che non sarà dimenticato, perché ci sono film molto blandi come questo là fuori, ma ancora.

6a5bcca1a6

Sacrifice movie download in mp4
Episode 1.11 movie in italian free download
Episode 1.7 full movie in italian 720p
Flight Z-688-4-6 download movies
free download Crossfire
Download Episode 3.33 full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 3.14 song free download
The Knights movie download in hd
Dominion: Twin Gods download di film interi in hd
the The Second Trail italian dubbed free download

Tags:

Comments so far

You could also like

Once Upon A Time In The Northeast Hd Full Movie Download
Brigada Explosiva Contra Los Ninjas Full Movie In Hindi Free Download Mp4
The Surakshaa Full Movie In Hindi Free Download Hd
A Farce Movie Free Download In Hindi
Aambala Online Free

Aambala Online Free

Submitted 7 hour(s) ago by bamabomi