Comment
gemaride´s article

Fist Of Fury Full Movie In Italian 720p Download

Category: Computers
Submitted by gemaride
223 day(s) ago (Server time: 14.09.2018 08:40:08)



Download: Fist Of Fury




































In questo adattamento televisivo del film di Bruce Lee, Chen Zhen è un giovane agricoltore la cui famiglia è stata uccisa dai ladri. Insieme a sua sorella, va a Shanghai per trovare un modo per ricostruire la sua terra. Tuttavia, non passa molto tempo prima che si metta nei guai con una banda locale e, a causa delle sue abilità di kung fu, finisca per unirsi alla banda. Non passa molto tempo che Chen incontri il Maestro Fok Yuen-Gaap, l'uomo che cambia la vita di Chen Zhen. Chen si unisce alla scuola di Fok, si innamora di una donna giapponese e combatte per mantenere l'onore della scuola, mentre i giapponesi hanno conquistato il territorio nella prima guerra mondiale di Shanghai. Come molti dovrebbero sapere, questo è un remake di un vecchio film di Bruce Lee, Fists of Fury, noto anche come Chinese Connection. Personalmente ho sentimenti contrastanti a riguardo.

Vedendo solo due film di Bruce Lee (Fists of Fury & quot; The Big Boss & quot; e la seconda parte di Enter the Dragon), e non impressionati da entrambi (I ' m rovinato da Jet Li e Donnie Yen :-P), dovrei dire che questo film è abbastanza buono.

Donnie Yen fa del suo meglio per ricreare l'EMOZIONE, non l'aspetto fisico, di Bruce Lee. Quindi, sebbene non sia un morto in apparenza, le sue dimostrazioni di rabbia sono piuttosto convincenti. Inoltre, considerando la qualità dei suoi materiali (questa era una serie tv, non proprio un film) è riuscito a ottenere una produzione piuttosto buona.

La storia è quella di Chen Jun (Bruce Lee, Donnie Yen ) maestro, Fok (il suo cognome, il suo nome completo mi sfugge al momento) sta cercando di riunire tutti gli artisti marziali e creare uno stile universale basato sui punti di forza di ogni arte marziale. Lo fa per dare alla Cina un potere combattivo contro gli invasori stranieri dell'imperialismo: Giappone, Russia, Italia, Gran Bretagna, Francia e altri. Il Giappone, essendo il principale antagonista del film, ha un veleno ufficiale Fok. Accordato di vendetta, Chen fa una campagna di calci in culo per cacciare i giapponesi.

Per la maggior parte, a causa del leggendario budget limitato degli spettacoli televisivi, Donnie aveva circa 4 o 5 veri artisti marziali : se stesso, Eddy Ko, un ragazzo che interpreta un maestro di karate giapponese (esperienza limitata), e forse pochi altri. Il resto erano tutti o inesperti sia nella recitazione che nelle arti marziali. Considerando questo, ha tirato fuori le scene di combattimento magistralmente (Donnie era il coreografo di combattimento) utilizzando principalmente il montaggio e gli scatti veloci per utilizzare le controfigure e gli extra. Pertanto la maggior parte delle scene di combattimento sembra molto imbarazzante e ravvicinata, ma è sopportabile.

La trama di per sé è semplice, ma efficace. Davvero non mostra molte buche di trama enormi e si presenta bene.

La parte principale del film che piacerà di più sono gli ultimi 30 minuti, Donnie non fa altro che dare un calcio alla marziale giapponese studenti d'arte, maestri di arti marziali e persino un lottatore russo (tratto dal film originale). Tre scene di lotta (due con nunchakues (so che l'ho scritto male e una con bastoncini di escrima) non hanno assolutamente coreografato e sono incredibili, anche per gli standard elevati di oggi.

Personalmente, avevo mescolato sentimenti per il film. Alcune parti ti faranno gemere mentre altre parti ti piaceranno in modo geniale. Ottieni questo film solo se hai circa $ 15 da far saltare.

(Ci sono due principali oggetti di scena che ispirano sciocchezza e risate però, una scena Donnie usa una rete che sembra circa 80 anni in anticipo sui tempi (luminosa reti verdi nel 1911?) e una bandiera giapponese che ha 40 anni di anticipo sui tempi)

In generale, darei il film da qualche parte lungo le linee tra un 4 e un 6. Per alcuni, sarà essere leggermente sopra la media, per gli altri, sarà leggermente al di sotto della media. Chiunque la giudichi più alta o più bassa ha un'alta tolleranza per il cheesiness o è un elitario di arti marziali e sta chiedendo più di me. Donnie Yen ha svolto un lavoro ammirevole coreografando e recitando in questa serie. Ha molti grandi combattimenti, alcuni dei quali sono i migliori che abbia mai visto. Il Kung-Fu è denso e veloce, gli attori-artisti marziali sono di prim'ordine. L'opera di sapone non è buona come le arti marziali, ma a chi importa? Il maestro di Chen-Zhen è interpretato da un incredibile artista marziale il cui nome, purtroppo, non ricordo. C'è una lotta fantastica quando il maestro incontra gli altri maestri cinesi per discutere del futuro delle arti marziali, dove combatte con tutti loro. Da non perdere! Se ti piacciono i combattimenti di Kung-Fu veloci e furiosi come me, questo è per te!

6a5bcca1a6

Dynasty Warriors 5: Xtreme Legends full movie in italian 720p
Tide-Line Blue download movie free
Nyankii Are Stuck in Time Samurai Savings Time movie download in hd
Pyramid in italian free download
The Move full movie online free
Episode 3.17 download di film mp4
Felicidad y odio movie download in hd
The Rising Wind in the Homeland: Part 3 full movie online free
download full movie Kehai o motanu satsujinki Doitsu ga jinz ningen da! in italian
italian movie download Gakuen

Tags:

Comments so far

You could also like

https://liverpoolvshuddersfieldi.blogspot.com/
https://liverpoolvshuddersfieldi.blogspot.com/
Liverpool vs Huddersfield Live VPN
 2019 NFL Mock Draft Live NFL Draft
 2019 NFL Mock Draft Live NFL Draft