Comment
pitidupi´s article

The Last Ship In Italian Free Download

Category: Computers
Submitted by pitidupi
367 day(s) ago (Server time: 14.09.2018 04:34:20)



Download: The Last Ship












































Il cacciatorpediniere navale Nathan James viene inviato su quello che viene detto è una missione di ricerca nell'Artico. Ad accompagnarli c'è lo scienziato, Rachel Scott. Dopo alcuni mesi nell'Artico mentre Scott è sul ghiaccio a fare ricerche, alcuni uomini li attaccano. Tornano alla nave e al Comandante, Tom Chandler chiede al dottore cosa sta succedendo. Dice che una malattia mortale è scoppiata pochi mesi fa. All'inizio pensavano che fosse contenuto ma non avevano cura. Sentivano che la cura era nell'Artico, il motivo per cui è qui. Ma da allora ha ricevuto la notizia che ora si è diffusa nella maggior parte del mondo. Chandler prova a chiamare il presidente ma scopre che il presidente e il vicepresidente sono morti e che il governo degli Stati Uniti potrebbe non avere molto tempo per sopravvivere. L'attuale presidente gli dice che Nathan James non era nella zona calda, quindi lui e il suo equipaggio sono a posto. Ma ora tocca a loro salvaguardare Scott perché detiene la chiave per la sopravvivenza del pianeta. Ma c'è anche chi vuole la cura e farà tutto il necessario per ottenerlo. Quindi continuano e cercano di trovare rifornimenti e di cosa hanno bisogno in modo che Scott possa fare la cura. La loro missione è semplice: trovare una cura. Stop al virus. Salva il mondo. Quando una pandemia globale spazza via l'ottanta percento della popolazione del pianeta, l'equipaggio di un solitario cacciatorpediniere navale deve trovare il modo di liberare l'umanità dall'orlo dell'estinzione. Non penso che questo sia davvero uno spoiler visto che è già presente sul web. Allora perché hanno dovuto uccidere il dottore? Speravo in un interesse amoroso tra lei e il capitano. Lo odio quando uccidono i giocatori chiave così presto nella serie. Odio. Lo spettacolo è pieno di eccitazione, specialmente le scene di battaglia. Gli scrittori ti fanno sentire parte del combattimento. Abbiamo bisogno di più spettacoli come questo in TV. Il cast sembra avere una buona chimica.

Kudos per gli scrittori.

In sintesi, questo spettacolo è uno dei migliori in TV al momento. Spero di vedere molte altre stagioni di The Last Ship. The Good: The Premise aveva un potenziale. Supervirus, LAST Ship, cos'altro dire.

The Bad: La storia stessa è tra pazzia borderline e noioso. Niente ha molto senso ed è teso senza motivo nell'oblio.

The Ugly: Beh, a cominciare dal Main Protagonist il nostro capitano che è semplicemente il cast assoluto sbagliato. Nessuno compra la sua immagine da guerriero cazzuto che finge fermamente. Non ricordo di aver visto una scelta peggiore per un capitano di nave in TV o nei film di sempre

The Effects: sono un brutto scherzo. Seriamente puoi trovare roba migliore su youtube, fatta da hobbisti. È come guardare un economico programma televisivo degli anni '90

Il realismo nel combattimento e nelle tattiche è un altro brutto scherzo. Non ha nulla a che fare con qualcosa di remoto realistico, nonostante fingano di sapere cosa stanno facendo, le loro comunicazioni sono la maggior parte delle volte puntate.

Gli insulti: non importa se un partner della NATO o i russi, nessuno vince contro quella piccola nave. La scorsa stagione anche un'intera flotta si perde, correndo dentro come un'intelligenza artificiale di videogiochi con tendenze suicide. Alla fine, l'America prevale e salva il mondo non una, ma due volte nel giro di poche stagioni

Bottomline: pura merda e abbiamo bisogno di attacchi negativi alle stelle La società di produzione di Michael Bay Platinum Dunes è ora in produzione su una nuova serie di drammi apocalittici per TNT intitolata "The Last Ship", su un cacciatorpediniere della Marina il cui capitano e l'equipaggio diventano alcuni dei pochi sopravvissuti sul pianeta dopo una catastrofe globale. La serie è basata sul romanzo del 1988 con lo stesso nome di William Brinkley. Le chiamate di casting sono in corso per i nuovi ruoli ricorrenti e per i guest star, e gli extra vengono anche lanciati durante la stagione. Le riprese si svolgeranno a San Diego e Los Angeles fino al 3 marzo 2014.

Dettagli qui:

TNT Series & quot; The Last Ship & quot; Chiamate di casting

http://www.tvshowauditions.info/2013/12/new-michael-bay-tnt-series-last-ship.html

Resource Actors 2013 Guide eBook

http://www.ActorsResourceGuides.com The Nathan James!

Ci sono oltre 200 persone a bordo di quella nave, escluse le persone uccise che servono su quella nave .

Ogni tanto nuovi membri saliranno a bordo di quella nave. L'80% della popolazione mondiale è perita. L'equipaggio del Nathan James è sopravvissuto perché erano radio silenziati e nell'Artico, lontano dalla civiltà. C'erano altri sopravvissuti, alcuni che erano immuni dal virus e altri che risiedevano fuori dai confini della città. Niels Sorenson, uno scienziato norvegese, si è iniettato il virus per rendere il suo corpo immune, rendendolo così paziente zero. Tentò di mescolare il suo gene umano con il virus, ma invece il virus si replicò e divenne contagioso mentre entrava in contatto con gli altri intorno a lui. Tutte le persone con cui entrò in contatto, compresa sua moglie, si infettarono e alla fine morirono, ma altre erano immuni come lui. Invece di limitarsi a costruire un'immunità al virus, è diventato il vettore che ha portato una piaga devastante al mondo. Miliardi di persone sono morte. I paesi di tutto il mondo hanno perso il controllo dei loro confini. C'è carenza di cibo e mancanza di energia. Le fazioni pericolose sono state formate da persone che hanno visto questa crisi come un'opportunità. Non c'è un governo stabile in nessun paese rimasto. Ingegnere capo! Stagione uno: The RFS Vyerni (comandato dall'ammiraglio Konstatin Nikolajewitsch Ruskov), il dottor Niels Sorenson e Avocet guidati da Amy Granderson

Seconda stagione: Avocet guidata da Amy Granderson, Dr. Niels Sorenson and the Immunes guidato dalla Ramsay

Terza stagione: i pirati asiatici guidati da Tayahaya (parzialmente), gli MSS cinesi guidati dal presidente Peng Wu e Allison Shaw a fianco dei senatori territoriali

Stagione Quattro: Omar Bin Dalik, The Greek Hellenic Navy (comandata da Stavros Diomedes) e la famiglia Vellek

Stagione 5: non ancora determinata La gente in Asia respirava una nebbia verde, che mutava il virus rosso , rendendo la cura inalterata. Apprendiamo presto che il presidente Peng della Cina ha armato un agente nervino per contrastare la cura come parte della sua conquista per conquistare l'Asia. Ha accumulato missili carichi di agenti nervini. Da quello che capiamo, è una versione più recente del Red Virus chiamata Red Rust. Poiché la cura per il virus rosso originario era già stata scoperta, un'entità sconosciuta progettò una nuova piaga, che causò il deterioramento e l'inedia del cibo in tutto il mondo. Tuttavia, ci sono semi chiamati Elaeis Virilis che sono immuni al virus, ma sono molto rari e vengono accumulati da forze nemiche. Il virus si diffuse rapidamente a causa di insetti che fungevano da portatori della peste. Il mais, la canna da zucchero e una vasta maggioranza di praterie erano contaminati. Chiunque digerisse il cibo contaminato dalla ruggine rossa si ammalò e morì. Questo è in ordine dalla prima morte alla più recente.

Prima della serie

Christos Vellek è morto molto prima della serie. Un flashback della quarta stagione ha rivelato che è stato picchiato a morte e rapinato per le strade.

Lucas Slattery è morto a causa del virus rosso prima dell'inizio dello spettacolo.

Stagione uno

Frankie Benz si spara in testa dopo essere stato esposto al sangue contaminato a bordo della nave da crociera.

Amir ei suoi uomini vengono uccisi da Chandler e dal suo equipaggio.
< br /> Berchim e Smith vengono uccisi dalla cannoniera di Ruskov mentre tentano di disarmare le sue miniere.

Karina viene mandata giù fiume per essere uccisa dopo aver insultato El Toro in sua presenza.

El Toro è pugnalato alla schiena da Ervin Delgado.

Lt. Nikolai Zybulski viene colpito al braccio, poi alla testa dalla dottoressa Rachel Scott.

L'ammiraglio Konstatin Nikolajewitsch Ruskov, Dimitri e l'intero equipaggio russo vengono spazzati via dalla loro nave da guerra da Tom Chandler e dalla sua squadra .

Cossetti viene ferito nello scontro a fuoco con gli uomini di Ruskov e muore durante l'estrazione.

Maya Gibson muore dal virus durante il test del vaccino di Scott.

Il presidente della signora Kelly Geller è morto fuori campo dall'influenza rossa insieme al suo gabinetto. Questo è stato confermato più tardi nello show.

Darian Chandler è morto a causa del virus mentre viaggiava con Jed e i suoi figli.

TAO Barker viene ucciso a morte dal Ten. Pete Norris durante la trama per prendere il controllo di Nathan James.

Stagione due

Quincy Tophet viene ferito a morte con un colpo di pistola dal tenente Pete Norris è la prima stagione. La stagione successiva, strappa la ferita e sanguina per evitare di dare ad Avocet quello che vogliono.

Dr. Hamada prende una siringa del suo sedativo sul petto di Lt.Kara Foster.

Malone e il suo team vengono uccisi nella sala mensa da Cruz, O'Connor e Miller poco dopo che Slattery ha tagliato il potere.

Andrew Thorwald viene colpito dalla guardia del corpo di Amy Granderson poco dopo averla sottomessa.

Lt. Pete Norris prende un'ascia al petto durante una lotta con Mike Slattery.

Amy Granderson si porta una siringa al collo e si inietta con un veleno per evitare di essere preso vivo.

Michael Neustadter viene ucciso fuori dallo schermo durante il suo viaggio in Cina. Il Dr. Hunter ha detto al Dr. Scott cosa gli è successo.

Il capo Gonzales viene colpito da Ned Ramsay mentre aiuta il suo equipaggio a evacuare la Solace.

Juan Carlos è ferito durante lo scontro a fuoco con la squadra di Chandler. Muore della sua ferita sul Nathan James.

Dr. Julius Hunter e il suo team di laboratorio vengono assassinati da Kevin McDowell e dal suo team di Immunes.

Willy e Jimmy vengono uccisi nel parco dei rimorchi dal tenente Danny Green.

Henrik viene ucciso in cucina da Tom Chandler.

Giovanni viene pugnalato ripetutamente con una forchetta per la cena dal tenente Ravit Bivas.

Cody viene scoperto morto da Tom Chandler durante lo scontro a fuoco tra la Marina e l'Immune.

Niels Sorenson è drogato con la cura dalla dottoressa Rachel Scott. La cura rompe il suo corpo e lo fa sanguinare dappertutto.

L'ingegnere Walker Lynn viene colpito da colpi di RPG sparati sul petrolio dai civili che hanno subito il lavaggio del cervello dai Ramsay.

Lt . Andy Chung e Lt. Ravit Bivas sono mortalmente feriti durante l'esplosione sul petrolio e poi muoiono in infermeria.

Ian è pugnalato alle costole durante una lotta con Mike Slattery.

Sean Ramsay, Ned Ramsay, Oliver, Max, Declan e l'intero equipaggio a bordo della sottomarca di Achille sono affondati nel fondo dell'oceano dopo che Mike Slattery ha sparato un missile tomahawk su di loro. Sean era ancora vivo quando la nave stava affondando però.

Dr. Rachel Scott viene sparata fuori dalla sua camera d'albergo da Curtis.

Stagione Tre

Lincoln e Tran Ha Binh vengono uccisi nel club dagli uomini di Toshiro durante un complotto per rapire Slattery e la sua squadra.

Valerie Raymonde e l'equipaggio di volo sono spazzati via in un'esplosione sull'aereo. Apprendiamo il presidente Peng Wu e Allison Shaw dietro di esso nel tentativo di eliminare Tom Chandler.

Will Mason viene colpito durante l'incursione del club da parte degli uomini di Toshiro. Successivamente viene completamente prosciugato del suo sangue.

Kenji viene ucciso da MSS dopo essere uscito allo scoperto poco dopo aver raccontato a Chandler chi ha rapito il suo equipaggio.

Kudelski ne fa partire uno delle miniere d'acqua di Takehaya e viene spazzato via mentre tenta di disinnescarle.

Javier Cruz prende una pallottola al collo durante uno scontro a fuoco con gli uomini di Takehaya mentre salva Slattery e il suo popolo.

Toshiro viene pugnalato al collo con un paio di forbici da Doc Rios.

Il presidente Jeff Michener viene scoperto da Kara Foster con una cravatta legata al collo e una spalliera, che sembra un suicidio. Apprendiamo che Allison Shaw lo aveva assassinato Costas.

Lau Hu si rompe il collo in un combattimento con Wolf Taylor.

Kanoa viene ucciso fuori dalla fabbrica dai commando cinesi. < br />
Alex Rivera e il senatore William Beatty vengono uccisi in un drive-by dagli agenti di Allison Shaw.

Raife viene colpito da un fucile di Kara Foster mentre tenta di uccidere lei e Jacob Barnes.

Il presidente Peng Wu riceve una katana guidata da Takehaya. Peng spinge la katana più in là per evitare di dare a Chandler le informazioni che vuole.

Takehaya è morto fuori campo dal virus poco dopo la lotta contro Peng.

Kyoko torna in Giappone a morire accanto al marito.

Jacob Barnes viene catturato, picchiato in poltiglia e colpito alla testa da Costas.

Jed Chandler viene ucciso fuori dallo schermo da Allison Shaw uomini mentre rapiscono i figli di Tom.

Roberta Pryce viene colpita alla testa da Costas come un doppio incrocio di Allison Shaw.

L'agente Costas viene ucciso sull'aereo da Tex .

L'agente Powell viene colpito con la sua stessa arma da Tom Chandler.

Tex Nolan viene ucciso nello scontro a fuoco con il personale di sicurezza di Allison Shaw e viene espulso.
< br /> Allison Shaw viene ucciso da Tom Chandler come un atto di punizione.

Stagione Quattro

Cap. Michelle Boylan viene uccisa in uno scontro a fuoco con Omar ei suoi uomini.

Mahmoud Zeddam viene brutalmente affettato da Omar Bin Dalik durante un attacco alla base navale di Rota.

Alex era scoperto morto nella sua barca da pesca in fiamme da Tom Chandler. Moose era presente durante l'evento.

L'alce viene lanciata da un balcone sugli ordini di Giorgio Velleks come penitenza per aver perso una lotta contro Ares.

Djamila Zeddam si fa tagliare la gola Omar Bin Dalik dopo aver messo un coltello nella sua schiena.

HM1 Heggen viene pugnalato con un bisturi da Harry Sinclair.

Capo Tecnico O'Connor viene pugnalato al collo con un bisturi durante una lotta con Harry Sinclair.

Il Capitano Harry Sinclair viene colpito alle spalle da Tom Chandler mentre fugge con i semi.Muore poco dopo aver dato a Fletcher i semi.

Omar bin Dalak ei suoi uomini vengono uccisi in un'esplosione nella casa di Giorgio di Carlton Burke.

Demetrius ha una pillola avvelenata forzata James Fletcher.

Ares viene colpito dalle guardie greche, lasciando il tempo a Greene, Wolf e Miller di scappare.

Il comandante James Fletcher viene sparato in la testa di Giorgio Vellek, ma non prima di dire al Nathan James dove stava andando il Tritone.

Il capitano Maria Petrou e la nave Demeteris vengono spazzati via con esplosivi causati da Greene, Wolf e Kandie.

Il Capitano George Varvis e il Nereus Vessel sono affondati con siluri dal Nathan James.

Il Chief Warrant Officer Rodney Poynter viene colpito da AA fire dall'HS Triton. Il suo uccello va giù ma non prima che Kathleen saltasse fuori.

Giorgio Vellek ha sofferto di un attacco missilistico a bordo della nave Stavros da parte del Nathan James.

Maroudiss viene colpito da un fuoco da 50 cal da Kara Greene mentre copre Lucia Vellek.

Il Comandante Stavros Diomede viene colpito da un fuoco di 50 caleni da Kara Greene mentre sta manovrando una mitragliatrice.

Lucia Vellek viene uccisa da Sasha Cooper prima potrebbe avere la possibilità di uccidere Chandler.

Dr. Paul Vellek salta in acqua dall'HS Triton per evitare la cattura.

Stagione 5

6a5bcca1a6

Olsen's Millions download di film interi in hd
Rescue scaricare film
The Episode 1.213
italian movie download Kame Sen'nin no Kinto-un
Secret, Sailor Jupiter 720p torrent
New Years Eve Dinner malayalam movie download
Operaci n narc ticos full movie in italian free download hd 720p
The Night of the Sabatini Death full movie in italian free download hd 720p
Hakikatin Pesinde, Part 1 movie in italian free download
free download The First Fleet: Virus on Botany Bay

Tags:

Comments so far

You could also like

StreaM$$>NFL<<https://nflvsgames.com/redskinsvscowboys/
data science training  in noida

data science training in noida

Submitted 1 day(s) ago by rohan1993

Ethical hacking training in noida sector 64
Ethical hacking training in noida sector 3
Ethical hacking training in noida sector 15