Comment
liegeearipre´s article

The The Secret Seven Full Movie Download In Italian

Category: Computers
Submitted by liegeearipre
898 day(s) ago (Server time: 13.09.2018 19:03:37)



Download: The Secret Seven

















































Axel viene trascinato in catene da Rabirio, ma Leslio, usando cinque condannati che ha riscattato, riesce a liberarlo. Tieni presente che l'ho visto quando avevo circa 12 anni e questo film è stato quindi visto attraverso gli occhi di un bambino. Da allora non l'ho più visto e dubito persino che sia stato proiettato su UK TV.

Questo era, ne sono certo, con il senno di poi, una tipica avventura strana con spada e sandalo, con una sceneggiatura sciolta, e mal doppiato. A 12 anni, ho pensato che fosse magnifico! Posso solo ricordare un paio di scene, una con un'arma tipo Gatling-Gun che ha sparato frecce, e un'altra in cui il titolo 7 stava cercando di scappare da una torre su una scogliera attraverso una catapulta fatta in casa.
< br /> Prima dei giorni di effetti speciali luccicanti e budget da svariati milioni di sterline, questa era la cosa di cui il cinema del sabato mattina era fatto. Due film (non ricordo l'altro che ho visto quel giorno) e brividi fino in fondo.

Purtroppo film come questi raramente avranno una proiezione TV e non accontenteranno mai i 12 anni vecchi in questi giorni, e il mondo è probabilmente il più povero per questo. Che nostalgia, eh? Un peplo davvero tonante con un cast d'insieme piacevole e un'azione d'agitazione. IV secolo, B.C. Atene è caduta sotto la potente Sparta e il terrore si espande lungo il Medio Oriente. I macedoni dominano Sidone, nell'attuale Libano, e governa lo spietato Rabirio. Alcuni patrioti nascosti nei rifugi situati nelle montagne combattono per la loro libertà. Leslio (Tony Russel) arruola un gruppo di prigionieri (Renato Baldini, Livio Lorenzon, Barta Barri, José Marco, e il rimbalzante Cris Huerta) per portare a termine i suoi piani e, grazie a una grande quantità di denaro, li libera. Prendono la libertà dalla prigione e poi aiutano Leslio a liberare il fratello Axel. Nel frattempo, Axel (Massimo Serato) viene imprigionato dai macedoni guidati dal tiranno tiranno Rabirio (Gérard Tichy). I magnifici sette attaccano il distaccamento e la fortezza in cui è imprigionato Axel. Grazie al suo coraggio, Axel fugge e unisce le forze con i Magnifici sette, unisce i suoi sei ribelli per liberarsi del flagello, per combattere il dominatore patrizio. Sette ribelli sono affrontati ad ogni turno dall'esercito nemico e assaltano gli esattori delle tasse che invadono brutalmente i villaggi con il pretesto della riscossione delle tasse. Più tardi, il gruppo coraggioso ruba un prezioso tesoro e lo lancia da una torre. Poco dopo, nella corte nemica Leslio posa come architetto e si innamora di nuovo della sua ex dolce-ragazza di nome Lydia (Helga Liné come la vecchia fiamma) e poi deve salvarla dalla schiavitù e dalla morte.

Peplum o ¨Sword and Sandals¨ rifanno al classico di Akira Kurosawa ¨The seven samurais¨ e John Sturges ¨I magnifici sette ¨, è un film di avventura con tutti gli ingredienti come azione, suspense, commedia, divertimento e tipico confronto tra bravi ragazzi e cattivi L'immagine consente periodi di umorismo e calma in cui stabilire personaggi punteggiati da esplosioni di azione visceralmente eccitanti. Contiene combattimenti, giochi di spada, avventure e alcuni tocchi di umorismo leggero. Si conclude con la spettacolare battaglia climatica tra gli Spartani e i nemici con la fuga di cavalli. Questo è un B-movie che è stato rilasciato in diversi paesi in programmi doublé, come il Regno Unito come una doppia fattura con i pirati di The Devil-Ship (1964). L'ampio cast di supporto con la maggior parte degli attori è relativo sconosciuto e formato da uomini muscolosi e regolari giocatori spagnoli / italiani da Western e Peplum, come: Tomás Blanco, Massimo Serato, Pedro Mari Sánchez, Jose Marco, Chris Huerta, Renato Baldini, e Gerad Tichy come sovrano malvagio, tra gli altri. Come rilievo comico appare Bernabe Barta Barry, un secondario comprensivo che interpreta un uomo corpulento che usa un boomerang e Livio Lorenzon che inventa un'arma tipo Gatling-gun che spara frecce. Buoni valori di produzione con una battaglia finale mozzafiato piena di extra e cavalli e pittura opaca, belle maquettes e modelli in scala di Emilio Ruiz Del Rio. Girato nella zona attorno a Madrid, Manzanares Del Real, Colmenar Viejo e La Pedriza, dove negli anni '60 sono stati girati diversi film epici come "El Cid", così come molti western e una coproduzione spagnola / italiana, finanziata in modo efficiente di Italo Zingarelli. Confeziona la colonna sonora di Carlo Franci con il leit-motiv musicale. Evocativo e colorato e cinematografico di Eloy Mella.

Il film prodotto da Chamartín Studios è stato regolarmente diretto da Alberto De Martino. È riuscito a fare un fluido e pieno di brividi, duelli, attacchi e colpi, anche se nella media. Era un artigiano italiano, lavorando negli anni '60 in tutti i generi di generi e film B. Mentre dirigeva Peplum (Segreti sette, gladiatori spartani, gladiatore invincibile, valle degli uomini di pietra), spaghetti western (Django spara per primo, Provvidenza, carica di sette cavalieri), Warlike (eroi sporchi), genere spia europeo (OK Connery, Operation Lady Chaplin) e Terror (Miami Golem, Tempter, Horror, Holocaust 2000), tra gli altri. Voto: 5,5 / 10 accettabile e passabile, anche se a volte imbarazzante. Se ti piace il sottogenere del Peplum, questo rimane leggermente guardabile.

Questo film appartiene a un ciclo di film interpretato da sette eroi il cui principale successo è stato "Sette Gladiatori" o "Gladiatore 7" di Pedro Lazaga con Richard Harrison, Livio Lorenzon, Tony Zamperla, Joe Marco, Enrique Avila, Barta Barry, Antonio Molino Rojo, Gerard Tichy, questo film assomiglia molto a "Invincibili Sette"; o & quot; The Secret Seven & quot; o "Los Siete Invencibles". Seguono altri film in stile simile come la trilogia "I dieci gladiatori" formata da "I Dadi gladiatori" (1963) di Gianfranco Parolini con Roger Browne, Jose Greci e Dan Vadis e seguita da "Spartacus e dieci gladiatori" e la terza uscita intitolata "Trionfo di dieci gladiatori" o "Trionfo Dieci Gladiatori" di nuovo da Nick Nostro.

16b5f34455

Limitless full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Samurai Spirits - Apocalisse a Edo
Episode 1.3 download di film mp4
Episode 1.38 full movie kickass torrent
Thrillville: Off the Rails full movie hd 1080p download kickass movie
The River Pirates scaricare film
free download Akumu no bikutoria
Gens !! Kamisama no Inu movie download in hd
Episode 1.51 720p torrent
Retando a la muerte torrent

Tags:

Comments so far

You could also like

For reliable, efficient, cost effect Exchange migration
Wondershare Filmora Crack + Registration Code With Torrent Free Download [2021]
Exchange EDB to PST Using EdbMails

Exchange EDB to PST Using EdbMails

Submitted 17 hour(s) ago by FainaDsouza

Exchange EDB to PST Using EdbMails

Exchange EDB to PST Using EdbMails

Submitted 17 hour(s) ago by FainaDsouza

Gift Card Generator Free 2021