Comment
catdogtsebi´s article

Petaling Street Warriors Sub Download

Category: Games
Submitted by catdogtsebi
698 day(s) ago (Server time: 10.09.2018 13:03:48)



Download: Petaling Street Warriors







































Ambientato sullo sfondo di Petaling Street nel 1908, Petaling Street Warriors racconta la storia di una coppia di sposi, Shi Duyao (Mark Lee) e Zhung Lichun (Yeo Yann Yann), che gestiscono uno stallone Hokkien in Petaling Street, dove soffre l'inefficienza del governo coloniale e la repressione da parte dei gangster cinesi. Mentre cerca di impressionare sua moglie, Duyao incontra un misterioso ma straordinariamente bello esperto di kungfu, Xiaoju (Chris Tong), che afferma che Duyao è un discendente dell'imperatore scomparso Jianwen della dinastia Ming. Per fermare un gruppo di guerrieri Qing e ninja giapponesi dal rubare una mappa del tesoro che Duyao non sa nemmeno di possedere, Lichun e suo cugino, Liu Kun (Namewee), rivelano finalmente il loro kungfu, trasformando Petaling Street nell'ultimo campo di battaglia. Di fronte a nemici di poteri impensabili, Duyao potrebbe svelare il mistero della sua vera identità e venire a salvare sua moglie appena in tempo? La premessa adotta dalla leggenda dove l'imperatore Jianwen della dinastia Ming è fuggito in questa parte del mondo, in esilio da suo zio che aveva usurpato il trono, e si lega con i viaggi dell'ammiraglio Zheng He, che ha avuto per molti viaggi qui in una ricerca imperiale segreta per cercare i discendenti di Jianwen. Chissà che una tale linea di sangue sia quella di Shi Duyao (Mark Lee), che è di sangue reale di cui non è realmente a conoscenza, ma che ha delle guardie del corpo segrete che lo circondano nella forma della moglie Lichun (Yeo Yann Yann) che non ha consumato il suo matrimonio di 2 anni, e altri formidabili guerrieri sotto forma di colleghi ambulanti di strada Liu Kun (Namewee) e Wilson (Sunny Pang).

È solo il turno del secolo, e nei tempi antichi, i venditori ambulanti in generale devono pagare i diritti di protezione ai gangster per assicurarsi che vengano lasciati soli. L'apertura è abbastanza entusiasmante, con Duyao che si affida alla sua piccola strada per cercare di superare in astuzia un trio conosciuto come la banda dei tre coltelli con cammei guidato dal famoso regista malese Ho Yuhang (come ha fatto nel Nasi Lemak 2.0 di Namewee), e in altri dialetti gangster di base come la Hokkien Gang (leader interpretata da John Cheng) e la Gang Cantonese (leader interpretata da Brandon Yuen). Da quel momento in poi la storia ha assunto proporzioni proprie, dilettandosi con i casinò (boss interpretato da Henry Thia), i bordelli (mamasan interpretato da Berg Lee), due non buoni amici in Rajoo (Ramasundran Rengan) e Yong Kok (Alvin Wong), Ninjas giapponesi guidati da Xiaoju (Chris Tong) nel tentativo di sedurre Duyao, corrotti poliziotti inglesi come il Capitano McBribe (Nick Dorian) e molti altri. Diamine, hanno persino gettato il Dott. Sun Yat Sen (Rayson Tan) per buona misura!

E unire tutti i fili della trama e i personaggi d'ensemble che abitano questa piccola città non è altro che la trama sempreverde e semplicistica di avere tesoro sepolto e una mappa del tesoro che Duyao sembra possedere, con tutti intriganti e complotti per mettere le mani su, culminando in un multi-modo pieno di sequenze di battaglia che coinvolgono ninja, un eunuco corrotto dell'Imperatore Imperiale e l'inettitudine degli inglesi forze di polizia principali in Malesia. A volte le scene non portavano da nessuna parte se non per suscitare risate e, a tale scopo, la maggior parte delle gag riusciva, facendo affidamento su momenti mo-lei-tau (assurdi), un pappagallo molto ADR-ed e lo slogan molto esagerato di & quot; chi-tut & quot ;.

Petaling Street Warriors potrebbe non sembrare molto simile al trailer, ma questo film malese è pieno di allusioni politiche e sociali se si scavalca oltre la sua superficie divertente, e così facendo senza essere apertamente offensivo nei punti che cerca di fare, ricadere sul buon vecchio umore per diffondere qualsiasi potenziale infelicità. E il casting è ciò che questo film ha avuto nella sua assemblea di alcuni dei migliori e più brillanti talenti su entrambi i lati del Causeway, con Mark Lee che continua a diventare uno dei migliori comici di Singapore con il suo passo perfetto per i tempi e le consegne. delle nostre migliori esportazioni al mercato cinematografico a nord, con il suo mentore Jack Neo in uno degli innumerevoli cameo di importanti registi e attori, facendo quello che sa fare meglio mentre si trova a terra dopo il suo fiasco-cross dressing, due volte nello stesso film.

Yeo Yann Yann aveva delle protesi che la rendevano più pettinante e meritevole di un bavaglio da sola, e interpreta un personaggio più serio nel film rispetto agli altri, avendo la responsabilità primaria di prendersi cura di Duyao , oltre a garantire segretamente che ottenga il suo nutrimento (e la sua protezione della castità) affinché il suo meccanismo di autodifesa si attivi quando richiesto. Namewee nella sua prima uscita cinematografica (Nasi Lemak 2.0 è stato realizzato dopo questo) ha interpretato un esponente di arti marziali con una lingua corta, essendo quella lingua in strambata per questo rapper professionista che ha dovuto rimanere in silenzio per la maggior parte del primo tempo. Mi aspettavo molto di più da Sunny Pang, essendo un esponente della vita reale per trovare finalmente uno sbocco cinematografico per mostrare il suo talento nelle arti marziali (il suo coltello si è bloccato nell'inferno dello sviluppo per il più lungo tempo) ma ahimè non aveva molto da fare né per mostrare quale è un peccato. Forse ci sarà più fortuna nel suo altro progetto con James Lee che spero di vedere essere rilasciato nel prossimo futuro.

Ma ciò non significava che mancassero le sequenze d'azione. Puoi vedere le influenze di Hong Kong a causa della sua coreografia di Ma Yuk-Sing e dello staff degli stunt di Hong Kong e della Malesia, e l'ambizione del film non è qualcosa da ridire. Ci sono stati momenti in cui la macchina fotografica è stata tirata un po 'troppo vicino all'azione per catturarla in modo efficace, ma nel complesso, tutto è risultato abbastanza decente piuttosto che sembrare a buon mercato con l'impiego di troppi fili, o CG mal fatto . Si può trovare qualche scrupolo sulla trama con una parvenza oscura del Kung Fu di Stephen Chow con un maestro di arti marziali trasformato per niente bene e trovarsi in un ambiente in cui i personaggi sono più di quanto non sembri, ma a parte questo, Petaling Street Warriors ancora gestiva per tirare fuori qualcosa di unico e malese attraverso i suoi numerosi riferimenti visivi (untuoso uomo, chiunque?), oltre a critiche implicite e momenti di autoironia.

Che mi riporta a meravigliarmi quando sarà Singapore in grado di trovare qualcosa di così efficacemente divertente nelle nostre produzioni locali quest'anno. Il guanto di sfida è stato lanciato. Consigliato!

39924faeca

the Bala Ka Wapsi full movie in italian free download
free download 4pm - 5pm
Ekai Eksho film completo in italiano download gratuito hd 720p
Batas ng lansangan sub download
free download A Nightmare Reborn!!
Staring at the Sun movie download in mp4
Episode 1.10 movie download in mp4
A Rainy Night movie mp4 download
Akuma no kuni no sh jo movie download hd
italian movie download Against All Enemies

Tags:

Comments so far

You could also like

Coin Master Links 

Coin Master Links 

Submitted 7 day(s) ago by freespin777

Coin Master free spin links today 
Coin Master Spin Update 

Coin Master Spin Update 

Submitted 7 day(s) ago by freespin777

Daily Free Spins Links and Coins 2020 
Coin Master Free 

Coin Master Free 

Submitted 7 day(s) ago by freespin777