Comment
tionesdeca´s article

Xcalibur Online Gratuito

Category: Computers
Submitted by tionesdeca
777 day(s) ago (Server time: 10.09.2018 11:07:11)



Download: Xcalibur































Il re Edwin, sovrano di un regno medievale, viene assassinato da suo fratello e reggente, Bragan, che ha venduto la sua anima al diavolo, Kwodahn. L'omicidio è testimoniato dal principe Erwann che esegue gli ultimi ordini del Re morente; prendere Xcalibur e nasconderlo in un posto sicuro. Dopo aver nascosto la spada, Kwodahn maledice Erwann, trasformandolo in pietra. La giovane figlia adolescente di Erwann, la principessa Djana, fa amicizia con Herik, un giovane apprendista degli Shogis esiliati, una setta di stregoni, a cui è stato affidato il libro della vita, la conoscenza raccolta degli Shogis. Insieme, recuperano Xcalibur, tuttavia, quando raggiungono il Palazzo Reale, apprendono che Bragan ha preso il controllo del Regno come reggente di Arthus, il sovrano di 10 anni, troppo giovane per governare se stesso, e confiscò le terre del principe Erwann come sue, falsamente etichettandolo come assassino. Incapace di convincere i signori o Arthus che Bragan è un traditore, Djana va in fuga con Herik, Tara - un membro del Popolo del Mare, spesso definito come Barbari - e Wip, un piccolo drago, e sono fuorilegge di marca da Bragan. La resistenza di Djana all'alleanza di Bragan con Kwodahn scatena una ribellione nel regno, assistita dal popolo dei villaggi di Mallory e Quinn e (in seguito), segretamente assistita dal principe Duncan, uno dei signori del Regno. Poco prima della sua morte, il re Edwynn affida la magica spada di giustizia, Xcalibur, al principe Erwann per istruirlo a nasconderlo in un lago sotterraneo. Ritornato dalla sua missione, Erwann viene trasformato in pietra dal malvagio stregone Kwodahn (un gioco di parole interessante, si scopre, su "quondam"). Un testimone della pietrificazione di Erwann è la figlia di Erwann, la giovane principessa Djana. Mentre i poteri demoniaci di Kwodahn si diffondono come un virus, Djana giura di liberare suo padre e sconfiggere il demone, restituendo pace e giustizia alla terra. Con l'aiuto del bel mago apprendista Herik, un drago in miniatura sputafuoco conosciuto come Wip, e barbaro spirito libero Tara, Djana decide di vendicare suo padre. Ma prima deve ottenere la fiducia del ragazzo, il re Arthus. Anche se gentile nel cuore, Arthus è influenzato dal suo zio cattivo, Bragan, un disonesto minion di Kwodahn e l'uomo responsabile della morte di King Edwynn ...

Scritto da Amélie Aubert, uno dei creativi Xcalibur è stato co-creato e disegnato dall'innovativo artista francese Philippe Druillet, forse meglio conosciuto per il suo lavoro nella rivista fantasy fantascientifica Metal Hurlant (alias Heavy Metal), che ha co-creato e amato. Fondata nel 1975 con gli amici artisti Moebius (artista concettuale su "Alien", "The Abyss" e "The Fifth Element"), Bernard Farkas e Jean-Pierre Dionnet. Il risultato è piuttosto impressionante, con un mondo alternativo reso nei dettagli in modo eccitante e talvolta sorprendentemente sensuale, attraverso la sua interpretazione dettagliata della natura e degli oggetti. Ovviamente questa è una serie che ha più di 5 anni e CGI funziona da quando ha fatto passi da gigante - un confronto con Shrek, ad esempio, mostra quanto siano migliorati l'animazione di volti, acqua e alcuni dettagli di supporto. Ma Xcalibur regge ancora bene e tali "mancanze" non bastano a sminuire il suo fascino continuo e non influenzano l'eccitazione.

Anche se riguarda indirettamente la questione di Arthur, la serie presenta quell'eroe solo come il giovane Arthus, più un personaggio di supporto per i partecipanti principali. In effetti uno degli aspetti più notevoli della serie è che il futuro eroe nazionale è, di default, dalla parte del male, poiché il giovane principe crede che il suo trono sia minacciato dalle azioni di Djanna e degli amici. La sua petulanza e il suo schieramento sbagliato sono lontani dal saggio sovrano e dall'età dell'oro che più tardi sovrintende, familiare dalle leggende della sua vita successiva.

La maggior parte del talento vocale è adeguata se non eccellente. L'eccezione è rappresentata dalla performance di Tom Eastwood nei panni di Bragan che, in quanto personificazione del male spavaldo, è a volte così esagerato da avvicinarsi al campo. Gran parte del vero godimento della serie, a parte il dinamismo di ogni spettacolo, deriva dalle qualità visive che porta sul piccolo schermo. Presumibilmente la potenza di calcolo disponibile e le economie dietro questo tipo di produzione dettavano pochi personaggi di supporto, e nessuna vera scena di folla, anche se la serie ha un bell'aspetto. Bragan sembra sempre che sia in grado di disegnare su 5 o 6 soldati per volta, e la campagna è scarsamente popolata. A parte gli umani, il drago, il Wip ei cavalli, c'è ben poco altro, separato, fauna selvatica da vedere. Tuttavia, questo è compensato da alcune sorprendenti opere di design e una resa di erba, rocce e architettura che è spesso mozzafiato - presumendo che, come me, ci si diverta in dettagli così fantasiosi e il piacere della trama fine a se stessa. Questa è una serie per bambini un po 'più grandi di tutte le età, anche se in particolare i ragazzi troveranno molto da ammirare nella principessa Djana con la testa rossa, e la sua amica barbara Tara, mentre i loro abiti stretti sulla pelle amplificano la forma femminile in modo così lusinghiero - la natura leggermente provocatoria di cui ricorda che Xcalibur non è un programma di origine americana. Questo è vero anche per la campagna, che è lontana dall'Ovest americano, forse ricordando invece le spiagge, le scogliere e il paesaggio della Francia meridionale.

Tutto sommato questa è una serie che vale la pena vedere di più di una volta. Ogni episodio è ragionevolmente completo in sé. Il set di DVD ha tutte le caratteristiche di 40 e pesa a 16 ore di visualizzazione, ma l'azione e l'invenzione raramente vengono segnalate. Si desidera solo che contenesse del materiale di supporto, ad esempio sull'ispirazione dietro la serie, ma vale comunque la pena di cercarlo.

39924faeca

the Undercover Love italian dubbed free download
Black Pearl movie download in mp4
download The Game
Biggest Fan full movie online free
La casa del lago full movie hd download
The Triad Story
Kili G n song free download
Lee Rock III movie download in hd
Autumn is Here full movie in italian free download hd 720p
Bedfellows full movie hd download

Tags:

Comments so far

You could also like

The Endless Trench 2020 streaming

The Endless Trench 2020 streaming

Submitted 5 hour(s) ago by SeciliaRams

Issues of SBCGlobal Email not working
efootball pes 2020 hack

efootball pes 2020 hack

Submitted 8 hour(s) ago by pees2020hack

Mobile Legends Hack

Mobile Legends Hack

Submitted 1 day(s) ago by wofeh81017

Looking For Used Mac Laptops? Start Here