Comment
sulveterque´s article

Fa Fa Ying King

Category: Movies
Submitted by sulveterque
814 day(s) ago (Server time: 10.09.2018 07:39:29)



Download: Fa Fa Ying King





































Due detective off-the-wall vanno alla ricerca di un assassino, mentre gareggiano per gli affetti di una giovane donna. Tagline: Un film sciocco, ma divertente ... Recensione di Neo: Jingle Ma è un direttore commerciale e non c'è dubbio sulla sua capacità di catturare lo stile. Prima di lanciare la sua carriera di regista in uno dei cinema emozionali preferiti di Neo in Fly Me to Polaris e di girare il film più bello di sempre a Tokyo Raiders, Ma era un direttore della fotografia. In realtà i suoi occhi erano dietro la lente di acclamati film come Drunken Master 2, Compradi, Almost a Love Story e Fong Sai Yuk per citarne alcuni. Ma è uno specialista in termini di cinema commerciale e sicuramente conosce il significato di essere cool. Tuttavia, negli ultimi anni, il film di Ma ha mancato di un botteghino sfornando il cinema di routine come Silver Hawk, l'atroce sequel - Seoul Raiders, prima di un leggero ritorno alla forma nell'ultimo anno di Happy Birthday. Mentre il suo ultimo, Playboy Cops ha bombardato al botteghino facendo un magro $ 145.000. È un peccato perché mentre questo film è sciocco a tutti gli effetti, il film si conclude meglio di quello che inizia ed è in definitiva un giro commerciale divertente e privo di significato.

Shawn Yue è un attore che Neo ha elogiato nel 2004 a Jiang Hu. Yue era incredibilmente intenso nella scena in cui Edison lo tratteneva dall'aiutare suo fratello mentre i suoi occhi crescevano attraverso i movimenti. Da lì Yue deve ancora migliorare quella performance, dato che la sua unica espressione intensa diventa sovrautilizzata in gesti come Dragon Squad, Wo Hu, Dragon Tiger Gate. Mentre Neo non ha ancora visto l'ultimo tentativo del regista di Dog Bite Dog in Shamo, Yue fa meglio in questo film e porta il film in modo adeguato e divertente. Certo, la sequenza finale è prodotta nello stile tipico di Jingle Ma, ma Yue lo gestisce bene e permette al film di terminare meglio di quanto non avvenga.

Lega del continente Chen è probabilmente il link più debole, come la sua performance non richiede altro che sorridere e sorridere. Da un lato, la partnership di amici può essere divertente, ma è difficilmente credibile in termini di chimica. Per quanto riguarda la starlet TVB Linda Chung continua a migliorare la sua acclamata faccia da pianto. Neo ne ha già parlato in altre recensioni e nonostante le piaccia segretamente, non c'è dubbio che Chung abbia interpretato lo stesso ruolo da quando Love is Not All Around. Fortunatamente, Chung ha recentemente interpretato un personaggio molto diverso nella recente serie TVB come una ragazza cattiva e tutto ciò che Neo può dire è che questa ragazza ha sicuramente qualcosa in lei.

In un cameo sorprendente ed esilarante sotto forma di Xiong Xin-Xin (dalla fama del Wong Fei Hung) come maestro di kung fu e Lee Sir è sul punto (Danny Lee, non interpretando un poliziotto per una volta) come il padre di Shawn Yue. Aggiungendo al mix è Shaun Tam, figlio del favorito di A Better Tomorrow â € "Ti Lung. È sfortunato che Tam non abbia potuto sfruttare al meglio il suo ruolo succulento e, a volte, il suo povero e ovvio eccesso di comportamento è più ridicolo di qualsiasi cosa. Speriamo che possa riprendere alcuni dei suoi stili e del suo stile precedente nel prossimo futuro.

Tutto sommato, i Playboy Cops non sono affatto un colpo d'occhio compiuto, ma almeno funziona. Funziona sulla base del fatto che il pubblico non è esattamente esigente e cerca solo un po 'di divertimento. Dato che i film HK sono famosi per iniziare meglio di quanto non sia finita, Jingle Ma ha creato un'eccezione e la buona notizia è che non è necessaria una cosa negativa. Mentre Ma è ancora molto lontano dai suoi giorni Polaris o anche dall'estrema freddezza di Toyko Raiders, per l'attuale recensore, questo film ha superato le aspettative di quello che inizialmente si aspettava. Certo, non è un grande risultato o difficile da raggiungere, ma dopo una lunga corsa di 50 km dal lavoro, mettendo su due piedi, bevendo zuppa di fagioli verdi e guardando un film divertente, non può davvero essere troppo male ... (Neo 2008)

Lo considero 7/10