Comment
tranilenvi´s article

Legendary Assassin 720p

Category: Movies
Submitted by tranilenvi
755 day(s) ago (Server time: 07.09.2018 12:42:06)



Download: Legendary Assassin














































Una poliziotta fa amicizia con un misterioso vagabondo di arti marziali, che si rivela essere un assassino mortale. Tagline: Un debutto alla regia di Wu Jing ...

Recensione di Neo: Wu Jing viene per la prima volta nella mia attenzione quando recita per la prima volta con il bellissimo Christy Chung in Tai Chi 2 (noto anche come Tai Chi Boxer). Da allora gli ci è voluto esattamente un decennio prima che mostrasse di nuovo la sua testa. Per qualche ragione, è stato una delle cose migliori del SPL estremamente coinvolgente e lo ha seguito con molte svolte importanti e di supporto. Non c'è dubbio che questo ragazzo abbia delle potenzialità, ma come regista, Wu Jing è troppo semplice in scene che dovrebbero essere più complicate e troppo esagerate in quello che dovrebbe essere il film making più semplice. Avere una brutta storia è solo un inizio scarso, ma questo non vuol dire che Legendary Assassin sia semplicemente una cattiva notizia. Ci sono un sacco di scene di lotta che sono da sole degne dell'attenzione dei fan d'azione affamati, tra cui la lotta al ristorante che includeva un cameo di Ronald Cheng. Un film decente al massimo, recitazione media, alcune scene di combattimento di qualità, ma alla fine, Legendary Assassin delude perché sembra non decollare mai.

Il film inizia fondamentalmente con Wu Jing che zoppica per un'isola misteriosa al largo di Hong Kong per affermare l'ovvio allo scopo di uccidere qualcuno. Nel processo e in qualche modo, ha incontrato questa ragazza poliziotta dall'aspetto carino (interpretata da Celina Jade) e da lì un combattimento segue l'altro e prima di rendersi conto, è tornato ad Hong Kong, gangster, la polizia lo insegue e alla fine cliché di un eroe che combatte per salvare la sua ragazza che è così ovvio che non richiede una menzione.

Quindi cosa c'è di sbagliato in Legendary Assassin? La risposta è semplice, ogni volta che c'è un problema dovremmo sempre cercare di scoprire andando alla radice del problema. Il problema è la storia, e poi si tratta di alcune regia originarie e del fatto che si tratta di un film d'azione, in cui l'adrenalina è destinata ad essere affrettata. Tuttavia, questo non è il caso e il risultato sta lasciando il pubblico con delusione e forse qualcosa di meglio dalla speranza di nuova generazione del cinema d'azione di Hong Kong con Wu Jing. Come accennato in precedenza, c'è stata una brutale scena di combattimento che è interessante, nella lotta al ristorante durante il forte vento e la pioggia, ma a parte questo, quei bei momenti sono di gran lunga pochi.

Andando avanti per la recitazione, non c'è dubbio che Wu Jing deve ancora provare cosa vuol dire realmente recitare. Qui è più stoico che mai o forse come in legno fornirebbe una descrizione migliore. Mentre sfoggia lo schermo ogni volta che tenta di combattere, il suo personaggio è piuttosto noioso da seguire. È un peccato perché era così figo in SPL, come l'assassino silenzioso e ci sono stati momenti negli ultimi due anni, in cui l'ho chiamato il giovane Jet Li. Inoltre, Jet Li era solito essere piuttosto stoico nei suoi primi giorni prima di aprire lo schermo con alcuni schermi abbaglianti come Fearless, Hero (era stoico sì, ma c'era profondità con la sua performance di fondo) e più recentemente nel ruolo acclamato dalla critica in signori della guerra. Speriamo che questo ragazzo continui a migliorare e seriamente bisogna menzionare se ha la metà del successo di Jet Li, sarà pronunciato come una sorta di successo. Passando alla nuova arrivata, Celina Jade, è davvero simpatica e decentemente naturale per un primo timer. C'era un sacco di crudezza nella sua recitazione, ma in qualche modo riesce a farcela per diventare uno dei pochi aspetti positivi del film. In un'altra nota, anche lei è bellissima in uniforme. Tuttavia, i giocatori di supporto come Alex Fong e Ronald Cheng, o overact o inclinandosi verso fastidioso di simpatia.

Tutto sommato, Legendary Assassin è davvero una delusione e anche un passo indietro da Wu Jing precedenti protagonisti di veicoli come Movimento fatale o persino contatto fatale. Forse Wu Jing ha bisogno di più tempo e lavora con diversi tipi di registi prima di indossare il cappello di un regista. Forse Wu Jing ha bisogno di iniziare ad allungare la sua recitazione un po 'di più o anche a prendere una foglia dallo stile spudorato di Donnie Yen di esagerare o anche la sua performance contenuta in Yip Man. In ogni caso, Legendary Assassin non è abbastanza buono sia per lo standard cinematografico di Wu Jing che per il potenziale che può sicuramente raggiungere. Anche se può sembrare piuttosto critico, ma a volte, quando qualcuno ha bisogno di essere detto, deve essere pronunciato, e la realtà è che Legendary Assassin è deludentemente inferiore alla media e un chiaro passo nella direzione sbagliata di una promettente carriera ... (Neo 2009)

Lo considero 5/10