Comment
tartaisenka´s article

Game Of Thrones: A Telltale Games Series Download

Category: Movies
Submitted by tartaisenka
779 day(s) ago (Server time: 06.09.2018 05:04:43)



Download: Game Of Thrones: A Telltale Games Series














































Durante la Guerra dei Cinque Re, House Forrester si ritrova invischiata in una rete di inganni e corruzione. OK, per quelli di voi che sono fan di Game of Thrones probabilmente vale la pena controllare questo gioco visto che il primo episodio è gratuito. È un gioco divertente e la trama è avvincente. La maggior parte dei personaggi è simpatica ad eccezione di Mira, la cui trama è piuttosto noiosa e irrealistica per lo scenario. Ma la storia è avvincente, è ben scritta e vorrete sapere cosa succederà dopo. Il gameplay può essere divertente, a volte, specialmente alcune scene di combattimento negli episodi successivi. È un gioco avvincente con buoni doppiatori che ti faranno venire voglia di giocarci fino alla fine.

Comunque ci sono alcuni problemi con questo gioco. Alcune cose nella trama semplicemente non si sommano e mi sono ritrovato a pensare perché questo personaggio si sarebbe preso la briga di farlo. Ad esempio, Cersei appare nel gioco e vuole incontrare di persona Mira (l'ancella di Margaery) di persona. Mi sono ritrovato a pensare perché Cersei avrebbe avuto persino il tempo di occuparsi di una ancella di una casa minore associata a quella di Stark. Non sembra plausibile che Cersei, Tyrion e Margaery parlino del caso di Mira con il suo presente nella sala del trono. Cersei non si sarebbe davvero preoccupata di lei, vero? e ha cose molto più importanti che non interessano a nessuno. L'altro problema con i personaggi principali dello show televisivo nel gioco è che sappiamo che sono intoccabili. Prendiamo Ramsay per esempio, sappiamo che non possiamo farci niente o ucciderlo perché è nel programma televisivo.

Il problema principale di questo gioco sono le decisioni stesse e il fatto che non hanno letteralmente alcun effetto su ciò che accade. Fondamentalmente, gli sceneggiatori di questo gioco hanno una trama ambientata e non importa cosa fai, devi seguire la trama e gli eventi che si svolgono. Ti darò diversi esempi. SPOILERS:

Nell'episodio 2, Mira incontra una guardia corrotta dei Lannister che cerca di ucciderla. Il suo amico, un carbonaio, interviene e la guardia tenta di annegarlo. Il gioco ti offre la possibilità di uccidere la guardia con un coltello o di scappare e lasciare la guardia per affogare il ragazzo. Il modo in cui viene presentata questa scelta fa sembrare che se non attacchi la guardia il ragazzo morirà.Sfortunatamente per i creatori di questo gioco, ora abbiamo i video di YouTube e le pagine di Wikipedia su Game of Thrones che ci dicono cosa succede se scegli ogni scelta. Fondamentalmente, qualunque opzione tu scelga non ha alcun effetto sulla storia. Se pugnalate la guardia, il ragazzo vive e si avvicina a voi nel prossimo episodio per parlarvi di come ha eliminato il corpo delle guardie. Se non pugnalate la guardia e appena scappate, il ragazzo sicuramente morirà giusto? No. Si avvicina a te nel prossimo episodio e dice che è riuscito a sopraffare la guardia e ucciderlo. Ciò dimostra che le decisioni non hanno alcun effetto. Gli sceneggiatori hanno un piano prestabilito e le scelte sono solo un'illusione per farti credere che ciò che stai scegliendo stia davvero influenzando la storia.

Un altro esempio, nell'episodio 4 Beshka vuole uccidere il suo vecchio maestro . Puoi lasciarle fare o fermarla. Se la lasci uccidere, Daenerys Targaryen non ti dà i Second Fons perché l'hai disobbedita. Oh, quindi se avessimo fermato Beshka uccidendo il maestro avremmo ottenuto i Second Sons? Ancora una volta la risposta è NO, lei dice che ha bisogno dei Second Sons per la sua stessa protezione, anche se hai risparmiato il master e seguito tutti i suoi ordini.

Quindi, come puoi vedere, le scelte non hanno effetto reale sulla trama. Nel primo episodio, un personaggio giocabile (Ethan) viene pugnalato e ucciso da Ramsay. Qualsiasi cosa tu scelga, dica o faccia, succederà sempre. Le scelte sono solo un ILLUSION, niente di quello che fai ha qualche conseguenza principale o cambierà la storia generale del gioco. Sì, certi personaggi possono essere uccisi o portati avanti, ma alla fine le scelte non fanno nulla che cambierà il risultato finale del gioco. Per questo motivo il gioco è alquanto deludente. Non hai molta libertà. Non si può battere a morte un nemico fastidioso perché la trama del gioco dice che non può morire fino alla fine del gioco. Il gioco è privo di libertà e con un risultato finale e opzioni pianificati, non importa quello che fai, certi eventi accadranno perché la storia dice che deve succedere e non puoi cambiarli. In ultima analisi, puoi anche scegliere le opzioni più divertenti o più brutali perché sono le più divertenti da guardare e non selezionandole, non cambierai comunque nulla. Da nessuno dei due. La nobile House i cui membri sono i protagonisti della serie di Telltale è appena citata in A Dance with Dragons e non appare affatto nello show; il gioco presenta una storia originale ambientata a Westeros, che si intreccia con gli eventi canonici. Il primo episodio della serie presenta importanti spoiler per i nuovi spettatori che non hanno ancora raggiunto la fine della terza stagione dello show HBO. Sì. Più specificamente, la sequenza del titolo (che include il tema principale originale) ritrae i luoghi visitati nell'episodio, proprio come nella serie. È una serie composta da sei episodi, pubblicati periodicamente. Le decisioni prese negli episodi precedenti proseguono con le seguenti. Segue la continuità dello show. Nota: se fossero ON THE SHOW, non aggiungerli.

House Forrester

Gregor Forrester: Patriarca di House Forrester e Lord of Ironrath. Fedele a House Stark e banner uomo di House Glover. Sposato con Elissa e ha sei figli con lei e due suoi bastardi. Grande talento in battaglia.

Elissa Forrester: moglie di Gregor Forrester e ex House Branfield. Ha sei figli, a cui tiene molto a cuore, anche se significa che vogliono morire o loro.

Rodrik Forrester: figlio e figlio maggiore di Gregor ed Elissa. Preferisce stare sul campo di battaglia piuttosto che rimanere raggomitolato in un castello che lo difende. Ha un interesse amoroso per Elaena Glenmore, che conosceva da bambino. È diventato capo di House Forrester dopo la morte del padre.

Asher Forrester: il secondo figlio di Forrester, noto per il suo comportamento ribelle. La sua amata vita con Gwyn Whitehill quasi assicurò una guerra con la famiglia Whitehill, ma ebbe come conseguenza il suo esilio. Un uomo segnato da Tazal.

Mira Forrester: La terza figlia e la figlia maggiore di Forrester. Al servizio della Maestra di Tyrell.

Ethan Forrester: Il terzo figlio e il gemello di Talia. Recitazione di Lord of Ironrath mentre Gregor e Rodrik sono assenti. Non preso sul serio a causa della sua giovinezza. Suona il liuto.

Talia Forrester: la figlia più piccola e gemella di Ethan. Prende il nome da sua nonna. Un cantante poetico.

Ryon Forrester: Il più giovane figlio e figlio di Forrester. Troppo giovane per capire la regola e la responsabilità, divenne un pupillo dei Whitehills come ordinato da Ramsay Bolton.

Josera Snow: figlio bastardo di Gregor, North of the Wall e fratello di Elsera. Wargs nel suo orso Shadow. Protetto il North Grove, ma desidera viaggiare verso sud.

Elsera Snow: figlia bastarda di Gregor, North of the Wall e sorella di Josera. Una strega abile nella magia del sangue e in grado di controllare altri selvaggi in battaglia.

House Whitehill

Ludd Whitehill: Lord of Highpoint e patriarca dei Whitehills. Un uomo testardo con un forte rancore contro i Forresters. Aveva cinque figli dalla sua defunta moglie. Mostra lealmente ai Bolton, ma ha un programma segreto, anche se ciò significa sfidare i loro ordini per guadagno personale.

Gwyn Whitehill: la figlia di Ludd. Desidera unire la sua famiglia con i Forresters. Aveva un affetto per Asher Forrester, che ha quasi iniziato una guerra. Cerca di difendere i comportamenti di suo padre e suo fratello, nonostante la loro amarezza nei confronti dei Forresters.

Gryff Whitehill: il figlio e il figlio più piccolo di Ludd. Proprio testardo come suo padre e le sue azioni tendono ad essere imprudenti. Di stanza ad Harrenhal durante la guerra. La maggior parte della sua rabbia viene dall'essere presa in giro dai suoi fratelli maggiori.

House Glenmre

Elaena Glenmore: la figlia più anziana di Glenmore, che ha un affetto verso Rodrik Forrester.

Arthur Glenmore: chiamato Faretra fa alla sua abilità di tiro con l'arco. Mastino arciere. Son of Lord Glenmore.

The Tuttles

Duncan Tuttle: amico d'infanzia di Gregor Forrester e Castellan di Ironrath. Non da una famiglia nobile, cresciuta da allevatori di maiali

Gared Tuttle: scudiero di Gregor. Sognato di combattere in prima linea in battaglia. Dopo il matrimonio rosso, andò a nord per soddisfare il desiderio morente di Gregor di proteggere il North Grove.

Fratelli giurati del Guardiano della notte

Denis Frostfinger: un veterano esperto dell'orologio e il ruolo di Master-at-Arms mentre Alliser Thorne si comportava come comandante. Addestramento sorvegliato delle nuove reclute.

Finn: Un bruto proveniente dalle Terre dei Fiumi, inviato al Muro per avere una relazione con una Nobile Signora e uccidere suo marito. Ha tenuto il pugnale che ha rubato dal Signore morto come trofeo. Butts si dirige con Gared e Cotter all'inizio.

Britt Warrick: Ex soldato di House Whitehill. Dopo aver permesso ad un soldato Bolton di essere ucciso da Gared, fu mandato al Muro. Non in buoni rapporti con Gared, dal momento che lo incolpa per l'esilio al Muro.

The Wildlings and Free folk

Cotter: un selvaggio che finse di rubare patate dopo il suo amici selvatici furono presi a rubare armi. Costretto a guardare la notte. Butts si dirige con Finn ma fa amicizia con Gared.

Sylvi: La sorella di Cotter oltre il Muro. Conosce il North Grove, ma i timori sono diretti là. Crede nel piano di Mance Rayder di attaccare il Muro. Disprezza i Guardiani della Notte.

Shadow: Un orso delle nevi oltre il Muro che è anche il compagno di Josera e l'animale dei warg.

Primo apparire nella stagione 1

Malcolm Branfield: il fratello di Elissa. L'ultimo uomo che porta il nome Branfield.Una pecora nera nella sua famiglia e considerata un cavaliere.

Maester Ortengryn: Maester of Ironrath. Fedele ai Forresters. Originariamente dalla Vale.

Beshka: un venditore di Essos e compagno di Ashers. Venduto in schiavitù da ragazzina, che è stato costretto a combattere in Arena fino alla morte. Ora libero, ma ancora ossessionato dai ricordi.

Royland Degore: Master-at-Arms di Ironrath. Un veterano della guerra, fedele ai Forresters. Conosciuto per essere Caldo e disposto a combattere, nonostante i numeri dell'opposizione.

Tom: Un ragazzo del carbone che fa amicizia con Mira Forresters e la aiuta in situazioni disastrose.

Sera Flowers: amico di Mira e compagno di servizio di Maergary. Nasconde il fatto che lei è un bastardo. Sotto le spoglie di essere di House Durwell.

Andros: un ambasciatore per i Whitehills. Ha un lungo accordo con Lyman Lannister. Ha un carattere incontrollabile.

Rickard Morgryn: un ambasciatore dei Whitehills che cerca di vendere Ironwood ai Lannister. Non ha alcuna lealtà reale, dal momento che considera i Whitehills come non attendibili.

Harys: un Master-at-Arms fedele ai comandi di Whitehills sotto Gryffs. Considerato un guerriero spietato.

Amaya: ex schiavo e amico di Beshka. Comanda un gruppo di combattenti dopo che Meereen è stato liberato.

Garibald Tarwick: Lord of House Tarwick, e una volta Sealord of Braavos. Abbinato a Sera Flowers per la fidanzata, ignaro di essere un bastardo.

Croft: Leader dei Hellhound, che fa parte dei Second Suns. Fedele a Daenerys Targaryen. Manca un occhio.

Lyman Lannister: Nipote a Tywin Lannister. Ha un referendum aziendale con Andros. Addicted to poppymilk, e beve costantemente dopo aver subito un grave infortunio in un torneo di giostre.

Lucan: Una leale guardia dei Lannister che è molto brutale, specialmente verso Mira.

The Beast: un gladiatore pesante in Meereen. Guarda l'ingresso dell'Arena.

Tazal: guerriero in lotta per la Legione Perduta. Giura di prendere le teste di Asher e Beshka.

Erik: un soldato di Forrester che è stato sorpreso a rubare armi dall'armeria di Ironrath.

Norren: un guerriero di House Forrester e un conosciuto come ubriaco.

Bowen: lo scudiero di Norren e gli amici intimi con Gared.

Bloodsong: Un ex schiavo e considerato da Amaya come il campione dei pit a causa delle sue feroci abilità in combattimento .

Dezhor zo Raza: ex maestro di Beshka. Bambini schiavi forzati a combattere nell'Arena, a volte contro gli animali, poi contro altri bambini.

Damien: una guardia di Lannister che è stata ingaggiata per uccidere Mira Forrester.

Bezzaq: Un maestro di schiavi Yunkish preso di mira da Asher e Beshka. Il primo episodio inizia alla fine della terza stagione della serie HBO, più specificamente durante il Red Wedding .. Il gioco termina presto a metà della stagione 4 della serie. Il giocatore controlla diversi personaggi creati per il gioco, tutti parte di House Forrester, i banchieri degli Stark. Durante il primo episodio incontrano la Marines Tyrell, Cersei Lannister, Tyrion Lannister e Ramsay Snow; nella seconda neve; nel terzo, Daenerys Targaryen. Tutti sono doppiato dagli attori della serie HBO (e il loro aspetto è modellato su di loro).

867624ce0b

Gall Force: Stardust War full movie free download
Riding the Wind
Soch Lo film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Bouncer movie download in mp4
Performance Los Angeles Music movie free download in italian
download full movie Ky kyokutai Gekitotsu! W Gureimon bui-esu MetaruGarurumon in italian
El Tigre El Jefe full movie kickass torrent
Delicate Things online gratuito
The Boss of Rustler's Roost torrent
L'arcobaleno full movie download in italian

Tags:

Comments so far

You could also like

Come Play Complete

Come Play Complete

Submitted 37 minute(s) ago by fayyy123

Synchronic - 2020

Synchronic - 2020

Submitted 1 hour(s) ago by fayyy123

Hard Kill (2020)

Hard Kill (2020)

Submitted 1 hour(s) ago by fayyy123

moviesa11234

moviesa11234

Submitted 1 day(s) ago by agnesmonicam

aefaqefaqegvegvweds

aefaqefaqegvegvweds

Submitted 1 day(s) ago by Wansuck14