Comment
quimoccafi´s article

Allende En Su Laberinto Full Movie Hd Download

Category: Games
Submitted by quimoccafi
466 day(s) ago (Server time: 06.09.2018 04:32:42)



Download: Allende En Su Laberinto







































Le ultime 7 ore dell'ex presidente del Cile democraticamente eletto Salvador Allende e dei suoi più stretti collaboratori, all'interno del palazzo di La Moneda, durante il brutale colpo di stato militare dell'11 settembre 1973, il giorno in cui si concluse la democrazia in Cile. Basato su eventi veri. Il film "Allende en su laberinto", il tema principale a portata di mano è la guerra tra il Cile e gli Stati Uniti e la morte finale del primo presidente eletto, Salvador Allende. Il regista, Miguel Littin, ha creato questo film per dare forse ad un pubblico americano un punto di vista cileno dell'evento e come il tradimento degli Stati Uniti e dell'esercito cileno abbia danneggiato il Cile nel suo insieme. Miguel sembra dirigere molti documentari con opere come; Acta General de Chile, Crónicas Palestinas, e compagno presidente. La sua creazione di un film pro-Cile sul possibile assassinio del presidente Allende non è sorprendente, tutto a causa del suo background cinematografico nel suo orgoglio con il suo paese, il Cile.

L'obiettivo principale del film è stato quello di mettere in risalto come, nella prospettiva di Littin, il presidente Allende fu sabotato dal suo stesso esercito e dagli Stati Uniti, nonostante i suoi disperati sforzi per fare ciò che era meglio per il suo popolo e portando l'onore del primo presidente eletto. Il ragionamento alla base del film ti sta praticamente urlando in faccia, a causa delle scene di Allende che piangono o diventano ansioso di ritrarlo come una vittima e di come il lato opposto, l'esercito cileno e gli Stati Uniti, si dimostrino selvaggi urlando e iniziando spari. Il regista ha fatto un lavoro straordinario enfatizzando il trauma che la morte di Allende ha creato, rendendo la scena in cui alla fine muore completamente il silenzio per mostrare l'attenzione totale sul suo corpo senza vita e mostrare un segno di rispetto per l'omicidio o il suicidio del presidente Allende. br />
Non sono molto istruito su questo argomento specifico, quindi non credo di essere qualificato per giudicare l'accuratezza storica del film, tuttavia c'è una grande dose di pregiudizi nel film. L'unica prospettiva mostrata era quella del presidente Allende, quindi quindi sono stati completamente eliminati i pensieri di qualcun altro, come il ragionamento degli Stati Uniti per invadere il Cile e ciò che ha fatto andare l'esercito cileno contro il proprio presidente eletto.Non sto dicendo che il film sia completamente distorto, tuttavia il ragionamento dietro l'intero tentato omicidio non è mai stato detto chiaramente, quindi potrebbero esserci delle informazioni che il regista ha intenzionalmente o inconsapevolmente omesso. Ad ogni modo, credo che il film avrebbe avuto personalmente più impatto su di me se ci fossero state scene incentrate più sugli Stati Uniti o sull'esercito cileno e su come si sentissero o su cosa stessero pensando mentre stavano dando la caccia al presidente Salvador Allende. br />
Alcuni altri film che riguardano questo argomento sono & quot; Salvador Allende & quot; e & quot; La battaglia del Cile & quot; di Patricio Guzman. Sebbene entrambi siano sullo stesso argomento, i due stili del film sono completamente realizzati. Le opere di Patricio Guzman sono più di stile documentaristico, che di solito si riferiscono solo ai fatti di pietra fredda di ciò che realmente accadde, mentre Miguel Littin ha reso il suo film più cinematografico e drammatico. Il film di Lattin ha portato più emozioni di quanto avrebbero potuto fare i documentari; mettere il pubblico in una prospettiva cilena e farli sentire come se fossero effettivamente nel palazzo al momento dell'attacco. I film di Guxman possono essere più accurati storicamente, tuttavia le persone sono più inclini a guardare la versione di Littin a causa del suo fattore di intrattenimento; che in realtà potrebbe essere un disservizio per il presidente Allende poiché la sua storia viene drammatizzata per adattarsi al grande pubblico.

Il filmmaking di questo film è stato assolutamente brillante secondo me. Gli angoli opposti che aveva, come il punto di vista di Allende o il modo in cui l'esercito cileno e il fuoco degli Stati Uniti sono stati mostrati, hanno davvero avuto un impatto su di me personalmente poiché sono un aspirante cineasta. Gli attori erano bravi per la maggior parte; Salvador Allende era un po 'troppo drammatico in alcune parti e la sua faccia non era in sintonia con quello che stava succedendo, tuttavia la sua amante produsse un'emozione davvero grande per la disperazione e la disperazione. La tecnica che mi ha davvero impressionato di più è stata quando hanno completamente eliminato il suono quando il presidente Allende era ufficialmente morto, mostrando un "momento di silenzio" & quot; e il rispetto che il presidente aveva non solo con il regista, ma anche con il suo popolo.

867624ce0b

Whirlwind Raiders movie download in hd
the Episode 1.76 full movie download in italian
Joachim's Escape: A Riveting Adventure full movie online free
the Playing Possum full movie in italian free download hd
The Mindkiller movie free download hd
Out Numbered full movie in italian free download mp4
Watching the Detectives full movie hd download
Deathstalker IV: Match of Titans full movie free download
The Taiheiy kish sakusen
Lookin' Like a Blue-Haired Lady on a Sunday Drive full movie download in italian hd

Tags:

Comments so far

You could also like

http://wellnessoffersdeal.com/ultra-fast-keto-boost/
https://watchvsfootballtvpc.com/lionsvschargers/
@@Live@@https://livenflhdtv.com/cowboysvsredskins
WatCH$$>NFL<<https://nflvsgames.com/vikingsvspackers/
https://pil4pedia.com/ultra-fast-keto-boost/