Comment
ciohinodi´s article

Free Download Steele Crazy After All These Years

Category: Games
Submitted by ciohinodi
438 day(s) ago (Server time: 06.09.2018 02:10:31)



Download: Steele Crazy After All These Years





































Una donna del college Michaels cerca aiuto per risolvere la misteriosa scomparsa di un amico comune. Sembra che un poltergeist stia assassinando ex membri del suo gruppo anti-guerra degli anni '60. In questo episodio, Annie Carpenter cerca l'ex compagno di classe Michael Murphy quando il suo amico intimo Dan Kowalski non si presenta alla loro riunione di laurea di 10 anni in college di notte. Annie sostiene di aver sentito Dan che la chiamava in preda al panico, ma quando guardò il campus dalla sua stanza, non vide nessuno. Quindi, lei e Murphy decidono di guardare nella stanza di Dan ... e trovano il suo corpo appeso al pennone di fronte all'edificio del ROTC del campus.

Murphy arruola l'aiuto di Holt ma Steele si lega molto al fastidio di Murphy . Steele decide di indagare separatamente da Holt e Murphy nel campus del college. Quando Murphy chiede l'aiuto di Annie nelle indagini sue e di Holt sull'omicidio, Annie espone la storia di base. In sostanza, 10 anni fa - nel 1973 - Annie, Dan, Tom Donovan, Nat Shavers, Hector Sanchez e Lynette Mercer erano un gruppo di sei manifestanti / hippies contro la guerra che pianificavano di accendere fuochi d'artificio sul tetto del campus ROTC costruzione. Solo qualcosa è andato storto, il tetto è esploso e Tom è stato ucciso mentre Lynette ha avvertito Hector e Nat di lasciare l'edificio ROTC poco prima dell'esplosione. Annie era sulla strada come il punto di riferimento del gruppo nel caso venisse la sicurezza del campus. Annie indica anche il suo ritratto che mostra Dan con sua sorella. Holt / Murphy in seguito si incontrano con Hector nella biblioteca del campus che racconta loro la stessa storia di base (voleva solo vandalizzare l'edificio ROTC con graffiti di vernice spray) ma Holt e Murphy erano distratti da quello che sembrava essere l'apparizione di un'apparizione di Tom Il fantasma di Donovan in una zona separata della biblioteca. Quando tornano al loro appuntamento, vedono Hector scomparso ... e presto anche il corpo di Ettore è appeso a morte sul pennone di fronte all'edificio del ROTC del campus. Il killer del campus ha colpito ancora.

Nel frattempo, Steele indaga sulla stanza di Dan solo per trovare le porte che sbattono chiuse, uno specchio che esplode davanti al suo viso e la vasca che sembra rilasciare sangue ... e si terrorizza che l'assassino sia un fantasma. Holt e Murphy non sono convinti della storia di Steele e restano determinati a scoprire la verità. Holt cattura Nat Shavers che si infila nel suo passeggino VW e dice ai suoi membri del gruppo sopravvissuti e Murphy / Holt la stessa storia di base di quello che è successo nel 1973 nel crollo dell'edificio ROTC: solo che Lynette gli ha detto che Tom non ha potuto ottenere il ' fuochi d'artificio mentre la sicurezza del campus aveva rilevato la loro presenza nell'edificio, quindi dovettero partire velocemente. Nat era interessato solo a recuperare alcuni file di ufficio imbarazzanti nell'edificio ROTC.

Il killer mascherato irrompe presto nella stanza di Annie di notte mentre Annie e Holt sono lì; quando Holt affronta l'intruso, l'assassino fugge nel buio campus all'aperto. Holt fa squadra con Steele e insegue l'assassino mascherato in una serie di tunnel sotterranei, ma l'assassino scappa. Tuttavia, catturano fortuitamente l'ultimo membro del gruppo dei 6 nel tunnel: Lynette Mercer. Lynette ammette a Steele, Holt, Murphy e ai suoi membri del gruppo sopravvissuti che ha buttato Tom fuori con un duro colpo alla testa nel 1973, quando ha scoperto che aveva davvero portato una bomba nell'irruzione ROTC e pianificato di distruggere l'intero tetto di la costruzione e fare martiri del resto del gruppo per 'la rivoluzione.' Ha realizzato & quot; quanto stupido & quot; aveva parlato di Dan e di quanto fosse radicale a ogni irruzione che avevano messo in scena. Quindi ha resettato il timer della bomba a 5 minuti e ha fatto uscire i membri del suo gruppo dall'edificio - con una storia che ha inventato poco prima che la bomba facesse esplodere il tetto dell'edificio. Quando Steele la accusa di aver ucciso anche Dan e Hector, lei lo nega e dice che si è nascosta nei tunnel sotto il campus perché aveva sentito parlare dell'omicidio di Dan. Holt concorda con Lynette che non è l'assassina - con sorpresa di Steele - dal momento che nella sua storia non ci sono "buchi". Per motivi di Holt, prima dell'ammissione di Lynette, nessuno sapeva che aveva ucciso Tom dieci anni prima.

Stumped, Holt e Murphy attraversano ancora l'album di Annie per svelare chi ha avuto il movente e l'accesso al campus del college per eseguire i due omicidi. Presto Holt ha un'idea dell'identità del killer e corre nella sua area di stoccaggio, con Murphy, e trova lì un'immagine identica di Tom Donovan con sua sorella - che avevano visto nell'annuario di Annie. Si rendono conto che questa signora deve essere la sorella sconosciuta di Tom. (Alla conclusione dell'episodio, viene rivelato che ha aspettato il 10 ° anniversario della laurea per vendicare la morte del fratello uccidendo tutti gli altri membri del gruppo originale di Tom). Steele deduce anche l'identità del killer da quando ha scoperto un orecchino unico del assassino che Murphy aveva scoperto nella stanza di Dan dopo ulteriori indagini. L'assassino aveva intrappolato la stanza di Dan con fili nascosti progettati per far scattare automaticamente le porte aperte e chiuse quando Steele era lì, dando così l'impressione di una presenza paranormale. L'orecchino corrispondeva a un gioiello indossato dal killer che veniva mostrato su varie foto del campus.

In realtà, gli indizi sull'identità dell'assassino erano ovvi in ​​questo episodio, dato che Steele, Holt e Murphy non potevano camminare attorno al campus senza vedere una sua foto. C'era anche il sottovalutato commento di Lynette prima di Steele che Tom aveva detto una volta a sua sorella minore di scoprire i tunnel & quot; sotto il campus del college che era un altro indizio sull'identità dell'assassino. Solo Lynette e l'assassino erano a conoscenza dei tunnel.Questo episodio potrebbe essere un grande spettacolo a tema Halloween con i suoi riferimenti a fantasmi e Poltergeist - che è stato il libro che Steele ha raccolto per la prima volta nella stanza di Dan quando sono iniziati tutti gli effetti speciali. Se avessi una scelta, avrei votato questo episodio a 8,4 su 10.

867624ce0b

The Sword of the Blue Skies
Naukar Biwi Ka movie mp4 download
download full movie The Story of Stubbs the Cat in italian
The Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson full movie kickass torrent
Tsukasa tai Toshiie! Tetorigawa de kanjo o fukutsu no chissoku! download
free download For a Friend
Leg 2 Episode 4 full movie in italian 720p
Enter the Phoenix full movie in italian free download mp4
High Plains Garbage Eater Dream a Little Scream full movie hd download
Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team - Miller's Report full movie download in italian hd

Tags:

Comments so far

You could also like

http://wellnessoffersdeal.com/ultra-fast-keto-boost/
https://watchvsfootballtvpc.com/lionsvschargers/
@@Live@@https://livenflhdtv.com/cowboysvsredskins
WatCH$$>NFL<<https://nflvsgames.com/vikingsvspackers/
https://pil4pedia.com/ultra-fast-keto-boost/